giomi61 ha scritto:
Beh vissto che cambi l'olio non credo che i 5,8 euri del filtro ti cambi la vita........., mentre la moto "ringrazia"......


dove lo trovi il filtro a quel prezzo?
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.........se la moto è sul cavalletto .... l'oblò è vuoto ma questo non è un male .... è così che deve essere .... uno si mette sulla moto .... la mette in equilibrio .... si affaccia .... vede che il livello è a metà oblò ed è a posto ..... tutto qui .....








...... non serve essere scienziati ma più semplicemente studenti medi ....
, sulla schiuma mi vengono seri dubbi, io il livello l'ho sempre sopra il massimo diciamo tra la tacca max e la cima oblò e me lo tengo volentieri così ma la schiuma non mi è mai capitato di vederla tranne una volta nel monster 600 che avevo perchè avevano messo olio elf... la cosa non mi piaceva e allora avevo cambiato l'olio con dell'altro (ora non ricordo qual'era) e da allora basta schiuma... forse è il tipo di olio...
, sulla schiuma mi vengono seri dubbi, io il livello l'ho sempre sopra il massimo diciamo tra la tacca max e la cima oblò e me lo tengo volentieri così ma la schiuma non mi è mai capitato di vederla tranne una volta nel monster 600 che avevo perchè avevano messo olio elf... la cosa non mi piaceva e allora avevo cambiato l'olio con dell'altro (ora non ricordo qual'era) e da allora basta schiuma... forse è il tipo di olio...
...... mi autoquoto




) è intorno ai 4 mm .... basti pensare che basta inclinarsi anche poco per riempire l'oblo completamente ..... prova che chiunque può fare .....
... ora per punizione costruiteci un piccolo reattore da incastrare nel bauletto della Versys e un bel tastino sul manubrio con scritto TURBO BOOST come Supercar e vi perdoniamo la discussione...
