Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Honda VTR 250 2009 [PARERI?]
9883999
9883999 Inviato: 18 Mag 2010 18:12
 



God_save_pegaso ha scritto:

Ciao, non sono d'accordo con la tua riflessione... spiego sinteticamente il mio pensiero : esiste un mondo diviso in 3: da un lato paesi che possono spendere per modelli cool e prestanti con la cilindrata "tipo" che va da 600cc a 1200cc (Italia, UE, GranBretagna, Usa, Canada) , paesi che necessitano di moto affidabili e poco costose la cui cilindrata di riferimento va da 125cc a 300cc (Brasile, India, Indonesia) e paesi che si identificano con la cilindrata 400cc (Giappone, Taiwan, Corea).
La mia conclusione: se la gente non si inizia a lamentare e non si muovono le acque, la situazione continuerà INESORABILMENTE a cristallizzarsi e i nostri figli cresceranno con l'ideale della Superbike da 300 all'ora... !!!!! vi rendete conto di dove stiamo finendo????? Ma lo sapete che tra poco BMW commercializzerà il motore 6 cilindri da 1600cc icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_question.gif La situazione sta completamente sfuggendo di mano!
Vedo uno spiraglio per la VTR 250...fidatevi che non siamo noi consumatori, sono le case che manovrano tutto, acquirenti compresi, con le loro strategie di mercato....in sostanza se la VTR 250 (o la CB 300 R) arriverebbero in Italia sarei al 100% stupito perchè vuol dire che sta iniziando il cambiamento...grazie dell'attenzione



concordo pienamente anche perche' posseggo un cbr 250 rr ai tempi d'importazione parallela.........per averla abbiamo smadonnato con Honda Italia che ci si era messa di traverso per la scheda tecnica ed inoltre poco tempo fa' ho chiesto una mano per capire se potevo montare un pneumatico alternativo che regolarmente veniva usato in Giappone e mi e' stato risposto in malomodo se non addirittura da cazzotti in bocca!sti' s*****i!e se penso a tutte le ragazze che vorrebbero diventare motocilciste ma che aime' per problemi di altezza sella hanno seri problemi negli acquisti(parlo in prima persona)....beh non saranno a migliaia ma molte si ....ho avuto anche la fortuna di salire su una hornet 250...era troppo carina........
sono anche moto piu' potenti di quelle che vendono in Italia oggi i progetti ci sono e sono a tutt'oggi molto validi ma manca la volonta'.
ciao
simona
 
10440122
10440122 Inviato: 22 Ago 2010 23:28
 

Posso dire una caxxata ?
Visto che siamo più di 135.000, secondo voi, se 5.000 ( cinquemila ) di noi si dichiarassero seriamente interessati all'acquisto ( previa presentazione & prova Honda Italia, sarebbe l'ideale ma la veggo nera...) Honda Italia ci manderebbe davvero a quel paese ?
5.000 moto di un modello per tutti ora in italia sono DAVVERO TANTE.
E sarei curioso di vedere come giustificherebbero il diniego.....
Che ne dite, apriamo un topic per il sondaggio, o è meglio che cambi pusher ?
 
10440183
10440183 Inviato: 22 Ago 2010 23:36
 

Naturalmente questo vale anche per le altre case che hanno moto del genere in produzione o addirittura in catalogo, come ad esempio Hyosung, Yamaha, Kimco e Kawasaki.
Ma ci sono altre cilindrate di moto molto interessanti se si cerca qualcosa di diverso dal 600 imperante.
Sarebbe anche l' occasione di scoprire quanto davvero interessano moto di questo tipo al motociclista italiano...scommetto che i vari "sondaggisti" delle Case sarebbero molto interessati.
In fondo non credo che gli dispiacerebbe sapere GRATIS come vogliamo la nostra prossima moto.
( Prima che lo chiediate : No, non sono uno del marketing : amo rompere le scatole privatamente...)
 
10759337
10759337 Inviato: 13 Ott 2010 13:58
 
 
10790605
10790605 Inviato: 18 Ott 2010 20:05
 

Magari si degnassero di commercializzare anche moto più piccole ed economiche, solo che rischiano di cannibalizzare le vendite di quelle più costose e non gli conviene. 0510_sad.gif
Forse solo la crisi ha aperto una speranza in tal senso. 0509_pernacchia.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
11348302
11348302 Inviato: 8 Feb 2011 18:00
 

TT2008 ha scritto:



concordo pienamente anche perche' posseggo un cbr 250 rr ai tempi d'importazione parallela.........per averla abbiamo smadonnato con Honda Italia che ci si era messa di traverso per la scheda tecnica ed inoltre poco tempo fa' ho chiesto una mano per capire se potevo montare un pneumatico alternativo che regolarmente veniva usato in Giappone e mi e' stato risposto in malomodo se non addirittura da cazzotti in bocca!sti' s*****i!e se penso a tutte le ragazze che vorrebbero diventare motocilciste ma che aime' per problemi di altezza sella hanno seri problemi negli acquisti(parlo in prima persona)....beh non saranno a migliaia ma molte si ....ho avuto anche la fortuna di salire su una hornet 250...era troppo carina........
sono anche moto piu' potenti di quelle che vendono in Italia oggi i progetti ci sono e sono a tutt'oggi molto validi ma manca la volonta'.
ciao
simona


La CBRina che fine ha fatto?
Io sto cercando disperatamente una naked del genere per la mia compagna, innamoratasi in fotografia della cb400.
Pare che si trovino in Grecia, ma soprattutto in Inghilterra.
Chi se la sente però di affontare un mare di incognite per averla, e poi a che prezzo???

Hai qualche consiglio da darci in proposito, anche in MP?
Grazie, ciao
doppio_lamp.gif
 
11635468
11635468 Inviato: 8 Apr 2011 10:54
 

Io abito in svizzera e sarei interessato a questa moto, ma da quello che ho capito è piuttosto piccolina, possibile?? Ad esempio la sella è alta 775 mm.
Io sono altro 1.85, secondo voi starei scomodo su questa moto?
 
11639897
11639897 Inviato: 9 Apr 2011 7:24
 

Smait ha scritto:
Io abito in svizzera e sarei interessato a questa moto, ma da quello che ho capito è piuttosto piccolina, possibile?? Ad esempio la sella è alta 775 mm.
Io sono altro 1.85, secondo voi starei scomodo su questa moto?


Forse ti conviene puntare a qualcosa di un po' più alto.

L'ideale è comunque trovarne una in concessionaria e salirci sopra. Ricordati di mettere tutti e due i piedi sulle pedane in modo da simulare meglio la posizione di guida.

doppio_lamp.gif
 
11697981
11697981 Inviato: 20 Apr 2011 19:02
 

Ho potuto vedere dal vivo diverse VTR 250 e devo ammettere che le dimensioni generali sono ridotte, io sono alto 174 cm e fatta una prova di seduto mi ci son trovato abbastanza bene, come però han già detto in precedenza, sempre meglio fare una prova personale e vedere con i propri occhi e sentire con il proprio corpo come ce la sentiamo.

Però adesso con l'uscita della nuova CBR 250 visto il prezzo e i contenuti, converrebbe appunto puntare su quest'ultima, cioè costa meno rispetto alla VTR ma in più ha l'ABS e la frenata combinata (almeno la versione svizzera quella italiana mi pare di aver letto che non ha l'abs).

Poi chiaro i gusti son gusti, una è monocilindrica e l'altra bicilindrica.

Tornando più in discorso la vedo sempre un pò dura per un'importazione in Italia dove la maggior parte del mercato chiede una certa tipologia di moto, dove i cavalli la fan da padrone; se però provassero a fare un tentativo, chissà... magari se le vendite del nuovo CBR 250 vanno discretamente potrebbero ripensarci e far arrivare anche la VTR 250.

doppio_lamp.gif
 
11705326
11705326 Inviato: 21 Apr 2011 22:15
 

kekambas83 ha scritto:
... magari se le vendite del nuovo CBR 250 vanno discretamente potrebbero ripensarci e far arrivare anche la VTR 250.doppio_lamp.gif

Quoto.
Anche secondo me se la CBR vende bene potrebbe fare da apripista per le altre 250 giapponesi.
Speriamo!
 
12363396
12363396 Inviato: 4 Set 2011 17:02
 

ho avuto modo di vedere la VTR 250 da vicino quest'estate durante le mie vacanza in Spagna. E' davvero bella. Curata in ogni dettaglio. Rossa e nera è uno spettacolo! 0509_doppio_ok.gif
Spero tanto che Honda (rincuorata dalle vendite della CBR) si decida ad importarla anche in Italia.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©