drcrysto ha scritto:
io ktm,che è meglio
dai comunque io sono felicissimo con la mia moto così com'è!
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Come scegliere il primo 125 - Tutto sul ripotenziamento di un Aprilia RS 125



rotax domina 
...però vorrei il vostro parere....ieri sera tornando da lavoro ero sugli 80 90 orari...ad un tratto si inchioda la ruota posteriore e la moto si spegne, spingo x qualche metro do qualche scalciata e la moto riparte ed è andata x un chilometro esagerando...e così ho dovuto spingere fino al mio paese prima di giungervi ho ritentao ad accederla e la pedalina scendeva ma niente...a casa mia ho come ospite un meccanico aprilia che lavora sulle rs. Pco fa siamo scesi nel garage a controllare e ha detto che il tubo dell olio è vuoto però nel serbatoio c'era ancorA un fondino di olio...cosa ne pensate (oltreal fatto che sono un idiota)? ho fatto un danno grosso al cilindro e pistone?

, comunque io ho avuto fortuna perchè non ho grippato in un punto "sacro" del pistone ma bensi in un punto che mi ha permesso di andare avanti per 900 km
, in più ho lo stesso problema di fra_91 che quando lo tiro abbastanza di quinta o di sesta, appena decelero ho vuoti interminabili, xò dopo si riprende e mi ritranquillizo..