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Rivestire parti della moto in carbonio - Gioie e dolori della MV Agusta 350 BE GT

Scusate se magari faccio delle domande idiote ,ma al momento non conosco nessuno che abbia un modello come il mio dove andare a guardare.Grazie a tutti 
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Grazie ai vostri consigli sono riuscito a farlo partire(era la batteria non efficientissima).Purtroppo per un po' non potro' usarlo in quanto nei vari tentativi per metterlo in moto mi sono fatto male a una gamba
.......ha una compressione pazzesca!!!!!Un grazie di cuore a leofalcon che con le foto ha risolto in modo egregio il problema fili
.La prossima sfida sara' regolare il carburatore,ma mi hanno spiegato come si fa e non dovrei avere problemi....in caso so di poter contare sui buoni consigli di ottimi amici.Grazie ancora 
), per spiegarsi senti sulla pedivella un leggero rimbalzo, quello è il segnale che sei al punto giusto, dopo di che riporto in alto la pedivella, un pò di aria tirata e un calcio deciso, io faccio scivolare subito il piede in basso in modo da evitare eventuali ritorni della pedivella. Tutto questo se fatto con l'ausilio del decompressore dovrebbe essere ancora più semplice.
A saperlo prima!!!!Comunque la prossima settimana ci riprovo!Grazieimmagini visibili ai soli utenti registrati
La vignetta e' bellissima oltre che veritiera come nel mio caso.Comunque non sono riuscito ad aspettare la prossima settimana e ci ho riprovato appena mezz'ora fa........nonostante il ginocchio ancora dolorante e' partita AL PRIMO COLPO!!!!!!(grazie ai vostri consigli).Sono riuscito a regolare il minimo a poco meno i mille giri (purtroppo credo che il carburatore non sia il massimo perche' il minimo tende a oscillare fra 800-1000 giri).Avete qualche consiglio per verificare se e' colpa del carburatore o del fatto che ancora il motore e' in rodaggio?Ciao 
.Grazie ancora per la vostra pazienza

Partito al primo colpo,minimo regolare anche se un po' alto(aspetto che si assesti bene il motore e poi lo abbasso ancora un pochino).Non avevo mai guidato uno scrambler e a sentire un po' in giro mi aspettavo un motore ruvido oltre una guida scomoda per le "vibrzioni bestiali":tutte c...te!!!! Per essere un motore di quarant'anni fa ha un'elasticita' eccezzionale,le vibrazioni ci sono ma sopportabilissime,ma quello che piu' mi ha piacevolmente impressionato e' la straordinaria maneggevolezza,sembra una bicicletta!!Perde un po' d'olio dalle giunzioni delle tubazioni esterne dell'olio:basta stringere o ci sono altri accorgimenti?





Bravo al tuo elettrauto,perche' non ti fai spiegare come ha fatto?In effetti la batteria tende sicuramente a scaricarsi piu' in fretta con il contatto luci sempre attivo.