Alby600rr ha scritto:
Da queste noto che sulla carena non c'è scritto f sport ma f4i.
Sicuramente monta un kit di carene tipo queste:
Link a pagina di Ebay.it
F4i è la denominazione della CBR 600 F ad iniezione (che in Honda è universalmente riconosciuto col codice PC 35 se non ricordo male) usata negli Stati Uniti e in qualche altro paese estero....quindi la moto in questione monta su delle carene cinesi replica di quell'allestimento.
Dovresti accorgertene dal serbatoio, che essendo in metallo chiaramente non viene fornito in questi kit e quindi spesso non riescono a verniciarlo uguale.
Per il resto, tieniti stretta la tua RR fino a quando non si consuma anche il telaio! Il valore di mercato delle nostre moto è lontanissimo da quello reale!






...Sì anche loro non la pagherebbero più di così!Sò che girano le scatole sentirsi valutare la moto per poca miseria,ma il valore commerciale è quello!
vabbene nessun problema diamo un piccola spinta e parte subito, allora finalmente salgo su e vado che dire moto stupenda molto leggera e maneggevole(rispetto al vfr) motore silenziosissimo e cambio perfetto,l'unico problema è propio il fatto della batteria è possibbile che dopo un giro di un'ora sia ancora a terra??? mi è venuto subito in mente lo statore che non carica a dovere 






) durante il viaggio per proseguire verso croce d'aune. penso tu l'abbia già fatto questo percorso... ma a mio parere merita così tanto che anche dopo 100 volte la 101esima la fai ancora volentieri... è un evergreen!