texastornado ha scritto:
ho pensato pure io a questa cosa, speriamo sia solo una negligenza e non una cosa voluta
io credo che i km vengano segnati dal cruscotto e non dalla centralina
attendiamo magari qualche altro parere visto che non sono certo di questa cosa. per ora non ho mai avuto problemi di cruscotto nè tantomenno di scalare i km dato che terrò a lungo la mia vecchia cbr
io credo che i km vengano segnati dal cruscotto e non dalla centralina
attendiamo magari qualche altro parere visto che non sono certo di questa cosa. per ora non ho mai avuto problemi di cruscotto nè tantomenno di scalare i km dato che terrò a lungo la mia vecchia cbr

Guarda , l'ho presa a 12.8xx e sono già a 13.6xx , tra circa 2000km faro un tagliando , vediamo che mi dicono, la cosa che però mi fa sperare bene e che sopra c'erano montate delle gomme (rennsport) del 2006... quindi credo che ci abbia girato poco davvero, erano praticamente di legno come gomme, se era uno che girava parecchio le avrebbe cambiate . Ora ho montato le Metzler M5 .







...Sentirai la carenza di coppia,poi se è catalizzato cammina un po'meno e se è uno degli ultimi modelli ha la cartuccia della forcella sigillata
,però per andarci a spasso è sempre una validissima moto,robusta,affidabile...una Honda!L'unico vero difetto è il tendicatena che si usura e capita spesso che bisogna sostituirlo.Io l'ho cambiato a 57000,ma alcuni a 20/30000!


