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carburatore [24 su CRE:ci sono problemi? Quale marca?]
6515854
6515854 Inviato: 11 Dic 2008 11:34
Oggetto: carburatore [24 su CRE:ci sono problemi? Quale marca?]
 



ciao a tutti...vorrei cambiare il carburatore sul mio cre e vorrei mettere un 24:avrò dei problemi di erogazione montando solo carburatore pacco lamellare,marmitta malossi?che marca mi consigliate?
 
6515881
6515881 Inviato: 11 Dic 2008 11:39
 

primo...
dicci che ela hai e cosa vuoi montare
 
6515935
6515935 Inviato: 11 Dic 2008 11:48
 

ho marmitta malossi e pacco lamellare VL15...vorrei montare carburatore 24 e top nero
 
6515942
6515942 Inviato: 11 Dic 2008 11:50
 

metti il 21, sul base un 24 è enorme, poi non è completa l' elaborazione
 
6515987
6515987 Inviato: 11 Dic 2008 11:58
 

non è detto che vai più veloce con un acarburatore più grosso.
un mio amico sul vespa130 aveva montato il 36 kehin preso dal suo ktm 125 visto che aveva messo il 38. risultato: la moto andava come prima, anche peggio e era sempre a secco
 
6516354
6516354 Inviato: 11 Dic 2008 13:06
 

metti un 21 che è meglio icon_wink.gif poi se vuoi montare un nero va benissimo icon_exclaim.gif
il 24 è grosso su un nero figurati su un 50 icon_biggrin.gif
 
6516371
6516371 Inviato: 11 Dic 2008 13:09
 

icon_arrow.gif come marmitta prendi la gianelli (150€) che ha un buonissimo rapporto qualità prezzo ed è praticamete uguale alla malossi...
icon_arrow.gif poi ti manca la centralina ( una top gialla va benissimo 30€)...
icon_arrow.gif Il vl15 va bene...
icon_arrow.gif il carbu prendi il 21 (60€) come tabiotto ti ha consigliato perchè un base come il nero lo affoghi con un 24...
icon_arrow.gif Ovviamente la frizione... prendi la top (40€) icon_wink.gif
 
6516928
6516928 Inviato: 11 Dic 2008 14:37
 

se completi l'elaborazione puoi anke metterlo...il cre del mio amico: accensione leonellli 24 mikuni pacco tpr campana a denti dritti...va un cifro...
 
6517143
6517143 Inviato: 11 Dic 2008 15:05
 

vitalinoracing ha scritto:
se completi l'elaborazione puoi anke metterlo...il cre del mio amico: accensione leonellli 24 mikuni pacco tpr campana a denti dritti...va un cifro...
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif l'utilità delle cose citate su una elaborazione top nero??? icon_rolleyes.gif
 
6517224
6517224 Inviato: 11 Dic 2008 15:14
 

saro pure il 20esimo che dico sta cosa ma un 24 su un gt 50cc non spinto è troppo grande, un 19 è gia piu che sufficiente, mentre se metti il top nero metti un 21
 
6517537
6517537 Inviato: 11 Dic 2008 15:45
 

vitalinoracing ha scritto:
se completi l'elaborazione puoi anke metterlo...il cre del mio amico: accensione leonellli 24 mikuni pacco tpr campana a denti dritti...va un cifro...
tutti pezzi sprecati che non sono sfruttati a dovere su un nero
 
6518640
6518640 Inviato: 11 Dic 2008 17:14
 

su un nero..vabbe.della serie la v6 è una marmitta spinta!!


comunque col nero un 21 dell orto o al max un 21 valvola piatta ma nulla di piu.
 
6518778
6518778 Inviato: 11 Dic 2008 17:26
 

-top nero
-carburatore 21 phbg
-frizza top
-marmitta giannelli
-pacco vl-15
-sesta lunga
-lavorazione airbox
-top gialla
-eliminazione miscelatore
 
6518899
6518899 Inviato: 11 Dic 2008 17:36
 

la sesta lasciala stare senno devi aprire il blokko solo per quella..
 
6519154
6519154 Inviato: 11 Dic 2008 18:03
 

ea912 ha scritto:
la sesta lasciala stare senno devi aprire il blokko solo per quella..
se la moto ha minimo 20000 km li consiglio di cambiare l'albero,gia che apre il blocco mette anche la sesta
 
6520593
6520593 Inviato: 11 Dic 2008 20:27
 

l'accensione leonelli,scusate l'ignoranza xkè metterla?quanto costa?
 
6520654
6520654 Inviato: 11 Dic 2008 20:32
 

cre-buxytuning ha scritto:
l'accensione leonelli,scusate l'ignoranza xkè metterla?quanto costa?

icon_arrow.gif l'analogica ( anticipo variabile non riprogrammabile) 220


icon_arrow.gif la digitale (anticipo variabile riprogrammabile) 295

icon_wink.gif
 
6520674
6520674 Inviato: 11 Dic 2008 20:34
 

allora lo monta diretto che fa prima:

icon_arrow.gif più stabilità dell'albero, con uno aftermarket
icon_arrow.gif spalle piene, quindi condiziona la fluidodinamica cambiando la pressione in camera di manovella...

se poi metti in conto anche di lavorare le luci hai voglia di quanto arriva a girare icon_wink.gif
 
6522452
6522452 Inviato: 11 Dic 2008 23:12
 

bua..su un nero..
 
6527143
6527143 Inviato: 12 Dic 2008 17:31
 

bastard92 ha scritto:
allora lo monta diretto che fa prima:

icon_arrow.gif più stabilità dell'albero, con uno aftermarket
icon_arrow.gif spalle piene, quindi condiziona la fluidodinamica cambiando la pressione in camera di manovella...

se poi metti in conto anche di lavorare le luci hai voglia di quanto arriva a girare icon_wink.gif
quoto,pero le luci di scarico io le lascierei stare
 
6527996
6527996 Inviato: 12 Dic 2008 19:01
 

dipende cosa cerca..
 
6528745
6528745 Inviato: 12 Dic 2008 20:33
 

quoto ea... se vuole ottenere potenza ala spendendo poco per compare quel gt li va benissimo...

poi dipende se lo vuole tenere originale...
 
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