sauter, in effetti non ci sono così tanti motori completi su internet.
questi sono tutti i 65cc che ho trovato:
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
Link a pagina di Subito.it
dunque, stando sul teorico, DOVREBBERO essere appartenuti tutti a GUZZINI perchè sono con il cilindro ad 8 alette (ergo 65cc) in alluminio. e DOVREBBERO essere appartenuti tutti a dei B a giudicare sempre dal cilindro in alluminio (il C, essendo l'ultimo, dovrebbe avere il cilindro in ghisa verniciato nero) e dalla forma risicata dei carter in prossimità dell'attacco superiore (purtroppo non possiamo leggere i numeri di telaio, sarebbe più indicativo).
questo qui invece:
Link a pagina di Subito.it
DOVREBBE essere appartenuto ad un guzzino A, per via della forma più generosa dei carter in prossimità dell'attacco superiore. in effetti non è restaurato, e ha un prezzo un po altino in rapporto alle soprese che possono saltare fuori.
ma che preferisci fare? o te la giochi prendendo questo (a meno che salti fuori qualcosa al prossimo mercatino) e pace all'anima tua per i numeri identificativi, oppure ti metti dietro e sistemi pezzo per pezzo il motore che ti ritrovi, cosa che ti suggerisco di fare, un po come sto facendo io per il mio (teoricamente appartenuto ad un guzzino A, ma l'ho preso sfuso), anche lui con pistone maledettamente inchiodato (ne sto parlando nel topic del.... cardellino
).
perchè non metti qualche foto del tuo motore?





