Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 2 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo
 
new derbi gpr 125
6201966
6201966 Inviato: 3 Nov 2008 22:30
 

Si ci assomiglia parecchio icon_wink.gif
 
6202177
6202177 Inviato: 3 Nov 2008 22:42
 

incredibile ma vero! ho scoperto che questa avrà davanti una pinza radiale a 4 pistoncini! icon_eek.gif
 
6202291
6202291 Inviato: 3 Nov 2008 22:49
 

La ciclistica sembra fatta davvero bene, forcelle paioli, pinza freno e disco sembrano abbastanza buoni.

Esteticamente decisamente meglio del vecchio modello, penso la prenderò a fine anno. icon_wink.gif
 
6202383
6202383 Inviato: 3 Nov 2008 22:55
 

Alexio360 ha scritto:
incredibile ma vero! ho scoperto che questa avrà davanti una pinza radiale a 4 pistoncini! icon_eek.gif



Basta leggere la sua scheda tecnica... icon_wink.gif

Innovativa come moto è innovativa...vedremo le prima prove su strada icon_rolleyes.gif
 
6202561
6202561 Inviato: 3 Nov 2008 23:07
 

La scheda tecnica?! dove sta? io sta cosa l'ho letta su motob**g...
 
6202700
6202700 Inviato: 3 Nov 2008 23:16
 

lo trovata! cavolo dalle caratteristiche sembra fatta davvero bene...
 
6202943
6202943 Inviato: 3 Nov 2008 23:34
 

Sul sito ufficiale trovi anche la scheda tecnica!
 
6203220
6203220 Inviato: 3 Nov 2008 23:54
 

SimoGPR ha scritto:
Sul sito ufficiale trovi anche la scheda tecnica!


l'ho trovata! grazie lo stesso
 
6203244
6203244 Inviato: 3 Nov 2008 23:56
 

icon_wink.gif
 
6203322
6203322 Inviato: 4 Nov 2008 0:01
 

se chiamano le future moto 125 4t Rs o mito giuro dò fuoco al centro aprilia icon_mrgreen.gif

postate please i dati della scheda tecnica voglio darci un occhiata icon_mrgreen.gif
 
6203436
6203436 Inviato: 4 Nov 2008 0:10
 

ecco qua:

Motore Monocilindrico 4T 4V EURO 3
Alesaggio x corsa 58x47 mm
Cilindrata 124,2 cc
Carburatore Carburatore Ø30
Raffreddamento A liquido
Avviamento Elettrico
Compressione 12:1
Carburante Benzina senza piombo
Sistema di lubrificazione Pompa a olio
Frizione Dischi multipli
Cambio 6 velocità
Sospensione anteriore Forcella rovesciata Ø40 mm, Corsa 110 m Sospensione posteriore Monoammortizzatore corsa 120 mm
Freno anteriore Disco Ø300 mm, Pinza Radiale
Freno posteriore Disco Ø218 mm Pinza Flottante
Pneumatici Anteriore: 110/70x17" Posteriore: 130/70 x 17"
Lunghezza totale 1.977 mm
Larghezza massima 795 mm
Interasse 1.355 mm
Altezza sella 800 mm
Capacità serbatoio 14 L
Peso 120 Kg

preso dal sito derbi...
 
6203812
6203812 Inviato: 4 Nov 2008 0:38
 

a leggere i dati sembrerebbe meglio della yamaha, anche se per me è una scelta sbagliata la 110 anteriore e 130 posteriore..
anche il peso, eccessivo secondo me

p.s. un 30 di carburatore icon_mrgreen.gif ottimo icon_mrgreen.gif
 
6207629
6207629 Inviato: 4 Nov 2008 15:50
 

wa raga sul sito derbi sono uscite le nuove foto(frontale, strumentazione, posteriore laterale) devo dire che mi devo ricredere, è proprio bella, bello anche lo scarico quasi sotto il motore...l'unico problema è che non copaiono le pedane poggiapiedi per il passeggero icon_lol.gif
 
6207761
6207761 Inviato: 4 Nov 2008 16:01
 

che schifo la marmitta li.. no via.. non mi piace questa gpr!
 
6208761
6208761 Inviato: 4 Nov 2008 17:22
 

Davs125 ha scritto:
che schifo la marmitta li.. no via.. non mi piace questa gpr!


Quoto icon_rolleyes.gif
 
6208922
6208922 Inviato: 4 Nov 2008 17:35
 

infatti come 600 mi piace un casino l'er6f.. ma la marmitta la sotto mi fa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
6251349
6251349 Inviato: 9 Nov 2008 15:16
 

secondo me non è male...la ciclistica è rimasta abbastanza decente e il motore a mio parere è meglio di quello yamaha...l'unica pecca è che in alcune parti riprende molto la r icon_rolleyes.gif ...e questa non è una bella cosa da parte di una casa come la derbi...piuttosto avrei tenuto la vecchia linea..
 
6252088
6252088 Inviato: 9 Nov 2008 17:53
 

Alexio360 ha scritto:
incredibile ma vero! ho scoperto che questa avrà davanti una pinza radiale a 4 pistoncini! icon_eek.gif

l'inutile unito all'ancora + inutile XD
 
6252104
6252104 Inviato: 9 Nov 2008 17:57
 

io l'ho vista all'eicma, che dire la prima impressione non è andata molto bene, mi sa che devo farci un po l'occhio:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6252116
6252116 Inviato: 9 Nov 2008 18:00
 
 
6252171
6252171 Inviato: 9 Nov 2008 18:21
 

e' una r 125 icon_asd.gif mi ci gioco le palle che gran parte delle sovreastrutture e' costruita dalla yamaha poi la derbi fa il resto a livello di carene e di motore,che sara' comunque lo stesso yamaha leggermente ritoccato.

ripugno icon_evil.gif per fortuna che la mia amata cagiva raptor e' ancora in produzione... icon_rolleyes.gif

ma un sistema per "condensare" o comunque trattenere l'olio bruciato dal 2t no? cosi' le emissioni sarebbero dello stesso tipo dei 4t con conseguente abbattimento pesante dell'inquinamento...
alla fine il problema del 2t e' l'olio che viene combusto...se ci fosse il modo di trattenerne la fuoriuscita dallo scarico il problema si risolverebbe...magari con un filtro che raccoglie in un piccolo serbatoio svuotabile l'olio...e dopo tot kilometri si smaltisce come sui 4t... icon_mrgreen.gif vabe' sono idee campate in aria lasciamo stare icon_asd.gif
 
6252207
6252207 Inviato: 9 Nov 2008 18:32
 

Kieran ha scritto:
e' una r 125 icon_asd.gif mi ci gioco le palle che gran parte delle sovreastrutture e' costruita dalla yamaha poi la derbi fa il resto a livello di carene e di motore,che sara' comunque lo stesso yamaha leggermente ritoccato.

ripugno icon_evil.gif per fortuna che la mia amata cagiva raptor e' ancora in produzione... icon_rolleyes.gif

ma un sistema per "condensare" o comunque trattenere l'olio bruciato dal 2t no? cosi' le emissioni sarebbero dello stesso tipo dei 4t con conseguente abbattimento pesante dell'inquinamento...
alla fine il problema del 2t e' l'olio che viene combusto...se ci fosse il modo di trattenerne la fuoriuscita dallo scarico il problema si risolverebbe...magari con un filtro che raccoglie in un piccolo serbatoio svuotabile l'olio...e dopo tot kilometri si smaltisce come sui 4t... icon_mrgreen.gif vabe' sono idee campate in aria lasciamo stare icon_asd.gif

se volessero chissà quante soluzione sarebbero possibili,ma a loro fa + comodo produrre 4t,il 2t non sta morendo da se,lo stanno uccidendo...
 
6252244
6252244 Inviato: 9 Nov 2008 18:41
 

Kieran ha scritto:
e' una r 125 icon_asd.gif mi ci gioco le palle che gran parte delle sovreastrutture e' costruita dalla yamaha poi la derbi fa il resto a livello di carene e di motore,che sara' comunque lo stesso yamaha leggermente ritoccato.

ripugno icon_evil.gif per fortuna che la mia amata cagiva raptor e' ancora in produzione... icon_rolleyes.gif

ma un sistema per "condensare" o comunque trattenere l'olio bruciato dal 2t no? cosi' le emissioni sarebbero dello stesso tipo dei 4t con conseguente abbattimento pesante dell'inquinamento...
alla fine il problema del 2t e' l'olio che viene combusto...se ci fosse il modo di trattenerne la fuoriuscita dallo scarico il problema si risolverebbe...magari con un filtro che raccoglie in un piccolo serbatoio svuotabile l'olio...e dopo tot kilometri si smaltisce come sui 4t... icon_mrgreen.gif vabe' sono idee campate in aria lasciamo stare icon_asd.gif


beh, non è cosi facile, come sappiamo bene benzina e olio sono mischiati e cosi anche i gas di scarico prodotti dalla combuastione icon_wink.gif
 
6252256
6252256 Inviato: 9 Nov 2008 18:44
 

Ribadisco! assomiglia troppo alla r125 anche se come ciclistica è molto meglio...il codino e lo scarico non mi piaciono proprio;l'unica cosa che mi
attrae sono le forche color rosso.icon_cool.gif
 
6252261
6252261 Inviato: 9 Nov 2008 18:45
 

si potrebbe provare con un bello scolapasta icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6252759
6252759 Inviato: 9 Nov 2008 20:07
 

Kieran ha scritto:
e' una r 125 icon_asd.gif mi ci gioco le palle che gran parte delle sovreastrutture e' costruita dalla yamaha poi la derbi fa il resto a livello di carene e di motore,che sara' comunque lo stesso yamaha leggermente ritoccato.


non ha nulla a che vedere con la r...il motore è della piaggio ed è un bialbero, superquadro, con rdc da 12:1...completamente diverso dal minarelli-yamaha...la ciclistica non ha niente di simile..forcellone, telaio, sospensioni, freni, tutto diverso..solo l'estetica è stata un po' scopiazzata...ma a mio modo di vedere se il prezzo è simile questa venderà molto di più...la qualità è indubbiamente superiore...
 
6252805
6252805 Inviato: 9 Nov 2008 20:12
 

gabry_91 ha scritto:


non ha nulla a che vedere con la r...il motore è della piaggio ed è un bialbero, superquadro, con rdc da 12:1...completamente diverso dal minarelli-yamaha...la ciclistica non ha niente di simile..forcellone, telaio, sospensioni, freni, tutto diverso..solo l'estetica è stata un po' scopiazzata...ma a mio modo di vedere se il prezzo è simile questa venderà molto di più...la qualità è indubbiamente superiore...


ma chi compra un 4t non pensa alla qualità.. ma al nome.. vuoi mettere la yamaha con derbi per i truzzi d'oggi? a loro basta il nome.. comunque non mi piace per niente.. la coda fa ribrezzo icon_mrgreen.gif
 
6252958
6252958 Inviato: 9 Nov 2008 20:30
 

gabry_91 ha scritto:


non ha nulla a che vedere con la r...il motore è della piaggio ed è un bialbero, superquadro, con rdc da 12:1...completamente diverso dal minarelli-yamaha...la ciclistica non ha niente di simile..forcellone, telaio, sospensioni, freni, tutto diverso..solo l'estetica è stata un po' scopiazzata...ma a mio modo di vedere se il prezzo è simile questa venderà molto di più...la qualità è indubbiamente superiore...


mitico,posso andare a farmi castrare allora icon_asd.gif
 
6253294
6253294 Inviato: 9 Nov 2008 21:01
 

Typhoon_90 ha scritto:
ecco la foto che sono riuscito atrovare
Immagine: Link a pagina di Img510.imageshack.us
è proprio la stessa che c'era all'eicma, sembra simile alla r125 dal vivol, davvero molto simile, nel complesso devo dire che preferisco di gran lunga il gpr 2t vecchio..
 
6260320
6260320 Inviato: 10 Nov 2008 18:39
 

Typhoon_90 ha scritto:
ecco la foto che sono riuscito atrovare
Immagine: Link a pagina di Img510.imageshack.us


questa moto è veramente bella.. il modello vecchio non mi piaceva molto.. comunque ho sentito dire (tg2 motori) che questa è un 2t..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©