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new derbi gpr 125
7788590
7788590 Inviato: 8 Giu 2009 15:34
 



si èè vero sul sito dice 40 comunque non penso che 1 mm faccia la differenza....
Ma il gpr 4t 4v sarà ripotenziabile ? come si dovrà fare..... secondo voi quale sarà la velocità massima?? ciao a tutti i derbisti
 
7789398
7789398 Inviato: 8 Giu 2009 16:48
 

Saba-gpr ha scritto:
si èè vero sul sito dice 40 comunque non penso che 1 mm faccia la differenza....
Ma il gpr 4t 4v sarà ripotenziabile ? come si dovrà fare..... secondo voi quale sarà la velocità massima?? ciao a tutti i derbisti


ripotenziare un 4t è difficile perche non ha blocchi. pero si puo potenziare ma si spendono tanti dindini pre guadagnare 1 a 2 cv.

la cosa miglore è aumentare la cilindrata ma a quel punto si fa prima a cambiare moto.
 
7791362
7791362 Inviato: 8 Giu 2009 20:41
 

è stato pubblicato il video sul sito di tg2 motori !!

cantano che è un piacere come dice il cronista 0509_doppio_ok.gif
 
7793282
7793282 Inviato: 8 Giu 2009 23:18
 

si si l'ho visto

ho visto anche il tuo video su youtube icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif forte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

ma con l'aumento della cilindrata i cv aumentano sl di 1 o 2??? mi suona strano io pensavo che cambiando la marmitta i cv aumentavano di 1 cv... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7794333
7794333 Inviato: 9 Giu 2009 8:13
 

polossi ha scritto:
si si l'ho visto

ho visto anche il tuo video su youtube icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif forte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

ma con l'aumento della cilindrata i cv aumentano sl di 1 o 2??? mi suona strano io pensavo che cambiando la marmitta i cv aumentavano di 1 cv... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


cambiando cilindrata aumenta di parecchio.mi sono spiegato male. ma se invece cambi marmitta eccetra al massimo 2 cv.
 
7794929
7794929 Inviato: 9 Giu 2009 9:55
 

a ecco mi suonava un pò strano...anche se non si raggiungerà mai le prestazioni di un 2T peccato. ma a 1000 altri pregi il 4T icon_mrgreen.gif
 
7797639
7797639 Inviato: 9 Giu 2009 14:34
 

si e soprattutto secondo me è parecchio più bello dell'r125
 
7802517
7802517 Inviato: 9 Giu 2009 22:20
 

A me fanno impazzire tutti e 2 la yamaha è un mostro in estetica ma la derbi è "molto" meglio nella ciclistica e l'hanno confermato anche su tg2 motori icon_mrgreen.gif
 
7803384
7803384 Inviato: 9 Giu 2009 23:33
 

polossi ha scritto:
A me fanno impazzire tutti e 2 la yamaha è un mostro in estetica ma la derbi è "molto" meglio nella ciclistica e l'hanno confermato anche su tg2 motori icon_mrgreen.gif


i gusti son gusti e vanno rispettati. l'r125 a me non piace per niente. è troppo 'pesante'.poi vedere quei freni icon_eek.gif rendono l'idea che sia un 50ino con la scocca di un r6.
La derbi invece si vede lontano un miglio che è un 125. già dai freni e dalle sospensioni.
 
7804706
7804706 Inviato: 10 Giu 2009 9:36
 

Maslur ha scritto:


i gusti son gusti e vanno rispettati. l'r125 a me non piace per niente. è troppo 'pesante'.poi vedere quei freni icon_eek.gif rendono l'idea che sia un 50ino con la scocca di un r6.
La derbi invece si vede lontano un miglio che è un 125. già dai freni e dalle sospensioni.


Effettivamente hai ragione icon_mrgreen.gif

MA QUANTO CI METTONO A FARLA USCIREEEEEEEEEEEEEEE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
7808600
7808600 Inviato: 10 Giu 2009 15:04
 

polossi ha scritto:
Maslur ha scritto:


i gusti son gusti e vanno rispettati. l'r125 a me non piace per niente. è troppo 'pesante'.poi vedere quei freni icon_eek.gif rendono l'idea che sia un 50ino con la scocca di un r6.
La derbi invece si vede lontano un miglio che è un 125. già dai freni e dalle sospensioni.


Effettivamente hai ragione icon_mrgreen.gif

MA QUANTO CI METTONO A FARLA USCIREEEEEEEEEEEEEEE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif


ci mettono tantissimo tempo per le immatricolazioni e per i test. per averla bisogna aspettare almeno 1 o2 mesi dalla data di lancio della fabbrica
 
7811056
7811056 Inviato: 10 Giu 2009 19:38
 

fortuna che a settembre del prossimo anno sarà uscita cosi vendo il mio gpr 50 e mi prendo il 125 4t 4v
 
7819577
7819577 Inviato: 11 Giu 2009 16:10
 

Zalex tu che hai la mulhacèn che monta lo stesso motore della gpr 125 4t perchè non ci dici come si comporta? quando entra in coppia?? è difficile il cambio visto che ha una leva molto lunga??? la tua quanto consuma con 1l??? e sopratutto quanto ti fa in velocità massima??? e in accellerazione com'è??? rx
 
7831281
7831281 Inviato: 12 Giu 2009 21:08
 

eh lo so però ha tutta un altra ciclistica ragazzi !!

comunque vi dico come va la mia:

entra in coppia a 6-7 mila giri fino a 10.000 quando senti che comincia a calare

il cambio non è eccezzionale, ma ricordo che non è un 4 cilindri giapponese, quindi si comporta più che bene

i rapporti sono piuttosto corti ma credo che la mulhacen sia stata studiata per strade in salita. infatti è divertentissima in montagna (io abito ai piedi del monte grappa)

consuma veramente poco: faccio 25-30 con un litro ma non ho mai misurato precisamente

velocità discreta: 115 a manetta ma vado via a 85 di crocera

con la nuova GPR la trasmissione cambia e dovrebbe andare più veloce
 
7832213
7832213 Inviato: 12 Giu 2009 23:21
 

ovvio, la rapportatura è completamente diversa siccome i 2 tipi di moto sono del tutto diversi. 2 concetti di moto differenti insomma, uno più sportivo e pistaiolo (e che deve far anche una bella concorrenza alla R125 che ha fatto man bassa di vendite) e una invece è pensata per le passeggiate del week-end e per la città.
 
7832341
7832341 Inviato: 12 Giu 2009 23:41
 

FDNYivan ha scritto:
ovvio, la rapportatura è completamente diversa siccome i 2 tipi di moto sono del tutto diversi. 2 concetti di moto differenti insomma, uno più sportivo e pistaiolo (e che deve far anche una bella concorrenza alla R125 che ha fatto man bassa di vendite) e una invece è pensata per le passeggiate del week-end e per la città.

eh si, e' l avversaria perfetta della r125..che però non mi piace..ce si e' cattiva, agressiva e tutto ciò che vuoi, ma gli stilemi della linea sono ricopiati da r1 e r6..si vede che scimmiotta le sorelle maggiori, mentre la gpr continua il corso stilistico dei fari triangolari di gp1 e gpr, rivisitandolo in chiave moderna.
 
7833248
7833248 Inviato: 13 Giu 2009 8:56
 

aggiungo che il nuovo gpr avrà sospensioni e freni migliori del 2t vecchio nonostante sia 4t.
 
7834400
7834400 Inviato: 13 Giu 2009 13:07
 

Maslur ha scritto:
aggiungo che il nuovo gpr avrà sospensioni e freni migliori del 2t vecchio nonostante sia 4t.


senza dubbio, la tecnologia avanza..anche se a dire la verità mi sarebbe piaciuta una pompa ad attacco radiale e una gomma posteriore più grande..
 
7835981
7835981 Inviato: 13 Giu 2009 18:31
 

pinuz010 ha scritto:


senza dubbio, la tecnologia avanza..anche se a dire la verità mi sarebbe piaciuta una pompa ad attacco radiale e una gomma posteriore più grande..


una pompa ad attacco radiale????

X la gomma io sono d'accordo però solo per estetica perche avendola più stretta si ha una agilità maggiore la derbi è una delle migliori 125 in fatto di ciclistica...
 
7836276
7836276 Inviato: 13 Giu 2009 19:34
 

polossi ha scritto:


una pompa ad attacco radiale????

X la gomma io sono d'accordo però solo per estetica perche avendola più stretta si ha una agilità maggiore la derbi è una delle migliori 125 in fatto di ciclistica...


si, per rendere la frenata più graffiante e decisa..
 
7837709
7837709 Inviato: 14 Giu 2009 1:11
 

ma perchè la derbi non ha quel grandissimo freno da 300mm 4 pistoncini ad atacco radiale!!! c'è scritto pure sul sito della derbi sulla ciclistica non possiamo proprio dire niente!!!
 
7838263
7838263 Inviato: 14 Giu 2009 9:51
 

polossi ha scritto:
ma perchè la derbi non ha quel grandissimo freno da 300mm 4 pistoncini ad atacco radiale!!! c'è scritto pure sul sito della derbi sulla ciclistica non possiamo proprio dire niente!!!


lui parla della pompa del freno... icon_rolleyes.gif
 
7838509
7838509 Inviato: 14 Giu 2009 10:59
 

non me ne intendo...cos'è?
 
7838613
7838613 Inviato: 14 Giu 2009 11:26
 

dove è attaccata la leva

avrà la stessa pompa del gp1 250

comunque se uno vuole cambiarla dopo è un attimo
 
7844178
7844178 Inviato: 15 Giu 2009 10:19
 

capito...ma quanto manca ancora per vederla nelle concessionarie??? siamo già al 15 giugno
 
7845383
7845383 Inviato: 15 Giu 2009 12:18
 

una settimana credo
 
7850879
7850879 Inviato: 15 Giu 2009 21:56
 

grande icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif nn vedo l'ora di vedere qualche video su youtube delle prestazioni icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7853546
7853546 Inviato: 16 Giu 2009 9:16
 

Ma gli "SPORT DEMON" non sono radiali vero???

Mi è venuto questo dubbio quando ho visto che nelle immagini dove i piloti guidano la gpr 125 4t toccano il ginocchio per terra!!!

non dovrebbero essere meglio dei copertoni radiali??
 
7855608
7855608 Inviato: 16 Giu 2009 12:46
 

polossi ha scritto:
Ma gli "SPORT DEMON" non sono radiali vero???

Mi è venuto questo dubbio quando ho visto che nelle immagini dove i piloti guidano la gpr 125 4t toccano il ginocchio per terra!!!

non dovrebbero essere meglio dei copertoni radiali??

le sport demon non sono radiali... sarebbe meglio fossero radiali ma chi è capace tocca anche solo con i cerchioni senza gomme icon_mrgreen.gif
 
7858789
7858789 Inviato: 16 Giu 2009 16:44
 

12345 ha scritto:

le sport demon non sono radiali... sarebbe meglio fossero radiali ma chi è capace tocca anche solo con i cerchioni senza gomme icon_mrgreen.gif


piccolo ot: ma che cambia se una gomma è radiale o non? eusa_whistle.gif c'è qualcuno che me lo spiega? icon_mrgreen.gif
 
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