Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
 
GPR 125 a 170 km/h con fusibile e arrow
5525088
5525088 Inviato: 2 Set 2008 0:00
Oggetto: GPR 125 a 170 km/h con fusibile e arrow
 



ragazzi io non ci credevo ma stasera un mio amico mi ha portato a fare un giro sulla sua GPR 125, lui ha uno scarico arrow e ha messo il fusibile..
vi giuro in 2 siamo arrivati a 170.. me la vorrei fare anche io tra qualche mese, la preferisco anche all'rs vi giuro, sembra strano ma è vero, è ufficiale: mi sono innamorato della derbi
 
5525130
5525130 Inviato: 2 Set 2008 0:05
 

ha messo il fusibile icon_question.gif
 
5525134
5525134 Inviato: 2 Set 2008 0:06
 

sinceramente non è ke ci creda tantissimo....è sempre una gpr ed eravate anke in 2. Da solo allora gli fa 180?
 
5525150
5525150 Inviato: 2 Set 2008 0:07
 

allora ora ti spiego.. non sono così sfigato da scrivere cazzate sul topic solo per il gusto di farlo, mi ritengo + maturo.. quindi se ti dico che eravamo a 170 vuol dire che è vero.. credimi non ho interesse a dire cazzate..
 
5525165
5525165 Inviato: 2 Set 2008 0:08
 

Ma sei sicuro ke non abbia delle modifiche su questa moto?
 
5525190
5525190 Inviato: 2 Set 2008 0:11
 

mi ha detto di aver messo il fusibile, non sò cos'è questo fusibile, gli dà tipo + corrente, spiegatemelo voi che ne sapete + di me.. e ha l'arrow e basta
 
5525256
5525256 Inviato: 2 Set 2008 0:16
 

Se questo tuo amico si riferiva al fusibile riguardante l'impianto elettrico è un ca*****ta dire ke potenzi perchè serve solo per proteggere l'impianto in casi di sbalzo di corrente....se si riferisce al fusibile della valvola di scarico quello si ke potenzia un po perchè permette di sfruttare la valvola in modo totale, nn come quando è depotenziata che svolge un terzo del suo compito....
 
5525268
5525268 Inviato: 2 Set 2008 0:18
 

ma sulla mia ci si potra cambia sto fusibile?
 
5525272
5525272 Inviato: 2 Set 2008 0:18
 

scusa ma secondo me ha la strumentazione supersballatissima, a me la mito con l'arrow faceva 165 da solo e 150 in 2...magari sei in buona fede ma è un po impossibile quello che hai detto icon_wink.gif
 
5525279
5525279 Inviato: 2 Set 2008 0:19
 

Quoto alex-90
 
5525321
5525321 Inviato: 2 Set 2008 0:22
 

Alex-90 ha scritto:
scusa ma secondo me ha la strumentazione supersballatissima, a me la mito con l'arrow faceva 165 da solo e 150 in 2...magari sei in buona fede ma è un po impossibile quello che hai detto icon_wink.gif


ragazzi ve l'ho detto non dico cazzate.. 170 in 2.. poi si sentiva che quando accellerava mi tirava indietro da matti.. quasi per buttarmi giù.. aveva una coppia paurosa
 
5526194
5526194 Inviato: 2 Set 2008 2:06
 

GAS-RIDER ha scritto:
Se questo tuo amico si riferiva al fusibile riguardante l'impianto elettrico è un ca*****ta dire ke potenzi perchè serve solo per proteggere l'impianto in casi di sbalzo di corrente....se si riferisce al fusibile della valvola di scarico quello si ke potenzia un po perchè permette di sfruttare la valvola in modo totale, nn come quando è depotenziata che svolge un terzo del suo compito....
non e un fusibile normale,questo serve per il ripo,da depo la moto o ne e sprovvista oppure ne ha uno di un amperaggio diverso,depa_motor,io ti credo,(e secondo me ti dovrebbero credere anche gli altri)ma resta il fatto che siano SEGNATI,magari poi arriva alex con la mito che gli segna 160 e al tuo amico col gpr che viaggia a 170 segnati lo passa come se fosse fermo,eppoi che arrow ha?street o challenge?dacci piu info. icon_wink.gif
 
5526795
5526795 Inviato: 2 Set 2008 9:24
 

robyracing46 ha scritto:
non e un fusibile normale,questo serve per il ripo,da depo la moto o ne e sprovvista oppure ne ha uno di un amperaggio diverso,depa_motor,io ti credo,(e secondo me ti dovrebbero credere anche gli altri)ma resta il fatto che siano SEGNATI,magari poi arriva alex con la mito che gli segna 160 e al tuo amico col gpr che viaggia a 170 segnati lo passa come se fosse fermo,eppoi che arrow ha?street o challenge?dacci piu info. icon_wink.gif


che siano segnati e ha abbia il kontakilometri sballato è possibbilissimo, però lì c'era scritto proprio 170..
comunque non sò che arrow era, sò solo che faceva un rumore impressionante, un pò metallico.. se trovo la foto ve la faccio vedere
 
5529778
5529778 Inviato: 2 Set 2008 12:43
 

con il ripo base del gpr (ovvero il fusibile) si arriva a circa 145/150 km/h.. con una marmitta 20 km/h te li sogni... semplicemente ha il tachimetro (perchè si dice tachimetro e non contakm ) strasballato icon_wink.gif
 
5530050
5530050 Inviato: 2 Set 2008 13:03
 

AntonioKey ha scritto:
con il ripo base del gpr (ovvero il fusibile) si arriva a circa 145/150 km/h.. con una marmitta 20 km/h te li sogni... semplicemente ha il tachimetro (perchè si dice tachimetro e non contakm ) strasballato icon_wink.gif


ma poi in 2 cioè allora da solo gli dovrebbe fare 190kmh, magari glieli segna anche però di sicuro non son veritieri icon_wink.gif

ps: prima di comprare il gpr, fatti un giro dietro anche su rs o mito icon_asd.gif
 
5530297
5530297 Inviato: 2 Set 2008 13:21
 

Allora sfatiamo questo mito. I 170 effettivi sono IMPOSSIBILI da raggiungere con un gpr. Se erano segnati ci posso anke lontanamente credere ma effettivi è impossibile ke superino i 155-160 km/H. Questo è il mio parere
 
5531430
5531430 Inviato: 2 Set 2008 14:30
 

segnati sono una cosa, effettivi lòi vedi a fatica su un'rs icon_rolleyes.gif
 
5531547
5531547 Inviato: 2 Set 2008 14:37
 

Non avevo mai sentito di una gpr che superasse i 155 segnati.
Comunque o aveva il tachimetro mooolto a favore o non eri su una gpr... icon_asd.gif
A parte gli scherzi mito ed rs si avvicinano ai 150/155 effettivi montando soltanto il kit ripo..
Ora mi sembra strano che una gpr con solo il fusibile+arrow e con parecchi cv in meno riesca ad arrivare ad una certa velocità.. icon_rolleyes.gif
icon_wink.gif
 
5533435
5533435 Inviato: 2 Set 2008 16:37
 

Dai su...è una cavolata...
 
5533472
5533472 Inviato: 2 Set 2008 16:39
 

simo dai parla tu che c'è l'hai. E mai possibile?
 
5533610
5533610 Inviato: 2 Set 2008 16:48
 

GAS-RIDER ha scritto:
simo dai parla tu che c'è l'hai. E mai possibile?



No ragazzi non è possibile...la mia gpr è tenuta perfettamente,mai incidentata,controllata settimanalmente,carburazione buona con fusibile e arriva a stento a 150 Km/h. icon_confused.gif


170 Km/h è veramente una cavolata...giusto per fare commenti nel post.


Un forum a cosa serve se per confrontarsi e soddisfare il desiderio di sfida si dicono le stronzate? icon_sad.gif
 
5534114
5534114 Inviato: 2 Set 2008 17:24
 

O è una cazzata (ma voglio credere nella buona fede di chi scrive) o il tachimetro è andato.Non c'è appello.
 
5534283
5534283 Inviato: 2 Set 2008 17:36
 

Un tachimetro può rompersi ok...ma può arrivare a segnare un eccessiva velocità? Ne dubito.

Può sballare il contagiri ok...ma sul digitale mai sentiti di questi problemi
 
5534959
5534959 Inviato: 2 Set 2008 18:32
 

simogpr mi dispiace x te ma mi sa che pero la tua motina vada un po piano!!! la mia ha sempre avuto le tue stesse cortezze pero il mio tachimetro al maximo a 11000 giri segna 158 (magari è super sballato come quello di quel ragazzo)e di sicuro nn sono effettivi pero...
 
5535041
5535041 Inviato: 2 Set 2008 18:39
 

SimoGPR ha scritto:
Un tachimetro può rompersi ok...ma può arrivare a segnare un eccessiva velocità? Ne dubito.

Può sballare il contagiri ok...ma sul digitale mai sentiti di questi problemi


Certo che può segnare un eccessiva velocità...se è tarato male.Il fatto che sia digitale non implica affatto che sia necessariamente preciso icon_cool.gif
 
5535292
5535292 Inviato: 2 Set 2008 19:00
 

Ma infatti, a parte che io sono di parte e prerferisco gli analogici...comunque per tornare al topi mi dispiace caro..ma non è possibile.
 
5535458
5535458 Inviato: 2 Set 2008 19:15
 

Ma cosa non è possibile?? icon_eek.gif quello che indicano i tachimetri digitali non è vangelo..sbagliano come gli analogici magari un pò meno ma sbagliano.Sennò secondo te come mai le velocità delle varie supersportive che hanno tutte il tachimetro digitale non corrispondono mai a quella effettiva?? icon_cool.gif
 
5535505
5535505 Inviato: 2 Set 2008 19:20
 

Non ci siamo intesi nitro...io riferivo il mio non è possibile a quello che ha scritto dei 170 Km/h icon_wink.gif
 
5535554
5535554 Inviato: 2 Set 2008 19:24
 

SimoGPR ha scritto:
Non ci siamo intesi nitro...io riferivo il mio non è possibile a quello che ha scritto dei 170 Km/h icon_wink.gif


Ehhh???che cosa hai detto??non ho veramente capito nulla scrivi in italiano corretto
 
5535597
5535597 Inviato: 2 Set 2008 19:28
 

SimoGPR ha scritto:
Non ci siamo intesi nitro...io riferivo il mio non è possibile a quello che ha scritto dei 170 Km/h icon_wink.gif


comunque l'errore dei tachimetri degli stessi modelli non è uguale, quindi magari una puo essere piu precisa di un'altra, ad esempio ci sono delle mito ripo che segnano 180, la mia arrivava a 165... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©