Erwing ha scritto:
se rompi un cuscinetto del banco a 250 allora non e' simpatica la cosa..
i
probabilmente non ti è mai successo, perchè quando capita senti un rumore venire dal motore, un calo di potenza ed è finita li, la moto continua ad andare. (mi è successo 3 volte)
poi se tu compri una moto e vendi ghiaccioli sta a te informarti su cosa hai comprato, non è la casa che vende a doverti formare sulla meccanica c***i e mazzi
a me sembra che qui si pensi che tutto ci è dovuto, io non sono un meccanico, ma mi sono informato, ho letto, ho chiesto, ho imparato quello che serve, se ti comporti cosi puoi far valere le tue ragioni, altrimenti ti affidi a loro e loro (case) si comportano cosi







.....all'insaputa di questo problema..... ora ne ho 14000km e comincio a sentir qualche ticchettio a freddo che poi a caldo si sente meno.






Qualchuno che ha avuto lo stesso problema ha riscontrato tale miglioramento?!? Parlando col mio meccanico mi ha risposto che l'ha trattata con un occhio di riguardo, avendo cambiato pure la catena di distribuzione anche se non ce n'era bisogno, e che quindi, nell'insieme, può essere che ha guadagnato qlcosa agli alti!