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la compro o no? [Consiglio acquisto Gpr derbi]
6075988
6075988 Inviato: 22 Ott 2008 14:58
 

gabry93 ha scritto:
vabbè sta sera chiedo al meccanico se lui la ripara e se dice di i me sa che la comprerò icon_lol.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



Secondo te un meccanico non ripara una moto? icon_rolleyes.gif
 
6077145
6077145 Inviato: 22 Ott 2008 16:25
 

non tutte ad esempio uno mi ha detto che non le riparava mo provo a chiedere a questo se ripara le derbi
 
6078412
6078412 Inviato: 22 Ott 2008 18:04
 

...per i pezzi... dipende.. per una piastra di sterzo io ho aspettato 6 mesi...
 
6082552
6082552 Inviato: 22 Ott 2008 23:20
 

ma la gpr ha il motore del vecchio tzr??? se si avrebbe circa 33 cv e dovrebbe andare più di rs e mito invece si dice che vada meno come mai?
 
6083462
6083462 Inviato: 23 Ott 2008 7:55
 

xchè ha i blocchi delle omologazioni per essere euro2 ecc ecc...
e poi è il progetto del vecchio tzr... qualcosina è stato cambiato!
 
6083612
6083612 Inviato: 23 Ott 2008 8:41
 

diciamo pure qualcosona.. icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque,chissa se in giro qualcuno ha potenziato la gpr al massimo?sarebbe bello poter vederla in azione
 
6086976
6086976 Inviato: 23 Ott 2008 15:24
 

bisogna vedere che intendi per potenziare icon_wink.gif senza aprire il motore al massimo puoi mettere il fusibile,una jolly,cambiare candela e pacco lamellare icon_wink.gif
 
6087546
6087546 Inviato: 23 Ott 2008 16:08
 

_Underground_88 ha scritto:
xchè ha i blocchi delle omologazioni per essere euro2 ecc ecc...
e poi è il progetto del vecchio tzr... qualcosina è stato cambiato!

e non si potrebbe riportare il motore a come era pirmia di questi cambiamenti?
 
6089044
6089044 Inviato: 23 Ott 2008 18:31
 

Bisognerebbe sarebbe quali sono queste differenze! icon_asd.gif
per il discorso di potenziare un gpr, io + in là ho intezione di montare
questi pezzi:

icon_arrow.gif jolly moto
icon_arrow.gif lamelle boyessen
icon_arrow.gif spugna filtro + porosa
icon_arrow.gif 34 dell'orto (forse)

già cosi si dovrei avere un netto miglioramento!
 
6090505
6090505 Inviato: 23 Ott 2008 20:31
 

così più o meno quanti cv si dovrebbero avere?
 
6092212
6092212 Inviato: 23 Ott 2008 22:11
 

circa 27 penso,la moto dovrebbe andare come una mito/rs ripo con pancie serie.
 
6098350
6098350 Inviato: 24 Ott 2008 15:36
 

daje... me piace
 
6098681
6098681 Inviato: 24 Ott 2008 16:02
 

robyracing46 ha scritto:
circa 27 penso,la moto dovrebbe andare come una mito/rs ripo con pancie serie.





icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif
 
6099407
6099407 Inviato: 24 Ott 2008 17:00
 

SimoGPR ha scritto:





icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif

in cosa non concordi? la gpr da ripo ha 23 cv,mito ed rs 28,non penso che con pacco lamellare,scarico da strada(detto in termini volgari) e 34 guadagni piu di 5-6cv.
 
6099456
6099456 Inviato: 24 Ott 2008 17:05
 

domani se è aperto vado dal meccanico e gli la faccio vedere icon_mrgreen.gif
 
6109037
6109037 Inviato: 25 Ott 2008 19:23
 

oggi pome è stato chiuso... tutto rimandato a lunedi icon_cry.gif
 
6109133
6109133 Inviato: 25 Ott 2008 19:34
 

ed ora sorge il dubbio: ho trovato un gpr nude con 1000 km del 2005 a 1.300 euro... ke faccio?
p.s. mi potete dire pezzi e prezzi delle cose che devo cambiare per trasformarla in racing?
 
6109189
6109189 Inviato: 25 Ott 2008 19:43
 

gabry93 ha scritto:
ed ora sorge il dubbio: ho trovato un gpr nude con 1000 km del 2005 a 1.300 euro... ke faccio?
p.s. mi potete dire pezzi e prezzi delle cose che devo cambiare per trasformarla in racing?




Le carene.
 
6109392
6109392 Inviato: 25 Ott 2008 20:03
 

non bisogna anche mettere i semimanubri invece che il manubrio tipo da motard?
 
6109411
6109411 Inviato: 25 Ott 2008 20:05
 

Già,dimenticavo icon_mrgreen.gif
i semimanubri...e anche la ghiera dove vanno collegati icon_wink.gif

altre cose non mi vengono in mente icon_rolleyes.gif
 
6109421
6109421 Inviato: 25 Ott 2008 20:06
 

qunto dovrebbero costare semimanubri e carene?
 
6109440
6109440 Inviato: 25 Ott 2008 20:08
 

Le carene costano un sacco...superi i 100 e passa € sicuramente...


i semimanubri non lo so,cerca nel forum,c'era una brochure dei pezzi da qualche parte icon_asd.gif
 
6109501
6109501 Inviato: 25 Ott 2008 20:15
 

grazie mo vedo
 
6109505
6109505 Inviato: 25 Ott 2008 20:15
 

Figurati...facci sapere!
 
6111063
6111063 Inviato: 25 Ott 2008 23:57
 

allora: il cupolino /fari costa 130, le carene inferiori 110, i semimanubri 20
ma devo comprare solo le inferiori di carene giusto?
 
6113701
6113701 Inviato: 26 Ott 2008 14:09
 

l'ho chiamato ieri sera ma l'ha gia venduta icon_sad.gif ho chiamato il primo e andiamo lunedì dal meccanico icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6113996
6113996 Inviato: 26 Ott 2008 14:53
 

si ma tanto non ti conveniva convertire la nude
 
6114121
6114121 Inviato: 26 Ott 2008 15:13
 

perche?alla fine con 260 euro se ne usciva,io l avrei fatto.
 
6114535
6114535 Inviato: 26 Ott 2008 16:12
 

mi sembra strano.. allora tutti potrebbero fare cosi visto che da nuova costava meno.. e la racing non avrebbe venduto!
 
6118265
6118265 Inviato: 26 Ott 2008 22:20
 

no perche la nude mi sembracostasse solo 100 euro in meno della racing quindi non conveniva icon_wink.gif
 
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