AnUDnL ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Comunque il Gsx-R1000 K7 così come ce l'ho adesso: Scarico Completo Akrapovic Evolution, filtro bmc, passo 520 con pignone -1 e corona +1, Pair.Vent eliminato, si alza di 1, 2 e 3 DI GAS, di 4 sfrizionando... di 5 e 6 in velocità basta che prendi un dosso e decolla.... Regà le 1000 4 Cilindri sono veramente degli AEREI.
Per quanto concerne il fatto che il 999 non si alzava di 2 di gas e l'848 sì... Beh, voglio dire... per com'era kittata la mia + il fatto che ha più cavalli di base, mi pare veramente assurdo che l'848 lo faccia, ANCHE accorciando l'interasse.
Per quanto concerne il fatto che il 999 non si alzava di 2 di gas e l'848 sì... Beh, voglio dire... per com'era kittata la mia + il fatto che ha più cavalli di base, mi pare veramente assurdo che l'848 lo faccia, ANCHE accorciando l'interasse.
devo provarle ste 4 cilindri... appena ho preso la patente senza limiti
Più che altro devi prendere il brevetto...!!




.............


.... questo nn vuol dire che non si puo alzare! ma che probabilmente bisogna saperlo fare "aiutando la moto"...

