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husqvarna'07rip effettuato, piccoli problemi di carburazione
5725084
5725084 Inviato: 18 Set 2008 23:59
 



ma speriamo bene.. gia oggi l ho tirata e mi murava a 115.. strana la cosa.. forse davvero troppo il 175 al massimo e da 0 a 100 in 9 secondi mi pare circa...
 
5725095
5725095 Inviato: 19 Set 2008 0:01
 

115 veramente poco !! sar ferma a 9500giri !
io monto un 165 ! e col 170 un bel p grassa ! io fossi in te se vuoi stare sul grasso metterei massimo un 170 !!
 
5725098
5725098 Inviato: 19 Set 2008 0:01
 

superleo1990 ha scritto:
ma speriamo bene.. gia oggi l ho tirata e mi murava a 115.. strana la cosa.. forse davvero troppo il 175 al massimo e da 0 a 100 in 9 secondi mi pare circa...



minkia!
i 0-100 da ripo dovrebbe farli in 6,5-6,8 secondi...e almeno a 130 dovrebbe arrivarci..cambia getto enorme quello e manda a p*****e tutto icon_asd.gif candela in particolar modo...
 
5725106
5725106 Inviato: 19 Set 2008 0:02
 

hedo ha scritto:



minkia!
i 0-100 da ripo dovrebbe farli in 6,5-6,8 secondi...e almeno a 130 dovrebbe arrivarci..cambia getto enorme quello e manda a p*****e tutto icon_asd.gif candela in particolar modo...
quoto ! imbratti tutta la candela!
 
5725119
5725119 Inviato: 19 Set 2008 0:03
 

hedo ha scritto:



minkia!
i 0-100 da ripo dovrebbe farli in 6,5-6,8 secondi...e almeno a 130 dovrebbe arrivarci..cambia getto enorme quello e manda a p*****e tutto icon_asd.gif candela in particolar modo...

dio, maledetto meccanico ceh mi fa metti il 175, menomale va.. via domani arrivo a scuola torno e cambio tutto.. comunque, al candela so na sega io, al centro bianca all esterno completamente nera, magra non c verso che sia.. mah, lo so pero volevo fare tt da solo, provare a fare uan piccola carbu era l unica cosa che non mi riusciva!

Ultima modifica di superleo1990 il 19 Set 2008 0:05, modificato 1 volta in totale
 
5725124
5725124 Inviato: 19 Set 2008 0:05
 

il maledetto non per il dio ma per il meccanico! preciso
 
5725137
5725137 Inviato: 19 Set 2008 0:06
 

spero che arrivi a scuola icon_lol.gif se si imbratta bene la candela si ferma icon_asd.gif comunque dove bianca magra icon_arrow.gif probabile magra ai medi dove ti fa i vuoti perche la vite della miscela magra quindi svitala..
dove nera grassa di massimo quindi metti un 168
 
5725144
5725144 Inviato: 19 Set 2008 0:07
 

superleo1990 ha scritto:

dio, maledetto meccanico ceh mi fa metti il 175, menomale va.. via domani arrivo a scuola torno e cambio tutto.. comunque, al candela so na sega io, al centro bianca all esterno completamente nera, magra non c verso che sia.. mah, lo so pero volevo fare tt da solo, provare a fare uan piccola carbu era l unica cosa che non mi riusciva!


fai come ho fatto io..la carburazione me la sono fatta io insieme al ripotenziamento..ho messo getto del 170 e giocato sulla vite piccola...e per ora va ...da quando ho tolto il miscelatore anche aumentata la velocit e la ripresa xD icon_wink.gif
 
5725152
5725152 Inviato: 19 Set 2008 0:09
 

VALERIO_f12 ha scritto:
spero che arrivi a scuola icon_lol.gif se si imbratta bene la candela si ferma icon_asd.gif comunque dove bianca magra icon_arrow.gif probabile magra ai medi dove ti fa i vuoti perche la vite della miscela magra quindi svitala..
dove nera grassa di massimo quindi metti un 168

la mia scuola in tutto a 5 km andata e ritorno.. dai spero di rompere nulla.. comunque il 168 sti meccanici non lo hanno, si va dal 165 al 175 passanso per il 170, domani quando torno prendo metto il 170 regolo la vite, tanto per andare a scuola sto sempre sotto coppia perch non fo intempo a scaldarla.. ciao
 
5725160
5725160 Inviato: 19 Set 2008 0:11
 

ciao !! poi facci sapere!
 
5725168
5725168 Inviato: 19 Set 2008 0:11
 

VALERIO_f12 ha scritto:
ciao !! poi facci sapere!


Quoto ciao!! icon_wink.gif
 
5725169
5725169 Inviato: 19 Set 2008 0:11
 

hedo ha scritto:


fai come ho fatto io..la carburazione me la sono fatta io insieme al ripotenziamento..ho messo getto del 170 e giocato sulla vite piccola...e per ora va ...da quando ho tolto il miscelatore anche aumentata la velocit e la ripresa xD icon_wink.gif

te non ho capito quale hai di husky cio di quale anno, comunque ora gioco un po su quella vite, l' importante che mi viaggi bene, soltanto ho anceh da cambaire pistone non n puo piu il mio mi sa.. 20000km quasi e 560 ore di lavoro!!

ciao
 
5725175
5725175 Inviato: 19 Set 2008 0:13
 

superleo1990 ha scritto:

te non ho capito quale hai di husky cio di quale anno, comunque ora gioco un po su quella vite, l' importante che mi viaggi bene, soltanto ho anceh da cambaire pistone non n puo piu il mio mi sa.. 20000km quasi e 560 ore di lavoro!!

ciao


2008...uguale alla 2007 icon_wink.gif
 
5725183
5725183 Inviato: 19 Set 2008 0:15
 

superleo1990 ha scritto:

te non ho capito quale hai di husky cio di quale anno, comunque ora gioco un po su quella vite, l' importante che mi viaggi bene, soltanto ho anceh da cambaire pistone non n puo piu il mio mi sa.. 20000km quasi e 560 ore di lavoro!!

ciao


un'altro motivo che non va molto la moto sicuramente i km...troppi!!
cambia assolutamente pistone prima di spaccare tutto!!!!!
gi a 15000 andrebbe subito cambiato oltre un rischio!!!


icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5725194
5725194 Inviato: 19 Set 2008 0:17
 

hedo ha scritto:


un'altro motivo che non va molto la moto sicuramente i km...troppi!!
cambia assolutamente pistone prima di spaccare tutto!!!!!
gi a 15000 andrebbe subito cambiato oltre un rischio!!!


icon_wink.gif icon_wink.gif

ecco adesso dovro informarmi anceh sul tipo di pistone.. vorrei un vertex grifato.. am non saprei dove ordinarlo eprch nonso come scegleire le tolleranze.. poi montarlo sarebbe una cazzata.. ma ora ho sonno e non volgio andare ot, am se qualcuno quando vuole mi manda un mp mi salva tanta fatica! grazie mille riga!
 
5725197
5725197 Inviato: 19 Set 2008 0:17
 

superleo1990 ha scritto:

te non ho capito quale hai di husky cio di quale anno, comunque ora gioco un po su quella vite, l' importante che mi viaggi bene, soltanto ho anceh da cambaire pistone non n puo piu il mio mi sa.. 20000km quasi e 560 ore di lavoro!!
ciao

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif c***o 560 ore di lavoro.. cambia immediatamente pistone e gabbia rulli...anche il filtro sar da pulire bene.. insomma spero che la hai tagliandata sempre da un meccanico di fiducia in tutto questo tempo icon_wink.gif altrimenti portala che di sicuro avr bisogno, anche l'olio del cambio ecc.ecc.
 
5725324
5725324 Inviato: 19 Set 2008 0:41
 

VALERIO_f12 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif c***o 560 ore di lavoro.. cambia immediatamente pistone e gabbia rulli...anche il filtro sar da pulire bene.. insomma spero che la hai tagliandata sempre da un meccanico di fiducia in tutto questo tempo icon_wink.gif altrimenti portala che di sicuro avr bisogno, anche l'olio del cambio ecc.ecc.

ma credete di parlare con uno che non sa trattare le moto??!!! icon_wink.gif

filtro e carburatore li pulisco ogni 1000 km circa, olio del cambio visto che la uso molto ogni 3000 lo fo, poi c il tagliando ogni 5000, candela ecc ecc.. poi di olio motore metto il migliore della castrol quello che costa sui 24 mi sembra ma che a motorama un negozio qua a firenze lo fa a 17 euro e 50..

comuqnue cambiare pistone vuol dire anche cambiare fascie.. ma sta gabbia ruli.. mmm ciao raga!
 
5725496
5725496 Inviato: 19 Set 2008 1:16
 

superleo1990 ha scritto:

ma credete di parlare con uno che non sa trattare le moto??!!! icon_wink.gif

filtro e carburatore li pulisco ogni 1000 km circa, olio del cambio visto che la uso molto ogni 3000 lo fo, poi c il tagliando ogni 5000, candela ecc ecc.. poi di olio motore metto il migliore della castrol quello che costa sui 24 mi sembra ma che a motorama un negozio qua a firenze lo fa a 17 euro e 50..

comuqnue cambiare pistone vuol dire anche cambiare fascie.. ma sta gabbia ruli.. mmm ciao raga!


Finalmente un husky con un cambio pistone e 20k km.....vedete che li pu fare anche senza scoppiare icon_mrgreen.gif
 
5727604
5727604 Inviato: 19 Set 2008 11:17
 

Strablick ha scritto:


Finalmente un husky con un cambio pistone e 20k km.....vedete che li pu fare anche senza scoppiare icon_mrgreen.gif


si per vedi che non va una sega??!! icon_rolleyes.gif
 
5728320
5728320 Inviato: 19 Set 2008 12:20
 

hedo ha scritto:
Strablick ha scritto:


Finalmente un husky con un cambio pistone e 20k km.....vedete che li pu fare anche senza scoppiare icon_mrgreen.gif


si per vedi che non va una sega??!! icon_rolleyes.gif
ahha quoto non va una sega e poi era depo..
 
5728330
5728330 Inviato: 19 Set 2008 12:22
 

VALERIO_f12 ha scritto:
ahha quoto non va una sega e poi era depo..


Quoto..se era ripo a 20000 non ci sarebbe MAI arrivata!!!
 
5728409
5728409 Inviato: 19 Set 2008 12:29
 

hedo ha scritto:


Quoto..se era ripo a 20000 non ci sarebbe MAI arrivata!!!
no bh se la usi sempre andando a valvola chiusa senza tirare sempre le marce ad alti regimi il motore si usura meno quindi probabile che ci arriva a 20000km se sempre scaldata e ben carburata.
 
5728690
5728690 Inviato: 19 Set 2008 13:00
 

icon_razz.gif 20000 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5729114
5729114 Inviato: 19 Set 2008 13:38
 

Strablick ha scritto:
icon_razz.gif 20000 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


20000 sempre a manetta amici miei.. sara il buon olio e il buon preventivo riscaldamento o tanta manutenzione.. resta il fatto che ho fatto vciaggi anche da 400 km al giorno con questa.. e non uno!!

pero dai ora vedo cosa fare anceh perch non so da chi andare..

per la carbu aspetto il pome tardo ora diluvia qua.
 
5729198
5729198 Inviato: 19 Set 2008 13:44
 

superleo1990 ha scritto:


20000 sempre a manetta amici miei.. sara il buon olio e il buon preventivo riscaldamento o tanta manutenzione.. resta il fatto che ho fatto vciaggi anche da 400 km al giorno con questa.. e non uno!!

pero dai ora vedo cosa fare anceh perch non so da chi andare..

per la carbu aspetto il pome tardo ora diluvia qua.


Hai dimostrato che un husky pu arrivare a 20000...complimenti icon_wink.gif
Che poi sia anche un po spompata normale icon_mrgreen.gif
 
5729884
5729884 Inviato: 19 Set 2008 14:33
 

hedo ha scritto:


Quoto..se era ripo a 20000 non ci sarebbe MAI arrivata!!!

Ma non vero XD

Basta con questa storia...
Guardati un p attorno...
pieno di Huskysti con quei km e la moto ripotenziata...
 
5730434
5730434 Inviato: 19 Set 2008 15:07
 

lui ha detto tanta manutenzione il che molto inmportante...e poi essendo depo le parti interne hanno subito molti meno stress rispetto ad una ripo...poi di husqvarna con all'attivo 530ore e 20000km io non che ne vedo tante.... non ne ho mai vista neanche una che era arrivata a 10000km...la mia sta a 3000km....
 
5731242
5731242 Inviato: 19 Set 2008 15:53
 

ld90 ha scritto:
lui ha detto tanta manutenzione il che molto inmportante...e poi essendo depo le parti interne hanno subito molti meno stress rispetto ad una ripo...poi di husqvarna con all'attivo 530ore e 20000km io non che ne vedo tante.... non ne ho mai vista neanche una che era arrivata a 10000km...la mia sta a 3000km....


Q!uoto tutto!!!
 
5734468
5734468 Inviato: 19 Set 2008 20:06
 

uffa ragazziiiiiiiiiiiii ho montato il getto max 170 regolato un po la vite della msicela sui tre giri da completamente chiuso ma a i regimi medi mi mura e qualcosina anche in alto.. non tnato pero si sente come se non c la fa a tirare tutto quello che puo.. perch.. cos asbagio nella carburazione..
 
5734582
5734582 Inviato: 19 Set 2008 20:18
 

sar il pistone che sar rigato.la carburazione non influisce al punto da farti fare 115 invece che 135...pu farti i vuoti e non andare ma se un p grassa o un p magra non ti fa murare cosi la moto..
 
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