Ragazzi ciao a tutti apro un nuovo topic per fare un sondaggio.
Io sono possessore di un k8 750 da fine maggio e ho macinato 9500 km,il mio amico stessa moto con 15 giorni in piu' e km +o- simili.Prima di partire per le ferie ci siamo accorti che la sua perdeva una goccia di olio
La cosa l'abbiamo risolta mettendo una ranella di rame sulla vite perche' ci siamo accorti che il filetto sul carter e' probabilmente e' passante(secondo noi un probabile difetto)e di conseguenza trasuda olio dal filetto.
La cosa l'abbiamo risolta noi senza portare la moto dal concessionario suzuki visto che quando abbiamo domandato le probabili cause e' stato vago e secondo noi poco professionale(noi un po di meccanica ci mastichiamo e quindi ci siamo sentiti un po' presi per il c...o)




infatti il mio amico ha appena venduto il gsx r 750 k7 con 40000 km fatti in due anni e monetine
ma con tutta la gloria possibile,sta di fatto che ha comprato il k8 

se ci sono altri morti sul campo



,vero anche il fatto che il tuo conce ancora non sa da dove viene la perdita e di conseguenza ti ha rassicurato sui tempi di consegna dei ricambi.Secondo me vanno anche loro di pasta nera.... aggiornaci e spriamo in bene
)