Shadeninja ha scritto:
Già qualche imprecisione c'è; ma poi solo io ho notato che, nel traffico mentre si passa tra le auto, gli specchietti tendono ad essere un po' ingombranti?
Poi secondo me i freni, con un passeggero dietro, ci perdono abbastanza e lì un doppio disco non avrebbe stonato. Non accennano nulla sulla guida con un passeggero, appunto?
Poi secondo me i freni, con un passeggero dietro, ci perdono abbastanza e lì un doppio disco non avrebbe stonato. Non accennano nulla sulla guida con un passeggero, appunto?
penso sia inutile che parlino del problema passeggero in relazione alla frenata:lo sappiamo tutti che su un mezzo a due ruote la frenata si allunga notevolmente con il passeggero...certo,su un ss sarà meno fastidiosa la cosa,ma su una moto piccola come questa è meglio non portare dietro persone oltre i 50 chili(dai 60 in su diventa fastidiosissimo frenare),o meglio ancora,andare da soli...





anche su una rivista avevo letto la stessa cosa (non so se fosse Motociclismo o un'altra), dove in un articolo sulla Ninja diceva che l'unico piccolo neo sono appunto gli specchietti un po' larghi nei passaggi stretti;


comunque devo prendere una nuova moto passare a una cilindrata maggiore e sto valutando la kawa






per precisare: quello non l'ho letto su internet ma me l'ha fatto leggere mio fratello che ha stampato l'intero capitolo sulla frenata 