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Velocità Ninja 250R rapportata ai giri
4909859
4909859 Inviato: 26 Giu 2008 14:46
Oggetto: Velocità Ninja 250R rapportata ai giri
 



Salve possessori della ninja 250R... mi riferisco a voi chiedendovi che velocità avete sfiorato (considerando ovviamente il rodaggio) e, in realzione a questa, che numero inidicava il vostro contagiri...
Io sono arrivato a 7000 giri ed ero tra i 95 e i 100 km/h, ma generalmente stando sui 4000 giri, cammino a quasi 60 km/h...
E' lo stesso per voi???
 
4909965
4909965 Inviato: 26 Giu 2008 14:52
 

sì, anche a me in sesta segna quelle velocità
 
4912197
4912197 Inviato: 26 Giu 2008 17:28
 

si anche per me lo stesso!non vedo l'ora di arrivarci a 700giri... icon_cry.gif
 
4912626
4912626 Inviato: 26 Giu 2008 17:54
 

si, io a 4000 giri sono poco sopra i 60Km/h, a 6000 80 e a 9000 quasi 120
 
4918757
4918757 Inviato: 27 Giu 2008 9:21
Oggetto: Re: velocità ninja 250R rapportata ai giri
 

rpasticca ha scritto:
Salve possessori della ninja 250R... mi riferisco a voi chiedendovi che velocità avete sfiorato (considerando ovviamente il rodaggio) e, in realzione a questa, che numero inidicava il vostro contagiri...
Io sono arrivato a 7000 giri ed ero tra i 95 e i 100 km/h, ma generalmente stando sui 4000 giri, cammino a quasi 60 km/h...
E' lo stesso per voi???


Confermo, circa 100 orari con 7000 giri, 80 a 6000 e quasi 60 a 4000. Oltre non sono ancora andato! icon_mrgreen.gif
 
4918771
4918771 Inviato: 27 Giu 2008 9:23
 

Finalmente sono arrivato a 800km!!! icon_mrgreen.gif Finalmente potrò restare sui 6000giri!olè! 0509_banana.gif
 
4933226
4933226 Inviato: 28 Giu 2008 13:47
 

scusate a quanti giri è la zona rossa?
 
4933584
4933584 Inviato: 28 Giu 2008 14:26
 

Dai 12000 ai 15000
 
5027724
5027724 Inviato: 7 Lug 2008 21:24
 

Per me, a velocità da rodaggio, 55Km/h a 4000.

LaMpS
 
5085541
5085541 Inviato: 13 Lug 2008 12:04
 

Chiedo anche qui, nel caso qualcuno abbia già provato: qualcuno saprebbe dirmi a quanto si arriva tirando la prima e la seconda fino a circa 10.000 giri?

Thanks! doppio_lamp.gif
 
5237334
5237334 Inviato: 28 Lug 2008 17:19
 

così piano????
azz ... io sto andando a 5000 quasi costanti e non raramente a 7000 ... ma non ho ancora fatto 500 km ...
vabbe' andar piano, ma mica esagerare!

appropo', vi succede mai che fatti pochissimi km, a moto spenta, si senta una specie di fischio per qualche minuto?
 
5237671
5237671 Inviato: 28 Lug 2008 17:54
 

dNow ha scritto:
Chiedo anche qui, nel caso qualcuno abbia già provato: qualcuno saprebbe dirmi a quanto si arriva tirando la prima e la seconda fino a circa 10.000 giri?

Thanks! doppio_lamp.gif


La prima non saprei (tirata la massimo sui 8000 circa), ma la seconda tirata attorno ai 10000 arriva a circa 70 km/h.
 
5237677
5237677 Inviato: 28 Lug 2008 17:55
 

ragazzo_sincero ha scritto:
così piano????
azz ... io sto andando a 5000 quasi costanti e non raramente a 7000 ... ma non ho ancora fatto 500 km ...
vabbe' andar piano, ma mica esagerare!

appropo', vi succede mai che fatti pochissimi km, a moto spenta, si senta una specie di fischio per qualche minuto?


Tranquillo, il fischio è il "marchio di fabbrica" della Kawasaki! icon_mrgreen.gif
 
5246375
5246375 Inviato: 29 Lug 2008 14:36
 

ho letto del fattore 'fischio' e mi e' passato il patema ...
appropo' ho regolato il minimo (era proprio troppo alto) ma non ho voglia di smontare la sella per aumentare la durezza della sospensione posteriore
peso troppo per cui mi piacerebbe indurirla
qualcuno sa dirmi se basta allungare la mano sotto la sella, dal parafango e farla ruotare?
ciao
 
5248711
5248711 Inviato: 29 Lug 2008 18:09
 

ragazzo_sincero ha scritto:
ho letto del fattore 'fischio' e mi e' passato il patema ...
appropo' ho regolato il minimo (era proprio troppo alto) ma non ho voglia di smontare la sella per aumentare la durezza della sospensione posteriore
peso troppo per cui mi piacerebbe indurirla
qualcuno sa dirmi se basta allungare la mano sotto la sella, dal parafango e farla ruotare?
ciao


Sabato ( a giugno) ho ritirato la moto e domenica era smontata nel mio box , volevo capire come scollegare la batteria ed regolare la sospensione ..

Meglio smontare , devi togliere anche il copri catena ..e se vuoi un consiglio non usare la chiave in dotazione e' troppo fine (spessore).

Comunque l'ho regolata alla penultima pos e devo dire che sul pavé di città e' peggiorata parecchio.

Ciao
Luca
 
5248991
5248991 Inviato: 29 Lug 2008 18:35
 

llac250 ha scritto:


Sabato ( a giugno) ho ritirato la moto e domenica era smontata nel mio box , volevo capire come scollegare la batteria ed regolare la sospensione ..

Meglio smontare , devi togliere anche il copri catena ..e se vuoi un consiglio non usare la chiave in dotazione e' troppo fine (spessore).

Comunque l'ho regolata alla penultima pos e devo dire che sul pavé di città e' peggiorata parecchio.

Ciao
Luca


Ho regolato la sospensione circa due ore fa senza smontare nulla, l'ho portata alla terza posizione utilizzando la chiave in dotazione nella sacchetta degli attrezzi. Devo ammettere che è stata un bel po' dura da tirare, ma alla fine si è spostata.

P.S.: Siamo offtopic, mi sa che è meglio aprire un altro thread
 
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