Leggi il Topic


Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Guida al tagliando dei 5000 Km per Derbi Gpr 125
13048837
13048837 Inviato: 26 Feb 2012 0:27
 

Lorivo90 ha scritto:
ma il gioco ti è aumentato improvvisamente o è rimasto uguale a prima? se il gioco è sempre uguale prova a tirare un pò il registro fino a che non presenta più questi strattonamenti, tanto fino a che strattona vuol dire che c'è troppo gioco e che quindi non c'è verso che la frizione rimanga tirata.

Sarà un pò di effetto collante causato dall'olio freddo come dice growl icon_biggrin.gif


No no il gico è sempre quello oranho tirsto un po il registro e sembra sndare meglio! Dite che è l'olio quindi?mlo fa da freddo poi basta
 
13049170
13049170 Inviato: 26 Feb 2012 9:57
 

L'olio tende a incollare un pò i dischi quando e freddo, crea tipo un effetto trascinamento. Tipo quando metti la moto accesa sul cavalletto da officina, anche se in folle la ruota gira un pochino lo stesso.

Ritira ritira, l'importante è che rimanga un pò di gioco e che la leva non vada subito ad azionare il comando senza nessun gioco!
 
13049538
13049538 Inviato: 26 Feb 2012 12:59
 

Lorivo90 ha scritto:
L'olio tende a incollare un pò i dischi quando e freddo, crea tipo un effetto trascinamento. Tipo quando metti la moto accesa sul cavalletto da officina, anche se in folle la ruota gira un pochino lo stesso.

Ritira ritira, l'importante è che rimanga un pò di gioco e che la leva non vada subito ad azionare il comando senza nessun gioco!


Sono appena tornato da un giretto e ho fatto la prova, scaldando il motore in prima a frizione tirata rimane fermo invece partendo subito tende a tirare un poi quindi direi che confermo la tua teoria dell'incollamento ! haha si si ho presente che gira ! icon_smile.gif

Ho provato anche a ritirarla un po, anzi ho fatto provare al mio amico a registrarmela per bene dato che ha il 125 da 1 po' piu di me e ora va perfettamente ! a volte le marce sono un pelo piu dure da insierire ma capita ognitanto ! direi che siamo aposto no ? xD
 
13050254
13050254 Inviato: 26 Feb 2012 16:00
 

Benissimo! l'importante è che abbia smesso!

Il fatto del cambio non è colpa del gioco della leva ma del cambio stesso che tende a diventare un pò più duro quando si strapazza un pò. Tutto normale!!
 
13050761
13050761 Inviato: 26 Feb 2012 19:06
 

Lorivo90 ha scritto:
Benissimo! l'importante è che abbia smesso!


Il fatto del cambio non è colpa del gioco della leva ma del cambio stesso che tende a diventare un pò più duro quando si strapazza un pò. Tutto normale!!


ora che mi hai detto che il cambio puó fare cosí sono molto più tranquilo! pensavo fosse nato male! quindi ènormale ? non ènato male? anche pechè pensosia da 11000 km che lo fa hahaha
 
13051427
13051427 Inviato: 26 Feb 2012 21:36
 

E' una caratteristica che si presenta nel cambio di molte moto (anche di cilindrate superiori) quando si usa molto spesso il cambio tende a diventare più duro e a perdere un pò di precisione.
Goditi la moto e non stare a preoccuparti inutilmente icon_wink.gif

doppio_lamp.gif
 
13051747
13051747 Inviato: 26 Feb 2012 22:30
 

Lorivo90 ha scritto:
E' una caratteristica che si presenta nel cambio di molte moto (anche di cilindrate superiori) quando si usa molto spesso il cambio tende a diventare più duro e a perdere un pò di precisione.
Goditi la moto e non stare a preoccuparti inutilmente icon_wink.gif

doppio_lamp.gif


Perfetto! Grazie mille e altrettanto! icon_smile.gif doppio_lamp.gif V
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DerbiForum Derbi GPR

Forums ©