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elaborazione rs 80 mhr replica 07[ prova a banco pag.8]
5157530
5157530 Inviato: 20 Lug 2008 11:38
 

volevo chiedere dove posso prendere il collettore polini per motore derbi...
 
5157932
5157932 Inviato: 20 Lug 2008 12:51
 

Non ti so dire ma io ti consiglio di prendere il Malossi quello in Viton
 
5157943
5157943 Inviato: 20 Lug 2008 12:53
 

jonny_rs50 ha scritto:
volevo chiedere dove posso prendere il collettore polini per motore derbi...

mi sembra che su petrogalli in 50 cc parts ci sono tutti i pezzi per am6 e derbi, prova a vedere nella sezione derbi icon_wink.gif
 
5173079
5173079 Inviato: 21 Lug 2008 23:46
 

raga qual'è la sigla esatta del carburatore 21 per motore derbi ?

è giusta questa :

PHBG BD 21 ?
 
5173097
5173097 Inviato: 21 Lug 2008 23:48
 

sono universali, mi sembra che il derbi ha il colettore maschio, quindi devi prendere un phbg 21 poi le lettere dopo non hanno moltissima importanza pero deve essere femmina icon_wink.gif
 
5173459
5173459 Inviato: 22 Lug 2008 0:33
 

Ma cosa vuol dire collettore maschio, femmina??!?'
 
5174146
5174146 Inviato: 22 Lug 2008 8:50
 

coski ha scritto:
Ma cosa vuol dire collettore maschio, femmina??!?'
come si incastra icon_wink.gif
 
5174720
5174720 Inviato: 22 Lug 2008 9:57
 

< incastro maschio, > incastro femmina non so se ho reso l'idea icon_cool.gif
 
5176604
5176604 Inviato: 22 Lug 2008 12:51
 

andRX ha scritto:
< incastro maschio, > incastro femmina non so se ho reso l'idea icon_cool.gif
incastro maschio è il carburatore che entra nel collettore, femmina il contrario...come nella vita ragazzi icon_asd.gif
 
5176788
5176788 Inviato: 22 Lug 2008 13:06
 

TopNicoRRX ha scritto:
incastro maschio è il carburatore che entra nel collettore, femmina il contrario...come nella vita ragazzi icon_asd.gif


allora ho reso l'idea icon_asd.gif
 
5176974
5176974 Inviato: 22 Lug 2008 13:22
 

TopNicoRRX ha scritto:
incastro maschio è il carburatore che entra nel collettore, femmina il contrario...come nella vita ragazzi icon_asd.gif

che filosofo dell'amore che sei nico, hai mai pensato di fare il professore di educazione sessuale? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5178459
5178459 Inviato: 22 Lug 2008 15:02
 

bastard92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
incastro maschio è il carburatore che entra nel collettore, femmina il contrario...come nella vita ragazzi icon_asd.gif

che filosofo dell'amore che sei nico, hai mai pensato di fare il professore di educazione sessuale? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
sex instructor privato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5194521
5194521 Inviato: 23 Lug 2008 20:37
 

icon_asd.gif

mi date un circa su che getti mettere, visto che facico la carburazione insieme a mio padre ?

il carburatore va bene, ho visto oggi,

adotterò la cassa filtro originale, con una spugna più sottile e tolgo il tappo con due buchi che vi è sull airbox...

ricordate che ho l'arrow..

datemi un circa, di getto max, minimo e spillo, per non partire da 0...


ciao
 
5195088
5195088 Inviato: 23 Lug 2008 21:42
 

adesso cosa hai?
 
5208318
5208318 Inviato: 25 Lug 2008 8:58
 

ho finito la moto... carburata bene, aperta un po la cassa filtro , messo una spugna più sottile e tolto il tappo dall airbox, ora ai bassi prende di più.

ultima domanda :

pignone da 15 o 14 denti ?

ora ho un 13 e la moto sembra un motard , mi prende i 101 subito... , la prima inesistente...
ah, sono stato anche davanti a un evolution scooter con 19 e sito plus, poi non so cosa abbia

comunque ho :
mhr replica 80cc
phbg 21 bd
cassa filtro lavorata
arrow omologata completa
collettore lavorato portato @ 21 di diametro
13-53
 
5208345
5208345 Inviato: 25 Lug 2008 9:01
 

secondo me un 15 ci sta se dici che non ha la prima ora....comunque beh se aveva l'evolution e la sito plus icon_asd.gif è come mettere il team con la marmitta originale svuotata icon_asd.gif alla fine 13/53 è un po cortino per una stradale...massimo se vedi che è troppo fiacca vai di 14
 
5210552
5210552 Inviato: 25 Lug 2008 11:57
 

bhe il 14 sarebbe di rigore su una sportiva per ottenere l'allungo buono e per migliorare i consumi, se vuoi anche un 15 perchè per come ho capito i rapporti adesso sono piuttosto lunghi.....
 
5210668
5210668 Inviato: 25 Lug 2008 12:07
 

bastard92 ha scritto:
bhe il 14 sarebbe di rigore su una sportiva per ottenere l'allungo buono e per migliorare i consumi, se vuoi anche un 15 perchè per come ho capito i rapporti adesso sono piuttosto lunghi.....


no, sono molto corti ora... ho il 13
 
5211871
5211871 Inviato: 25 Lug 2008 13:27
 

ce li hai piu corti di me che ho solo la giannelli e io ho 12/47, quindi metti anche un 15 tanto hai la corona abbastanza grande per una stradale icon_wink.gif
 
5212836
5212836 Inviato: 25 Lug 2008 14:45
 

bastard92 ha scritto:
bhe il 14 sarebbe di rigore su una sportiva per ottenere l'allungo buono e per migliorare i consumi, se vuoi anche un 15 perchè per come ho capito i rapporti adesso sono piuttosto lunghi.....
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif


0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzo bastard dai icon_mrgreen.gif
 
5213074
5213074 Inviato: 25 Lug 2008 15:00
 

ops lo sapevo che cannavo a scrivere, e dire che avevo cancellato pure lunghi e credevo di avere scritto corti.... infatti non capivo dove avevo sbagliato....
 
5216547
5216547 Inviato: 25 Lug 2008 20:38
 

nmesso il 15, come rapporti vanno + che bene...

velocità : 114

si usa benissimo, ai 70 a 7k giri, quindi ottimo per consumare poco...

secondo voi quanti cavalli ha ora ?

ripeto con :
replica mhr bifascia 80cc alluminio, pistone diametro 50
phgb 21 bd
collettore lavorato portato a diametro 21
arrow con terminale in titanio
airbox con spugna meno porosa , aperto, e tolta riduzione
 
5216603
5216603 Inviato: 25 Lug 2008 20:44
 

sarai sui 10 11 esagerando
 
5216612
5216612 Inviato: 25 Lug 2008 20:44
 

bho dovrebbe stare sui 15 o sopra.... l'albero non l'hai messo?
 
5216702
5216702 Inviato: 25 Lug 2008 20:54
 

bastard92 ha scritto:
bho dovrebbe stare sui 15 o sopra.... l'albero non l'hai messo?


no
 
5216772
5216772 Inviato: 25 Lug 2008 21:01
 

jonny_rs50 ha scritto:


no
peccato....
 
5217244
5217244 Inviato: 25 Lug 2008 22:07
 

15 cavalli? no ce li ha un viola che è un intermedio il replica è un base, intermedio scarso, 15 no poi sopprattutto con quei pezzi no ce li ha
 
5217246
5217246 Inviato: 25 Lug 2008 22:08
 

a gia ma questa è un rs con il blocco derbi, bo allora non so di preciso, comunque mettili ancora almeno un pacco lamellare decente icon_wink.gif
 
5217616
5217616 Inviato: 25 Lug 2008 23:19
 

ah bhe non sapevo che fosse un base sinceramente... pensavo fosse un intermedio.... bhe comunque è in alluminio penso che almeno 10 a sto punto li tiri fuori tutti.... poi se è per blocco derbi non so la potenza effettiva ma credo proprio che stiamo ltre i 10CV...
 
5217736
5217736 Inviato: 25 Lug 2008 23:38
 

per am6 è leggermente superiore al top nero, diciamo 1 cavallo circa, e in alluminio ma sempre bifascia, e poi non vale quel che costa
 
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