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Le lamelle in carbonio le metto ? per piacere help me !!!!!!
4529378
4529378 Inviato: 21 Mag 2008 22:52
Oggetto: Le lamelle in carbonio le metto ? per piacere help me !!!!!!
 

Il mio meccanico mi ha detto che mettere le lamelle in carbonio della Polini è inutile poichè si rompono subito e le prestazioni non aumentano per nesun motivo !
E' vero ?
Le lamelle che ho sono quelle che vendono insieme al gt 70 Sport che già monto !
Cosa mi consigliate di fare ?

Ultima modifica di itmafu2 il 21 Mag 2008 23:04, modificato 1 volta in totale
 
4529512
4529512 Inviato: 21 Mag 2008 23:04
 

io non consiglio mai di mettere le lamelle che ti danno col gt
prendi un pacco lamellare vl13 della malossi
 
4529589
4529589 Inviato: 21 Mag 2008 23:11
 

tomdelonge ha scritto:
io non consiglio mai di mettere le lamelle che ti danno col gt
prendi un pacco lamellare vl13 della malossi

Non ho intenzione di spendere altri soldi dato che ho appena montato una elaborazione base completa della Polini con Yasuni r !
 
4533771
4533771 Inviato: 22 Mag 2008 14:16
 

C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi ?
 
4559444
4559444 Inviato: 24 Mag 2008 23:45
 

le lamelle in carbonio specialmente quelle polini sono indispensabili per una buona elaborazione: io ho appena acquistato un foglio di lamellle polini 0.30 a soli 13 euro. comunque migliorano l'erogazione. le abbinerei con un bel filtro potenza malossi
 
4559557
4559557 Inviato: 25 Mag 2008 0:07
 

Ma è vero che si rompono facilmente o no ?
 
4559938
4559938 Inviato: 25 Mag 2008 1:58
 

dicce al tuo meccanico che si mette a studia fisica e chimica!!!! le lamelle in carbonio sono di una lega particolare e sono molto ma molto piu resistenti di quelle originali io a tutti quelli che ho montato i gt ho fatto mettere le lamelle in carboniopiu che per le prestazioni per la resistenza anche perche con un gt 70 le vibrazioni aumentano e uqindi quelle originali si spaccano subito e se si spaccano sono c+++i perche poi ti rovinano il cilindro!!!!
 
4566976
4566976 Inviato: 25 Mag 2008 22:42
 

LORIXX ha scritto:
dicce al tuo meccanico che si mette a studia fisica e chimica!!!! le lamelle in carbonio sono di una lega particolare e sono molto ma molto piu resistenti di quelle originali io a tutti quelli che ho montato i gt ho fatto mettere le lamelle in carboniopiu che per le prestazioni per la resistenza anche perche con un gt 70 le vibrazioni aumentano e uqindi quelle originali si spaccano subito e se si spaccano sono c+++i perche poi ti rovinano il cilindro!!!!
Allora ottengo un aumento seppur minimo di prestazioni montandole ?
 
4567239
4567239 Inviato: 25 Mag 2008 23:10
 

LORIXX ha scritto:
dicce al tuo meccanico che si mette a studia fisica e chimica!!!! le lamelle in carbonio sono di una lega particolare e sono molto ma molto piu resistenti di quelle originali io a tutti quelli che ho montato i gt ho fatto mettere le lamelle in carboniopiu che per le prestazioni per la resistenza anche perche con un gt 70 le vibrazioni aumentano e uqindi quelle originali si spaccano subito e se si spaccano sono c+++i perche poi ti rovinano il cilindro!!!!


le lamelle originali in vetronite sono + resistenti di quelle in carbonio ma meno flessibili icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4570072
4570072 Inviato: 26 Mag 2008 13:43
 

Ma allora mi conviene o no metterle ?
Quanto costa come manodopera farsele mettere ?
 
4583414
4583414 Inviato: 27 Mag 2008 17:19
 

Allora le metto o no ?????????????????????????????????????????????????????????????????? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4583492
4583492 Inviato: 27 Mag 2008 17:26
 

itmafu2 ha scritto:
Allora le metto o no ?????????????????????????????????????????????????????????????????? icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

no non le mettere,ma datti una calmata perchè nessuno è DOVUTO a risponderti,se ne hanno voglia ti rispondono icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
4583567
4583567 Inviato: 27 Mag 2008 17:32
 

non ti costa niente, quindi mettile
 
4583617
4583617 Inviato: 27 Mag 2008 17:35
 

mettile é molto meglio.... ma che meccanico hai????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_lol.gif
 
4583689
4583689 Inviato: 27 Mag 2008 17:41
 

guarda secondo me o cambi pacco lamellare (e se vuoi fare un bel lavoro, prendi l' aspirazione compelta stage, ti costa 50€ e va bene...) o lasci stare tutto cvosì...
 
4583700
4583700 Inviato: 27 Mag 2008 17:43
 

granata92 ha scritto:
guarda secondo me o cambi pacco lamellare (e se vuoi fare un bel lavoro, prendi l' aspirazione compelta stage, ti costa 50€ e va bene...) o lasci stare tutto cvosì...


ma che lamelle ha lo stage6? bipetalo o monopetalo??
 
4583738
4583738 Inviato: 27 Mag 2008 17:45
 

spartacus_aerox ha scritto:


ma che lamelle ha lo stage6? bipetalo o monopetalo??

Tripetalo icon_lol.gif
Scherzo, non lo so icon_wink.gif
 
4583905
4583905 Inviato: 27 Mag 2008 18:00
 

ASPIRAZIONE LAMELLARE COMPLETA STAGE 6

Aspirazione lamellare completa STAGE 6. La flangia di gomma è sostituibile per poter montare carburatori più grandi come Stag6/Keihin PWK e Stage6/Mikuni TM24 o KOSO 28mm. Le flangie di gomma potete trovarle singole oppure già incluse nei kit carburatori KOSO.

Il kit include inoltre un collettore dritto 25mm di imbocco x 22mm interno condotto (per carburatori Dell'Orto 19-21mm) ed un collettore in alluminio storto dove potrete sostituire le flange a vostro piacimento, per montare praticamente qualsiasi carburatore vogliate (questo collettore ha i servizi per il miscelatore e depressore benzina); ciò vi permetterà di utilizzare o il colllettore dritto o quello storto

non so quale pacco lamellare includano nel kit, però credo sia il monopetalo..
 
4583929
4583929 Inviato: 27 Mag 2008 18:02
 

Sposto nel forum alimentazione
 
4583950
4583950 Inviato: 27 Mag 2008 18:04
 

granata92 ha scritto:
ASPIRAZIONE LAMELLARE COMPLETA STAGE 6

Aspirazione lamellare completa STAGE 6. La flangia di gomma è sostituibile per poter montare carburatori più grandi come Stag6/Keihin PWK e Stage6/Mikuni TM24 o KOSO 28mm. Le flangie di gomma potete trovarle singole oppure già incluse nei kit carburatori KOSO.

Il kit include inoltre un collettore dritto 25mm di imbocco x 22mm interno condotto (per carburatori Dell'Orto 19-21mm) ed un collettore in alluminio storto dove potrete sostituire le flange a vostro piacimento, per montare praticamente qualsiasi carburatore vogliate (questo collettore ha i servizi per il miscelatore e depressore benzina); ciò vi permetterà di utilizzare o il colllettore dritto o quello storto

non so quale pacco lamellare includano nel kit, però credo sia il monopetalo..



dove hai visto questo prodotto? su castiglione?
 
4586473
4586473 Inviato: 27 Mag 2008 21:23
 

Ma quali sono i pro ed i contro a montare queste lamelle ??????
 
4589324
4589324 Inviato: 28 Mag 2008 8:04
 

itmafu2 ha scritto:
Ma quali sono i pro ed i contro a montare queste lamelle ??????


pro piu aspirazione... contro nessuno...apparte i 40 euro circa di spese icon_asd.gif icon_asd.gif però serve, sopratutto su un gt come un 70.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4591704
4591704 Inviato: 28 Mag 2008 13:18
 

40 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi stai prfeendendo in giro icon_cry.gif ????????
Ma quindi non è vero che si rompono come mi ha detto il mio meccanico ?
 
4592341
4592341 Inviato: 28 Mag 2008 14:14
 

itmafu2 ha scritto:
40 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi stai prfeendendo in giro icon_cry.gif ????????
Ma quindi non è vero che si rompono come mi ha detto il mio meccanico ?


-.- no é vero........ macché mica si rompono icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_confused.gif ....

sono fatte apposta....... é carbonio!!!!!!!!!!!!!!!
 
4592688
4592688 Inviato: 28 Mag 2008 14:38
 

COMUNQUE le metto !!
10 euro mi è costato !!
 
4594112
4594112 Inviato: 28 Mag 2008 16:35
 

itmafu2 ha scritto:
COMUNQUE le metto !!
10 euro mi è costato !!

+ 15-20 € di manodopera del meccanico.... sinceramente non sò ma non le vedo un buon rapporto qualità prezzo

e in ogni caso io mi fiderei del meccanico.. lui ha molta + esperienza di noi (almeno che qui qualcuno non abbia una sua officina icon_asd.gif )
 
4594733
4594733 Inviato: 28 Mag 2008 17:40
 

Jafar ha scritto:

+ 15-20 € di manodopera del meccanico.... sinceramente non sò ma non le vedo un buon rapporto qualità prezzo

e in ogni caso io mi fiderei del meccanico.. lui ha molta + esperienza di noi (almeno che qui qualcuno non abbia una sua officina icon_asd.gif )

più che latro son soldi buttati,perchè con 35 euro ti prendevi un pacco lamellare completo,così bastava che svitavi due viti e lo cambiavi tutto, e avevi risparmiato anche la manodopera
con gli stessi soldi avevi un pacco lamellare completo icon_wink.gif
 
4595458
4595458 Inviato: 28 Mag 2008 18:38
 

Nrg91 ha scritto:

più che latro son soldi buttati,perchè con 35 euro ti prendevi un pacco lamellare completo,così bastava che svitavi due viti e lo cambiavi tutto, e avevi risparmiato anche la manodopera
con gli stessi soldi avevi un pacco lamellare completo icon_wink.gif


appunto.... delle lamelle 10 euro icon_eek.gif icon_rolleyes.gif porca trota... coi alcuni gt te le regalano icon_eek.gif
 
4596806
4596806 Inviato: 28 Mag 2008 20:30
Oggetto: Re: Le lamelle in carbonio le metto ? per piacere help me !!!!!!
 

itmafu2 ha scritto:
Il mio meccanico mi ha detto che mettere le lamelle in carbonio della Polini è inutile poichè si rompono subito e le prestazioni non aumentano per nesun motivo !
E' vero ?
Le lamelle che ho sono quelle che vendono insieme al gt 70 Sport che già monto !
Cosa mi consigliate di fare ?

non deve spendere niente.. ce le ha già..
per cambiarle, basta smontare 6 viti in tutto..
 
4601229
4601229 Inviato: 29 Mag 2008 11:35
 

Comunque 10 euro sono i soldi che mi chiede un meccanico per la manodopera !
E' un buon prezzo ?
 
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