iDave ha scritto:
Ho ritirato ieri la moto dopo il primo tagliando e nonostante avessi detto al tipo "guarda ha la frizione che stacca troppo alta, vorrei che staccasse molo prima" e lui mi ha risposto "non preoccuparti che viene regolata di norma al primo tagliando"... mi ritrovo con la frizione che è come prima
ma voi parlate di mm... o la mia è un caso particolare o stiamo parlando di 2 cose diverse, perchè io per innestare la frizione devo rilasciare di qualche
cm la leva dalla manopola! Come faccio a fare in modo che la frizione si innesti appena (o pochi mm) dopo che la leva si scosti dalla manopola? Devo girare la rotellina metallica? Come? Quanto?
aiutatemi
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no allora stai facendo un po' di confusione....
allora: il gioco della leva deve essere di pochi millimetri circa 2-3mm e questo gioco si regola con la rotellina .....
per quanto riguarda la frizione è normale che stacchi alta...nel senso che va rilasciata molto prima di sentire la spinta del motore.... e a quello non ci puoi far nulla.... è così e deve rimanere così..