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FZ1 - meglio fz1 o honda cb 1000 r
5264146
5264146 Inviato: 31 Lug 2008 8:59
 

Cosi di prima botta voterei la yamaha fz1(solo naked le semicarenate non mi gustano)perchè l'ho sempre giudicata una moto bellissima.....la prima volta che l'ho vista dal vivo ho pensato"mamma mia quanto è corta icon_eek.gif "
La prima volta che ho visto la cb1000 non mi ha entusiasmato in egual modo.......però il mio giudizio è puramente estetico visto che la honda non l'ho mai provata.....
 
5269670
5269670 Inviato: 31 Lug 2008 17:03
 

salvobike ha scritto:


ti assicuro che non è così icon_wink.gif ai medio-bassi, una naked è sempre più pronta di un ss! la differenza è quando poi si entra in coppia: la naked ha una buona spinta, la ss ti fa staccare le braccia dal manubrio..........
anche io avevo dei dubbi! poi ho provato, durante l'honda festival, la nuova cbr1000! ai bassi e medi regimi, non c'è storia con la mia z1000, vince la naked, ma appena superati i 7000 giri quella moto diventa una bestia! icon_twisted.gif


A parità di giri è sicuramente vero, il problema è che su una supersport tieni 1000/2000 giri in più perchè tendi a viaggiare dove senti il motore (almeno, così ho fatto io sui 600 che ho provato) con il risultato che tieni velocità mediamente superiori e ti trovi sempre con una ripresa paragonabile a quella di una naked ... certo su percorsi molto tortuosi dove non si riesce a tenere un ritmo veloce allora forse vanno in affanno.
Il CBR1000RR '08 l'avevo sottomano, ma non ho voluto provarlo per evitare di far crescere il tarlo della ss che già ho ... per ora mi accontenterò di un bellissimo CB1000R bianco icon_biggrin.gif
 
5283814
5283814 Inviato: 2 Ago 2008 7:31
 

ho appena visto i rilevamenti sulla comparativa fatta su in moto
tra le tre sopra citate piu' mv e tnt e speed
e' imbarazzante il gap su tutti i rilevamenti dall'accelerazione alla ripresa
mv e' l'unica con le stesse prestazioni..e in alcuni frangenti il tnt copia le prestazioni dell'fz1 la zetona e' la piu' lenta del lotto.. e per la honda considerando che e' la piu' fresca (come progetto) tra queste mi aspettavo qualcosina in piu'...
persino la ripresa dell'fz1 e' la migliore del lotto
dove da piu' di mezzo secondo alle altre jap e fa meglio del tre cilindri inglese icon_rolleyes.gif e pensare che ha i rapporti lunghi specie la 6
e dicono che ai bassi e' vuota... icon_rolleyes.gif (non e' un fulmine ai bassi ma scarica addirittura piu' cv delle altre jap a parita' di regimi)
e sento dire che la z e' piu' corposa sotto ... icon_rolleyes.gif
 
5283940
5283940 Inviato: 2 Ago 2008 8:56
 

Tralasciando i numeri, che li lascio ai piloti, esteticamente direi senza pensarci FZ1, perchè cb1000r sembra uno scooter. (l'ho incontrata ieri)
 
5289470
5289470 Inviato: 3 Ago 2008 2:13
 

e si uno scooter moooolto elaborato icon_asd.gif


scherzi a parte prima volevo prendere la fz1....poi ho preso la cb...ha una maneggevolezza devastante...anche in curve veloci riesci a correggere o a zig-zagare come vuoi....anche in 2...incredibile da crederci se non la si trova...poi il cambio sembra sequenziale da quanto è fluido..le marce entrano da solo in ogni frangente....bellissima...senza nulla togliere a nessuno....ma una cosa è certa..le comparative con differenze di decimi di secondo lasciano il tempo che trovano...la moto deve essere valida e piacere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5289686
5289686 Inviato: 3 Ago 2008 7:37
 

geko79 ha scritto:
e si uno scooter moooolto elaborato icon_asd.gif


scherzi a parte prima volevo prendere la fz1....poi ho preso la cb...ha una maneggevolezza devastante...anche in curve veloci riesci a correggere o a zig-zagare come vuoi....anche in 2...incredibile da crederci se non la si trova...poi il cambio sembra sequenziale da quanto è fluido..le marce entrano da solo in ogni frangente....bellissima...senza nulla togliere a nessuno....ma una cosa è certa..le comparative con differenze di decimi di secondo lasciano il tempo che trovano...la moto deve essere valida e piacere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

beh mezzo secondo sui 400 metri non sono pochini...e 1 secondo sui 1000
comunque ..concordo che i rilevamenti non sono importanti pero' ci dicono qualcosa sui propulsori...adesso che e' uscita la favola che il cb e' una bestia a bassi regimi sacrificando la potenza pura...in quanto a coppia siamo ai livelli dell'fz1 in piu' il cb pesa di piu', a parita' di regime mediobassi scaricano gli stessi cv.. a 10000 giri entra il limitatore che taglia ..ci sono 30 cv in piu' sull'fz1...
concordo che il cibbi ha un'ottima ciclistica..e devo dire che mi piace(a parte un po' di plastica in piu')ma visto che e' il progetto piu' fresco mi aspettavo qualcosa in piu' dal propulsore e per quello che leggo non ha tutta questa esplosione ..in sostanza non ti da quel calcio al fondoschiena che ci si aspetta appena spalanchi il gas...
 
5290224
5290224 Inviato: 3 Ago 2008 11:37
 

Virgo ha scritto:
Tralasciando i numeri, che li lascio ai piloti, esteticamente direi senza pensarci FZ1, perchè cb1000r sembra uno scooter. (l'ho incontrata ieri)


Solo un ducatista poteva dire una cosa del genere!!! icon_eek.gif
Il cibbì esteticamente parlando è stupendo e rifinito come il tuo monster non potrà mai essere!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Lasciamo perdere i numeri, io le ho provate entrambe e posso dire che il motore del cibbì è più godibile nella guida stradale considerando che tira sin da bassissimi regimi, mentre se cerchi potenza non c'è dubbio che l'Fz1 da un bel calcio nel c**o!!!!Comunque fino a 6000 a molta incertezza nel salire di giri, cosa che la Honda non ha!!! icon_wink.gif
 
5291040
5291040 Inviato: 3 Ago 2008 14:18
 

giaciodicorea ha scritto:


Solo un ducatista poteva dire una cosa del genere!!! icon_eek.gif
Il cibbì esteticamente parlando è stupendo e rifinito come il tuo monster non potrà mai essere!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Lasciamo perdere i numeri, io le ho provate entrambe e posso dire che il motore del cibbì è più godibile nella guida stradale considerando che tira sin da bassissimi regimi, mentre se cerchi potenza non c'è dubbio che l'Fz1 da un bel calcio nel c**o!!!!Comunque fino a 6000 a molta incertezza nel salire di giri, cosa che la Honda non ha!!! icon_wink.gif

io non ho provato il cibbi' quindi le mie considerazioni sono quelle riportate dal primo test che ho letto in comparativa con l'fz1 ...
ora cio' che ti chiedo e'.
come puo' essere molto incerta l'fz1 fino a 6000 giri ..l'erogazione e' lineare
ed i cv scaricati sono i medesimi uno piu' uno meno per una o l'altra..
il peso e' inferiore dell'fz1 e la ciclistica non e' male..
forse il cibbi' e' piu' reattivo nei cambi di direzione ha le pedane piu' arretrate..dire che per te e' piu' godibile la honda e' una cosa...dire che tira forte fin dai bassissimi regimi e' un'altra...
icon_wink.gif
 
5291442
5291442 Inviato: 3 Ago 2008 15:16
 

cingo ha scritto:

io non ho provato il cibbi' quindi le mie considerazioni sono quelle riportate dal primo test che ho letto in comparativa con l'fz1 ...
ora cio' che ti chiedo e'.
come puo' essere molto incerta l'fz1 fino a 6000 giri ..l'erogazione e' lineare
ed i cv scaricati sono i medesimi uno piu' uno meno per una o l'altra..
il peso e' inferiore dell'fz1 e la ciclistica non e' male..
forse il cibbi' e' piu' reattivo nei cambi di direzione ha le pedane piu' arretrate..dire che per te e' piu' godibile la honda e' una cosa...dire che tira forte fin dai bassissimi regimi e' un'altra...
icon_wink.gif


Sicuramente se ho comprato il cibbì credo che sia migliore, altrimenti avrei comprato l'Fz1!!! icon_wink.gif
Comunque un consiglio, butta nel cesso tutte le riviste e giornaletti vari, perchè sono capaci di sparare delle ca***te che neanche te lo immagini!! icon_asd.gif
Comunque io non volevo sminizzare assolutamente la tua moto che è stata la mia preferita per un bel po', poi ho visto il Cibbì...... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5292057
5292057 Inviato: 3 Ago 2008 17:55
 

giaciodicorea ha scritto:


Sicuramente se ho comprato il cibbì credo che sia migliore, altrimenti avrei comprato l'Fz1!!! icon_wink.gif
Comunque un consiglio, butta nel cesso tutte le riviste e giornaletti vari, perchè sono capaci di sparare delle ca***te che neanche te lo immagini!! icon_asd.gif
Comunque io non volevo sminizzare assolutamente la tua moto che è stata la mia preferita per un bel po', poi ho visto il Cibbì...... icon_asd.gif icon_asd.gif

ah certo se l'hai comperata !!! icon_lol.gif
grazie per i consigli ,e che sono ingenuo icon_asd.gif e non immaginavo che le riviste potessero dire caz.....te icon_mrgreen.gif
 
5292134
5292134 Inviato: 3 Ago 2008 18:13
 

va bene che si è sempre un pò di parte...x me sono 2 belle moto..la fz1 a parer mio merita molto bianca...in nero si confonde un pò tutta per via dello stesso colore....la cb ...è bella anche lei..poi offre in più qualche dettaglio che per me fa la differenza...frizione idraulica,cambio perfetto stile honda che non si indurisce...una stumentazione a dir poco spaziale e fuori dal coro e un monobraccio che lascia spazio a un cerchione a parer mio da sbavo,un'ottima erogazione...un'ottima schiena tutta godibile...e una ciclistica reattivissima...sono ottime entambi ma io ho sceltola cb icon_mrgreen.gif
 
5293358
5293358 Inviato: 3 Ago 2008 21:26
 

cingo ha scritto:

ah certo se l'hai comperata !!! icon_lol.gif
grazie per i consigli ,e che sono ingenuo icon_asd.gif e non immaginavo che le riviste potessero dire caz.....te icon_mrgreen.gif


Io non volevo darti dell'ingenuo, ma visto che nei post precedenti davi molta importanza ai "numeri" dei giornaletti......
 
5294004
5294004 Inviato: 3 Ago 2008 23:14
 

giaciodicorea ha scritto:


Io non volevo darti dell'ingenuo, ma visto che nei post precedenti davi molta importanza ai "numeri" dei giornaletti......

figurati icon_wink.gif
un minimo di dialettica e' d'obbligo..
comunque non do molta importanza ai numeri,e' pur vero che tutti li guardiamo potenza coppia kgm ciclistica nsomma fanno parte del corollario di una moto...e qualcosina la dicono...analiticamente, cosi' come sono riportati,freddi su un foglio di giornale o su un forum.
io la moto non l'ho provata...quindi un paragone diretto non ce l'ho..
pero' se leggo che a 50 km/h col rapporto piu' lungo nella distanza di 1000 metri c'e' mezzo secondo quasi di scarto a favore dell'fz1 ,al di la' dei numeri in se..mi viene difficile pensare che il cibbi' sia sto mostro ai bassi che ti strappa le braccia...e di contro che l'fz1 e' quella morta ai bassi..e' palese ..se su tutti i rilevamenti fatti
c'e' mezzo secondo di scarto e piu' (in alcuni piu' di un secondo)
tutta questa incertezza sul millone yamaha non ce la vedo..rispetto alla honda.
tutto qui..che la yamaha non e' un fulmine sotto si e' ribadito ma a volte mi sembra piu' una giustificazione perche' si sente dire invece che gli altri propulsori in questione siano dei portenti ai bassi.
boh!! delle due una..o sono tutte morte in basso o non e' vero che l'fz1
la devi spingere ai 2000 giri icon_wink.gif come credo che la honda inizi a fare sul serio dopo i 6000 giri cosi come la zeta..solo che a quei regimi l'fz1 e' imprendibile,per le sopracitate icon_asd.gif perche' ti spara a fionda..quindi io dicevo soltanto che honda avrebbe potuto fare di piu' visto che e' la piu' fresca del lotto e l'fz1 e' ormai "vecchia".
poi per la goduria il gusto di guidare una moto piuttosto che un'altra e' un altro paio di maniche ..e ci credo sul serio che sia goduriosa e divertente icon_wink.gif
 
5294081
5294081 Inviato: 3 Ago 2008 23:23
 

giaciodicorea ha scritto:


Io non volevo darti dell'ingenuo, ma visto che nei post precedenti davi molta importanza ai "numeri" dei giornaletti......


A volte quei numeretti ( se rilevati con serietà e forse c'è sempre meno) ti fanno capire di che "stoffa" è fatta una moto, non buttiamo sempre tutto!
 
5294539
5294539 Inviato: 4 Ago 2008 0:41
 

forse quei numeri hanno ragione......ma uno in fattore moto segue più il cuore che i numeri...tanto il gas costantemente spalancato non lo tengo mai...e poi gli scooteroni si divertono un mondo a passarmi....quindi mi godo la mia cb punto e basta icon_asd.gif
 
5295433
5295433 Inviato: 4 Ago 2008 8:57
 

certo la moto si sceglie col cuore e in base a cio' che uno vuole e si aspetta da una moto...
per questo bisogna dare informazioni a chi ha aperto il topic quanto piu' prossime alle vere caratteristiche della moto...
questa cibi' e' stata pubblicizizzata come una moto dalle prestazioni entusiasmanti..dalla coppia portentosa con un tiro ai bassi da paura..
e' giusto per far chiarezza perche' sentendo i possessori la moto tira di brutto..vabbe' l'entusiasmo del ferro nuovo che magari porta un po' ad esagerare le valutazioni(ci sta')..tralasciando il gusto di guidarla
quello che in tutta onesta' vorrei capire se e' vero ..se e' cosi' corposa in basso,quando inizia a fare sul serio..qualcuno che dia informazioni piu' specifiche ,una recensione sommaria e onesta',altrimenti chi come me legge qualche giornale riscontra non poche incongruenze..e puo' farsi dei concetti inesatti sulle caratteristica della moto icon_rolleyes.gif
 
5298928
5298928 Inviato: 4 Ago 2008 14:33
 

guarda io sono di busto rsizio...ti direi vieni a farti un giro dalle mie parti così te la faccio provare...anche se avrei un pò paura perchè magari poi si inizia a tirare e la cosa può dventare pericolosa(sono sostanzialmnte un prudente),
per il confronto che devo dirti...l'fz1 non l'ho mai provata..per certo spingerà come una dannata avendo un motore abbastanza appuntito,è risaputo,però so che in diversi hanno tolto un dente al pignone o aggiunti 2 alla corona...però anche questo lascia il tempo che trova..magari son dei manici loro...ti posso dire che fin dai bassi la cb non ha la minima incertezza,tra i 3000 e 4000 giri viaggi in maniera spigliata e disinvolta permettendoti anche sorpassi senza arrancare per nulla...poi a 5000 giri (dal mio punto di vista) fa sul serio nel senso che devi anche calcolare bene le distanze dagli altri mezzi....hai un ottimo tiro e il bello è che continua la gestione perfetta(secondo me) dell'erogazione,ancora un millimetro di gas e schizzi via sempre più,un millimetro in meno e rallenti proprio come stavi pensando...insomma non ha buchi,il motore è rotondo e di conseguenza non senti il calcione...ma una progressione bella consistente che se guardi il tachimetro ti rendi conto che stai andando forte senza fatica(ma con attenzione perchè i cv non sono mica pochi e coviene tenersi ben saldi al manubrio icon_mrgreen.gif ).
Su superbike mi ha colpito una frase particolare della recensione dove il giornalista parlando dell'eccezionale modo di erogare cavalli diceva in parole povere...WOW questo si che è un motore che sfrutti dall'inizio alla fine....e anch'io sono della stessa idea(anche se io ne sfutto il 50% icon_mrgreen.gif )perchè credo che per mettere alla frusta l'fz1 o sei veramente bravo(ma poi in strada diventa troppo pericoloso icon_confused.gif )o ci vai in pista però come minimo devi cambiare le padane perchè quando ho provato a sedermici sopra ho notato che sono troppo avanzate..

Alla fin della fiera dipende da quello che uno vuole...cavalli cavalli e cavalli ma poi lì saprò sfruttare icon_rolleyes.gif oppure mi "accontento di cavalli e cavalli ma poi me li godo e me li porto a spasso uno a uno senza farne mancare nessuno all'appello? icon_wink.gif

ps:e già per tirare bene la cb devi essere bravo icon_asd.gif
 
5299762
5299762 Inviato: 4 Ago 2008 15:43
 

cbr 1000 per tutta la vita. cosa c'è di meglio
 
5299980
5299980 Inviato: 4 Ago 2008 15:59
 

cingo ha scritto:
certo la moto si sceglie col cuore e in base a cio' che uno vuole e si aspetta da una moto...
per questo bisogna dare informazioni a chi ha aperto il topic quanto piu' prossime alle vere caratteristiche della moto...
questa cibi' e' stata pubblicizizzata come una moto dalle prestazioni entusiasmanti..dalla coppia portentosa con un tiro ai bassi da paura..
e' giusto per far chiarezza perche' sentendo i possessori la moto tira di brutto..vabbe' l'entusiasmo del ferro nuovo che magari porta un po' ad esagerare le valutazioni(ci sta')..tralasciando il gusto di guidarla
quello che in tutta onesta' vorrei capire se e' vero ..se e' cosi' corposa in basso,quando inizia a fare sul serio..qualcuno che dia informazioni piu' specifiche ,una recensione sommaria e onesta',altrimenti chi come me legge qualche giornale riscontra non poche incongruenze..e puo' farsi dei concetti inesatti sulle caratteristica della moto icon_rolleyes.gif


Io ti posso dire che l'esagerazione da ferro nuovo non l'ho avuta, perchè vengo da una moto molto più potente e con un'erogazione più cattiva!! icon_confused.gif
L'unica cosa che vorrei ribadire e che il CB ha un motore veramente sfruttabile in strada, con un'erogazione piatta e potente che entusiasma qualsiasi tipo di motociclista! icon_wink.gif
 
5300205
5300205 Inviato: 4 Ago 2008 16:20
 

giaciodicorea ha scritto:


Io ti posso dire che l'esagerazione da ferro nuovo non l'ho avuta, perchè vengo da una moto molto più potente e con un'erogazione più cattiva!! icon_confused.gif
L'unica cosa che vorrei ribadire e che il CB ha un motore veramente sfruttabile in strada, con un'erogazione piatta e potente che entusiasma qualsiasi tipo di motociclista! icon_wink.gif


quoto! ho avuto il piacere di guidarla (molto simile alla zetona in quanto a motore)...è lineare, senza strappi, tira sin da subito! secondo me è l'ideale per le uscite domenicali icon_wink.gif
 
5307948
5307948 Inviato: 5 Ago 2008 12:25
 

possibile che c'e' gia gente dopo un mese non ha piu' volgia di tenersi la moto...ho appena letto alcuni post sul forum honda e c'e' gente che non ne e' affatto entusiasta..e altri che la lodano ..
ora visto che mio cugino vuol cambiare il suo bandit.600..e ha chiesto delucidazioni anche a me...vorrei dargli consigli quanto piu' utili...
visto che la prima volta che mi chiese gli dissi che per quello che sentivo sul forum se ne parlava bene...ora leggo che invece le sospensioni sono un flop, l'anteriore si alleggeresce parecchio,l'erogazione non e' come ci si aspettava...
premetto che a lui piace molto...piu' dell'fz1(i gusti sono gusti icon_rolleyes.gif )
che trova esagerata..e sentendo dire che la cibì fa pure meglio in basso
si e' infatuato ...prima che sbagli acquisto (vorrebbe concludere in settimana)vorrei
spiegargli la situazione (se trattasi di cose fondate ovvio)..lui l'ha provata
ma ad andature turistiche perche' dietro con l'altra moto c'era uno del conce quindi ha capito pochissimo della natura del calabrone.......
 
5311017
5311017 Inviato: 5 Ago 2008 16:18
 

cingo ha scritto:
possibile che c'e' gia gente dopo un mese non ha piu' volgia di tenersi la moto...ho appena letto alcuni post sul forum honda e c'e' gente che non ne e' affatto entusiasta..e altri che la lodano ..
ora visto che mio cugino vuol cambiare il suo bandit.600..e ha chiesto delucidazioni anche a me...vorrei dargli consigli quanto piu' utili...
visto che la prima volta che mi chiese gli dissi che per quello che sentivo sul forum se ne parlava bene...ora leggo che invece le sospensioni sono un flop, l'anteriore si alleggeresce parecchio,l'erogazione non e' come ci si aspettava...
premetto che a lui piace molto...piu' dell'fz1(i gusti sono gusti icon_rolleyes.gif )
che trova esagerata..e sentendo dire che la cibì fa pure meglio in basso
si e' infatuato ...prima che sbagli acquisto (vorrebbe concludere in settimana)vorrei
spiegargli la situazione (se trattasi di cose fondate ovvio)..lui l'ha provata
ma ad andature turistiche perche' dietro con l'altra moto c'era uno del conce quindi ha capito pochissimo della natura del calabrone.......


Ciao cingo, ti interessi parecchio al Cibbì!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
A parte gli sherzi se leggi bene sul forum da te citato, noterai che chi già la vuol vendere è scontento per delle cose che sono normalissime su moto naked (scarsa protezione aerodinamica, scarsa comodità del passeggero....)
Ti posso dire che le sospensioni sono un po' morbide ma con qualche regolazione vanno bene, l'anteriore è piantato in terra, e l'erogazione è proprio come me l'aspettavo!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Io questa moto l'ho consigliata ad un buon amico e quando lo incontro mi dice sempre che è strafelice di averla comprata!!!!
 
5314238
5314238 Inviato: 5 Ago 2008 22:37
 

pesò circa 73 kg vestito e le sospensioni vanno benissimo,ho tolto un giro al precarico della forcella(perchè a differenza di molte moto l'escursione non è molta e questo mi sembra un pregio),aggiungo un giro in freno inestensione e aggiunto 3 tacche al precarico del mono(non perchè ne sentivo relamente bisogno ma qualcuno più esperto di me l'ha fatto e dice che così è molto equilibrata...ho voluto provare ed è vero e poi se indurisci di più alla minima imperfezione dell'asfalto voli! icon_wink.gif )....il pacchetto va benissimo per un uso stradale...in pista credo il discorso cambi ed è ovvio ma il pacchetto sospensioni,
cingo la moto va benissino se vuoi fatti un giro a malpensa fiere che facciamo 2 chiacchiere in simpatia...ma proprio 2 sennò mia moglie me mena icon_mrgreen.gif
 
5314248
5314248 Inviato: 5 Ago 2008 22:39
 

corea grazie ...spero sia cosi' che chi la vuol vendere lo fa solo per difetti veniali...tipo poca protezione all'aria etc etc ..cose comuni per una naked...
mah vedremo...certo che appena mio cugino l'acquista il secondo a salirci su saro' io
 
5314298
5314298 Inviato: 5 Ago 2008 22:48
 

allora facci sapere!!!!ma non fargli mangiar troppa polvere...perchè ci deve ancora prendere bene la mano icon_asd.gif
dopo mi fai provare la tua? icon_mrgreen.gif
 
5314463
5314463 Inviato: 5 Ago 2008 23:17
 

giaciodicorea ha scritto:


Solo un ducatista poteva dire una cosa del genere!!! icon_eek.gif
Il cibbì esteticamente parlando è stupendo e rifinito come il tuo monster non potrà mai essere!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Lasciamo perdere i numeri, io le ho provate entrambe e posso dire che il motore del cibbì è più godibile nella guida stradale considerando che tira sin da bassissimi regimi, mentre se cerchi potenza non c'è dubbio che l'Fz1 da un bel calcio nel c**o!!!!Comunque fino a 6000 a molta incertezza nel salire di giri, cosa che la Honda non ha!!! icon_wink.gif


Ma non e' per offendere, non sono ducatista non me ne frega niente di marche o cose, seguo il momento e ciò che desidero.
Infatti amo l'honda...CBR 1000 RR 2008 icon_smile.gif
Pero' il CB bisogna cambiare SUBITO scarico, portatarga ecc.
Sembra davvero uno scooter, da dietro.

OT.
se fanno questa la prendo.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5314580
5314580 Inviato: 5 Ago 2008 23:32
 

geko79 ha scritto:
allora facci sapere!!!!ma non fargli mangiar troppa polvere...perchè ci deve ancora prendere bene la mano icon_asd.gif
dopo mi fai provare la tua? icon_mrgreen.gif

eheh quella la mangera' pure dopo icon_mrgreen.gif
se capita l'occasione tu mi dai la tua, ed io ti faccio provare la mia...
 
5342010
5342010 Inviato: 8 Ago 2008 20:06
 

ciao Cingo alla fine tuo cugino l'ha presa la CB? icon_wink.gif
 
5342879
5342879 Inviato: 8 Ago 2008 22:16
 

geko79 ha scritto:
ciao Cingo alla fine tuo cugino l'ha presa la CB? icon_wink.gif
no ancora si deve decidere in settimana va dal conce a provarla nuovamente...vedremo icon_rolleyes.gif se lo convince la prova su strada la prende,stava facendo un pensiero al k1200r che dovrebbe provare ma gli euro sono di piu' da sborsare ...mah
 
5343618
5343618 Inviato: 9 Ago 2008 0:58
 

x me col k12000r cambi totalmente genere pur essendo naked,ha uno stile tutto diverso...se ho uno spirito da cb,fz1,brutale o z1000 ad esempio dificilmente sarò attratto dal bmw(almeno io),la vedo una moto più"signorile",meno "tamarra"....quando poco fa volevo vendere o sambiare il t-max me ne avevano offerta una del 2006 ma senza indugio ho rifiutato nonostante sono sicuro che abbia tutte le carte in regola...boh secondo me se è indeciso tra cb e bmw non ha le idee tante chiare
 
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