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Guida su come sbloccare Yamaha Tzr
6222814
6222814 Inviato: 5 Nov 2008 21:32
 

io con la mia ela ho il 110 con il filtro a cono regolati tu icon_wink.gif
 
6222834
6222834 Inviato: 5 Nov 2008 21:34
 

ah ok grazie senti ma i consumi ne risentono molto?? icon_mrgreen.gif
non che mi interessi molto ma tatno per sapere quanta benzina mettere ogni volta icon_mrgreen.gif
 
6222845
6222845 Inviato: 5 Nov 2008 21:35
 

no se ce l hai tutta orig piu o meno è la stessa icon_wink.gif
 
6222861
6222861 Inviato: 5 Nov 2008 21:37
 

a ok scusami un'altra domanda che non c'entra niente mi hanno regalato un blocco dr 50 sai per caso se è lo stesso motore che monto ora come poichè leggo sempre minarelli?
grazie icon_mrgreen.gif
 
6222870
6222870 Inviato: 5 Nov 2008 21:37
 

dipende è per motore minarelli am?? icon_wink.gif
 
6222874
6222874 Inviato: 5 Nov 2008 21:38
 

si icon_mrgreen.gif
 
6222883
6222883 Inviato: 5 Nov 2008 21:39
 

allora monta icon_wink.gif
 
6222893
6222893 Inviato: 5 Nov 2008 21:39
 

ma è lo stesso blocco che ho ora?
icon_mrgreen.gif
 
6222897
6222897 Inviato: 5 Nov 2008 21:40
 

ma per blocco intendi il gt??
 
6222902
6222902 Inviato: 5 Nov 2008 21:40
 

esattamente icon_mrgreen.gif
 
6222917
6222917 Inviato: 5 Nov 2008 21:42
 

si sono gli stessi ma rifinito meglio icon_wink.gif
 
6222932
6222932 Inviato: 5 Nov 2008 21:43
 

ah ok grazie icon_mrgreen.gif comunque per il getto vorrei mettere un 120 ma penso che mettero' un 105 o li vicino icon_mrgreen.gif
 
6222947
6222947 Inviato: 5 Nov 2008 21:44
 

io ti dico che il 90 max 95 è piu che sufficente icon_wink.gif
 
6222961
6222961 Inviato: 5 Nov 2008 21:45
 

ah ok casomai provo tanto costano 2 euro a getto icon_asd.gif comunque
grazie
 
6234561
6234561 Inviato: 7 Nov 2008 0:21
 

tzrmidnight23 ha scritto:
ah ok casomai provo tanto costano 2 euro a getto icon_asd.gif comunque
grazie

2 € a getto ?
e un ladro icon_eek.gif
 
6235853
6235853 Inviato: 7 Nov 2008 9:29
 

da me 1,50 icon_wink.gif
 
6242963
6242963 Inviato: 8 Nov 2008 0:07
 

da me da un meccanico ladro 50 centesimi l'uno icon_wink.gif
 
6256560
6256560 Inviato: 10 Nov 2008 10:47
 

Comunque ragazzi vi do un consiglio...per esperienza personale, se potete, togliete il catalizzatore nel polmone della marmitta..lo vedete subito, è un tubo reticolato...dopo un po di tempo tutti i residui di olio e benzina lo intasano di brutto, riducendo notevolmente le prestazioni. Proprio l'altro giorno il meccanico me l'ha tagliato via (era intasatissimo, ma col tempo è normale che si intasi, quindi chi ha tzr come la mia più o meno del 2005-06 con marmitta originale se lo faccia togliere)..con il risultato di un motore che gira molto più fluido, rumore un pelo più figo icon_smile.gif e prestazioni da paura (sulla mia). E' un consiglio. Se vi va fatelo, non serve a molto..Ciao Ciao!
 
6300917
6300917 Inviato: 14 Nov 2008 21:18
 

ciao ma il getto del massimo da 110 non e un po eccessivo?domani devo aiutare un amico a levare le strozzature ma solo filtro aria e getto.lo scarico gia fatto la scorsa settimana e la centralina abbiamo un po di paura ,ma mi sa che vera traforata!comunque non e eccessivo il getto da 110?ciao
 
6301080
6301080 Inviato: 14 Nov 2008 21:35
 

no figurati, io solo sbloccata avevo 115...
 
6301091
6301091 Inviato: 14 Nov 2008 21:36
 

a ok ma quindi non saro giusto (ne magro ne grasso) e non dovro portarla dal mecca a ricarbuare?ciao
 
6305034
6305034 Inviato: 15 Nov 2008 15:00
 

potete rispondere?grazie
 
6305701
6305701 Inviato: 15 Nov 2008 16:22
 

e la strozzatura al pacco lamellare?come e?devo cambiare tutto il pacco?ciao
 
6306094
6306094 Inviato: 15 Nov 2008 17:27
 

AliuxTZR ha scritto:
Comunque ragazzi vi do un consiglio...per esperienza personale, se potete, togliete il catalizzatore nel polmone della marmitta..lo vedete subito, è un tubo reticolato...dopo un po di tempo tutti i residui di olio e benzina lo intasano di brutto, riducendo notevolmente le prestazioni. Proprio l'altro giorno il meccanico me l'ha tagliato via (era intasatissimo, ma col tempo è normale che si intasi, quindi chi ha tzr come la mia più o meno del 2005-06 con marmitta originale se lo faccia togliere)..con il risultato di un motore che gira molto più fluido, rumore un pelo più figo icon_smile.gif e prestazioni da paura (sulla mia). E' un consiglio. Se vi va fatelo, non serve a molto..Ciao Ciao!
togliere il catalizzatore alla marmitta originale non ha senso, lava la marmitta e passa tutto icon_wink.gif
 
6564206
6564206 Inviato: 18 Dic 2008 2:27
 

bastard92 ha scritto:
togliere il catalizzatore alla marmitta originale non ha senso, lava la marmitta e passa tutto icon_wink.gif

ha senso eccome dato ke si crea un "tappo" di tutti i residui dello scarico e alla lunga ti ottura tutto quanto...LEVATELO sto mezzo metro di tubo, ci guadagna un po' il rumore (se poi si aggiunge un filtrino a cono è meglio), ci guadagna il flusso dei gas di scarico che si espandono meglio nella pancia della marmitta e si "restringono" meglio alla fine della pancia prima del terminale...l'unico inconveniente è il dover tagliare la marmitta e passarci un 3 o 4 orette x fare un lavoro fatto bn...
e comunque se nn si toglie questo tubo dopo un po' si sporca anche la candela (mi è successo) e la moto nn prende i giri quando si riparte... 0509_up.gif
 
6564208
6564208 Inviato: 18 Dic 2008 2:29
 

salvatore4303 ha scritto:
e la strozzatura al pacco lamellare?come e?devo cambiare tutto il pacco?ciao

io nn l'ho quasi toccato il pacco lamellare...ho allargato le placchette metalliche di pochissimo e basta ma la differenza nn si nota nemmeno...
 
6567908
6567908 Inviato: 18 Dic 2008 19:03
 

infatti al pacco lamellare non ce nessuno strozzo...semmai si puo dire che il pacco stesso diventa uno stozzo se si fa qualche modifica, tipo carburatore marmitta...
 
6569931
6569931 Inviato: 18 Dic 2008 22:36
 

LucaTZR ha scritto:

ha senso eccome dato ke si crea un "tappo" di tutti i residui dello scarico e alla lunga ti ottura tutto quanto...LEVATELO sto mezzo metro di tubo, ci guadagna un po' il rumore (se poi si aggiunge un filtrino a cono è meglio), ci guadagna il flusso dei gas di scarico che si espandono meglio nella pancia della marmitta e si "restringono" meglio alla fine della pancia prima del terminale...l'unico inconveniente è il dover tagliare la marmitta e passarci un 3 o 4 orette x fare un lavoro fatto bn...
e comunque se nn si toglie questo tubo dopo un po' si sporca anche la candela (mi è successo) e la moto nn prende i giri quando si riparte... 0509_up.gif


guarda che hai detto un pò di stupidaggini....

innanzitutto per il fatto che si ottura, basta tirare la moto ta fondo che si spurga.... il flusso dei gas non ci guadagfna molto perchè ma marmitta ha comunque paratie interne ed in generale favorisce poco le prestazioni, anche da svuotata, in ogni caso....

il filtro a cono sul gt originale è una pura scemenza....

che si sporchi la candela per questo tubo è un altra cosa con cui non mi trovo per niente d0'accordo, centra ben poco, basta tirare la moto e passa tutto.... quando raggiunge la temperatura di autopulizia, la candela oltre a rendere meglio aiuta a spurgare...
 
7486908
7486908 Inviato: 30 Apr 2009 19:18
 

-Yuzzo92- ha scritto:


guarda che hai detto un pò di stupidaggini....

innanzitutto per il fatto che si ottura, basta tirare la moto ta fondo che si spurga.... il flusso dei gas non ci guadagfna molto perchè ma marmitta ha comunque paratie interne ed in generale favorisce poco le prestazioni, anche da svuotata, in ogni caso....

il filtro a cono sul gt originale è una pura scemenza....

che si sporchi la candela per questo tubo è un altra cosa con cui non mi trovo per niente d0'accordo, centra ben poco, basta tirare la moto e passa tutto.... quando raggiunge la temperatura di autopulizia, la candela oltre a rendere meglio aiuta a spurgare...


ascolta l'ho fatto io il lavoro e ho visto il risultato quindi nn sono supposizioni e nn sn stupidaggini qst è quello ke ho constatato sulla mia...poi tu pensala come vuoi...fatto sta ke la mia moto adesso è a posto così come ho spiegato...
 
7487511
7487511 Inviato: 30 Apr 2009 20:39
 

lucatzr ha scritto:


ascolta l'ho fatto io il lavoro e ho visto il risultato quindi nn sono supposizioni e nn sn stupidaggini qst è quello ke ho constatato sulla mia...poi tu pensala come vuoi...fatto sta ke la mia moto adesso è a posto così come ho spiegato...
si, ritirare fuori un topic dopo 4 mesi è stata un ottima scelta...


se la marmitta si tappa per la m***a che ci finisce dentro, cambia olio o la smonti e la lavi come fa ogni sacrosanta persona.... 0509_up.gif non è difficile..
 
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