Se metti gli scarichi devi per forza smanettare con l'iniezione, ma comunque se mappi tutto come si deve non hai nessuno scompenso o problemi vari.
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) Funziona! Settato sul 3, ci ho fatto un breve giretto di prova e ho notato subito maggior pienezza nelle prime 3 marce. L'indicatore di marcia originale segna sempre 6, ma questo mi pare sia normalissimo. Ah...per collegare il cavetto rosso alla batteria, non c'è assolutamente bisogno di rimuovere né il serbatoio, né il coperchio dell'airbox...e il polo positivo sta proprio sul lato esposto della batteria







Posso farlo moralmente?
Posso farlo moralmente?
Non sono sicuro di voler fare questa cosa...non tanto per l'eventuale difficoltà, che non mi pare estrema, semmai da eseguire con circospezione. Non so se il gioco valga la candela. Voglio dire, se ora che ho messo la gipro e tutto pare andare a meraviglia, magari vado a smadonnare mezza giornata per togliere le farfalle e poi il risultato è risibile....
Boh....ci rifletto
