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Un consiglio per una CBR usata
3535056
3535056 Inviato: 29 Gen 2008 16:54
Oggetto: Un consiglio per una CBR usata
 

Per un amico.

CBR 600 F,di un Concessionario,con garanzia di un anno.
Perfetta in tutto,nemmeno un graffio,gomme Ok.
Anno 2000,27'000 Km.
La cosa più importante è che la colorazione è perfetta,del tipo che cercava.

3'000€ esatti.
 
3535192
3535192 Inviato: 29 Gen 2008 17:07
 

La cifra sembra giusta.
 
3535715
3535715 Inviato: 29 Gen 2008 18:08
 

quella da motoincontro eh? quanti proprietari???

il prezzo mi sembra molto buono, se realmente non ha nulla che non va io la prenderei senza pensarci troppo.

su portaportese trovi sicuramente prezzi piu bassi ma non offrono un anno di garanzia.
ciao icon_wink.gif
 
3535977
3535977 Inviato: 29 Gen 2008 18:28
 

La moto è quella,complimenti icon_smile.gif e abbiamo già controllato su PortaPortese.I prezzi di quel modello si trovano comunque sui 2'800€,quando va bene,raramente 2'500 ma sono davvero rari,per cui non si tratterebbe di un grande risparmio.Se si tiene anche conto del fatto che si tratta spesso di mezzi alquanto "usurati",che necessitano di revisione,senza garanzia e che,per di più,hanno colorazioni oggettivamente orribili...
 
3536294
3536294 Inviato: 29 Gen 2008 18:59
 

...prendila subito!!! Non so se trovi un altra occasione di questo genere, chilometri-garanzia-stato delle moto generale-colorazione giusta... cosa aspetti???

(se nn c'è sotto un trucchetto per fregarti...é un affare)
 
3538843
3538843 Inviato: 29 Gen 2008 22:21
 

non credo sia un trucchetto, sai a me piace perder tempo a guardare gli annunci e ti posso assicurare che da motoincontro le cbr 600 f del 2000 le hanno sempre vendute a 3000 euro.

questa estate ce ne stava una nera particolarmente bella, sempre a 3000 con però 6 proprietari alle spalle, verso settembre un altra bianca rossa blu (come la mia) venduta sempre allo stesso prezzo che fu venduta subito perche dopo una settimana gia nn c'era piu l'annuncio e ora questa nera con scritte rosse.

quindi è proprio il "loro" prezzo, non ci posso mettere la mano sul fuoco ma io la prenderei senza starci troppo a pensare.
tra l'altro diciamo che è il prezzo della moto in realta.

auguro al tuo amico un buon acquisto ci si vede in giro per Roma ciao icon_wink.gif
 
3540804
3540804 Inviato: 30 Gen 2008 8:16
 

considerando il tutto (kilometri,garanzia etc etc) mi sembra un prezzo più che ragionevole, ovviamente nessune regala niente questo è chiaro!
personalmente io sono del "partito" delle moto usate, nel senso che prendendo quel cbr lì a 3000 euro puoi farci tranquillamente altri 15.000 km per esempio un paio di stagioni, rivenderlo e riprenderci sempre tranquillamente 2200/2400 euro a mani basse!!
 
3540953
3540953 Inviato: 30 Gen 2008 9:50
 

A settembre scorso ne ho acquistato una del 2001 a 3100euro!! praticamente prefetta...come nuova e con frecce,marmitta ecc. cambiati..
secondo me si riesce a trovare una a quella cifra ma del 2001 e quindi iniezione e nuovo modello...ciao!
 
3541485
3541485 Inviato: 30 Gen 2008 11:28
 

Io l'ho presa del 2003 a 3000euro, con 39000km, moto perfetta.

In teoria bisognerebbe vedere l' urgenza di dover comprare la moto, se hai tempo e pensi di trovare di meglio aspetta, altrimenti se a te la moto convince e piace 3000euro è un ottimo prezzo, comprala e buon divertimento.
 
3542057
3542057 Inviato: 30 Gen 2008 12:39
 

texastornado ha scritto:
io sono del "partito" delle moto usate, nel senso che prendendo quel cbr lì a 3000 euro puoi farci tranquillamente altri 15.000 km per esempio un paio di stagioni, rivenderlo e riprenderci sempre tranquillamente 2200/2400 euro a mani basse!!
Idem.L'unico eventuale punto di dubbio è che la moto è totalmente originale.Se da una parte questo è un bene,dall'altra "pesa" pensare al costo aggiuntivo delle modifiche obbligate,come freccie,specchietti e via dicendo.
 
3542498
3542498 Inviato: 30 Gen 2008 13:54
 

Comunque sia se leggi in giro i motori delle f arrivano a 60k ed oltre km senza cali sensibili di potenza.
Ci sono anche f con oltre 100.00 km che vanno ancora perfettamente solo con l'ordinaria manutenzione...
Se curati doverosamente sono motori eterni.
 
3542505
3542505 Inviato: 30 Gen 2008 13:55
 

Zealot87 ha scritto:
Comunque sia se leggi in giro i motori delle f arrivano a 60k ed oltre km senza cali sensibili di potenza.
Ci sono anche f con oltre 100.00 km che vanno ancora perfettamente solo con l'ordinaria manutenzione...
Se curati doverosamente sono motori eterni.


...parole sante...
 
3548030
3548030 Inviato: 30 Gen 2008 22:41
 

Altra domanda.Da quel che ho capito la CBR,fino al 2000,è a carburatore,mentre dall'anno successivo è stata prodotta dal 2001.E' la sua prima moto a marce,meglio puntare su quella a iniezione?
 
3548168
3548168 Inviato: 30 Gen 2008 22:55
 

RedeemedRaven ha scritto:
texastornado ha scritto:
io sono del "partito" delle moto usate, nel senso che prendendo quel cbr lì a 3000 euro puoi farci tranquillamente altri 15.000 km per esempio un paio di stagioni, rivenderlo e riprenderci sempre tranquillamente 2200/2400 euro a mani basse!!
Idem.L'unico eventuale punto di dubbio è che la moto è totalmente originale.Se da una parte questo è un bene,dall'altra "pesa" pensare al costo aggiuntivo delle modifiche obbligate,come freccie,specchietti e via dicendo.


Ciao,
vero quello che dici, ma è anche vero che se fossero montate frecce, specchietti e marmitta che non ti piacciono o non sono omologati dovresti sostituirli comunque ( meglio originale che brutta !!!!!!!!). icon_sad.gif

Il prezzo mi sembra adeguato 0509_up.gif

Concordo inoltre con quanto detto da "massidibe" meglio una leggermente più giovane e ad iniezione. 0509_doppio_ok.gif

Peccato Roma sia per me così lontana.......... icon_confused.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
3548932
3548932 Inviato: 31 Gen 2008 0:26
 

Non farti prolemi nella scelta tra il modello a carburatori ed iniezione, ma scegli una moto ben messa.
Valuta inoltre, in quanto fanno la differenza, stato dei pneumatici, da quanto tempo è stato fatto il collaudo, quando scade il bollo. Già con queste voci si totalizzano circa 500 euro. Controlla inoltre lo stato della catena e segni indicatori di cadute.
E' un bene che la moto sia originale e non la modificare, tanto quando la guidi ti dimentichi se hai il portatarga e le frecce alla moda.
Stè freccette tutte uguali hanno rotto, inventatene di nuove!
 
3549176
3549176 Inviato: 31 Gen 2008 1:10
 

Mhà,il mio amico è un eterno indeciso.Ora si è fissato su una F del 2001 a 3'200€,e su una F Sport del 2002 a 3'500.In entrambi i casi gli sembra un pò troppo,del tipo "Se costavano 500€ in meno mi ci catapultavo sopra".
 
3549264
3549264 Inviato: 31 Gen 2008 1:47
 

si è come dici il modello del 2000 è l'ultimo a carburatori.

l'unico problema credo sia che non troverai moto del 2001 a 3000 euro da un concessionario.
partono tutte dai 3500 fino ai 3800. se le trovi a 3000 euro è perche sono privati con magari kilometraggi da tenere in considerazione.

io mi sono trovato nella stessa situazione del tuo amico, anche a me la linea attuale piace sicuramente di piu.
ma era la mia prima moto e non mi andava di impiccarmi a pagare 500 euro in piu che mi mancavano, per di piu il modello del 2001 benche sia una moto "anziana" è una moto tutt'ora a rischio furto.
non mi ricordo chi in questo forum se l'è vista rubare davanti al supermercato e la sua era del 2002.

il mio consiglio è quello di lorraine, compra una moto secondo le tue disponibilita ma benmessa, sticavoli se è del 2000 o del 2001.

ciao icon_wink.gif
 
3549284
3549284 Inviato: 31 Gen 2008 1:57
 

Ricambio il sostegno di medello: forse piu' appagante esteticamente quella del 2001, ma la combinazione di colori bianco rosso blu del 2000 trovo che sia IRRESISTIBILE e purtroppo mai ripetuta sui modelli successivi.
Scusate l'o.t.
 
3549335
3549335 Inviato: 31 Gen 2008 2:58
 

lorraine ha scritto:
la combinazione di colori bianco rosso blu del 2000 trovo che sia IRRESISTIBILE
E' proprio la colorazione che il mio amico cerca di evitare come la morte icon_smile.gif
 
3549415
3549415 Inviato: 31 Gen 2008 8:28
 

pure io ero indeciso se prendere una versione 2000 oppure 2001, la cercavo comunque omologata euro 1 per poter circolare in un comune quì vicino che applica restrizioni sulle euro 0. in parole povere ho speso un 700/800 euro in più per la versione successiva e non me ne sono pentito affatto. Da tenere in considerazione che la versione 2000 a carburatori per pochi mesi (da maggio a dicembre 2000) è stata prodotta con omologazione euro 1, questo per dirti che quelle a carburatori non sono solo euro zero.
Per quanto riguarda da differenza fra carburatori ed iniezione io non ti sò dire più di tanto, certo è che la mia aveva 20.000 km, io ce ne ho fatti altri 20.000 senza mai un minimo problema, solo normale manutenzione e gomme ovviamente, posso quindi ritenermi molto soddisfatto...altro che la pessima qualità degli scooter a cui ero abituato da molto tempo, e per di più non di marca honda, però ti ripeto questa è solo una mia esperienza personale, magari mi sarei trovato benissimo anche con la versione a carburatori, di certo è che quando l'elettronica và bene...puoi dormire sonni tranquilli.
Per la colorazione è una cosa soggettiva, la versione 99/00 che mi piaceva di più era quella col frontale nero ed il codone giallo, quella che ho trovato io invece è la colorazione più turistica di tutte a mio avviso, e secondo me alla fine è quella che viene meno a noia di tutte anche se molto meno appariscente. ovvero questa.



immagini visibili ai soli utenti registrati




ps: pure io non darei molto valore agli accessori presenti, per diversi motivi: possono anche non piacere, potrebbero essere modifiche non omologate, io l'ho cercata di proposito tutta originale, uniche modifiche effettuate, cupolino fumè e freccie piccole.
 
3549789
3549789 Inviato: 31 Gen 2008 10:39
 

Il cupolino che marca/modello è?
Lo vedo bello bello bello icon_mrgreen.gif
 
3553747
3553747 Inviato: 31 Gen 2008 18:10
 

Ciao,
se può esserti utile ho acquistato a Gennaio un CBR 600 F, fine 2003, nero, con 12300 KM ( tagliandata) a 3750 €. icon_lol.gif

Ho cercato per un mese, però alla fine ho trovato quella giusta, praticamente nuova, ad un prezzo, secondo me, ottimo. icon_cool.gif

PS: E' Faaaaaaaantastica
 
3612579
3612579 Inviato: 7 Feb 2008 13:54
Oggetto: CBR 600 F Carburatori o iniezione
 

Ti consiglio di prenderne una ad iniezione, vanno meglio e non soffrono la carburazione in montagna. Il modello 2001 ha anche la centralina nuova e quindi una migliore erogazione, praticamente è più corposa e divertente ai regimi medio/bassi.
 
3612700
3612700 Inviato: 7 Feb 2008 14:12
 

Il mio amico ha deciso per un altro modello,e l'ha già acquistato.Grazie a tutti,si può chiudere.
 
3612892
3612892 Inviato: 7 Feb 2008 14:40
 

La discussione può servire anche ad altri che hanno intenzione di acquistare qualcosa di simile, questa la motivazione per cui in genere non si chiude mai un topic anche se ha risposto alla domanda di chi l'ha aperto icon_wink.gif
 
3614224
3614224 Inviato: 7 Feb 2008 16:39
 

Ah,ok.In altri Forum funziona diversamente icon_smile.gif
 
3617635
3617635 Inviato: 7 Feb 2008 21:55
 

RedeemedRaven ha scritto:
Ah,ok.In altri Forum funziona diversamente icon_smile.gif



per curiosita, che moto si è fatto alla fine???
 
3624200
3624200 Inviato: 8 Feb 2008 18:13
Oggetto: consiglio su una CBR 600 RR
 

Volevo un consiglio da voi, su un acquisto che intenderei fare riguarda una CBR 600 RR anno 2004, esternamente nuova e penso anche la meccanica con 9.000 Km circa, il venditore mi ha chiesto sui 4.500 euro
che ne dite....
 
3624467
3624467 Inviato: 8 Feb 2008 18:46
 

E'un ottimo Prezzo,se è tutto ok approfittane subito.
Medello ha scritto:

per curiosita, che moto si è fatto alla fine???
Una CBR 600 F del 2002,ha avuto il culo di trovarla a poco.
 
3630708
3630708 Inviato: 9 Feb 2008 16:54
 

be allora complimenti per l'acquisto!!! icon_mrgreen.gif certo che potevi postarla na fotina...e faccela vede sta effe!!! icon_biggrin.gif
 
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