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Consigli NRG Power DD [come procedere all'elaborazione?]
246652
246652 Inviato: 7 Mar 2006 19:29
Oggetto: Consigli NRG Power DD [come procedere allelaborazione?]
 

Ciao a tutti. avevo intenzione de iniziare ad elaborare il mio NRG power DD. Volevo iniziare a montare una marmitta (Arrow o RR), e un variatore(magari Speed Control). Quali altre modifiche posso fare senza cambiare cilindro? icon_biggrin.gif
 
246666
246666 Inviato: 7 Mar 2006 19:34
 

se nn vuoi cambiare cambiare cilindro inizia con variatore multivar malossi marmitta arrow e un bel carburatore da 17,5 con quest elaborazione arriverai a 85-90 kmh effettivi poi il prossimo passo sara un 70 cilindro con dei rapporti etc... ciaoz
 
246715
246715 Inviato: 7 Mar 2006 19:51
 

Pu mettere solo marmitta e variatore xk i motori piaggio hanno gia il 17,5 di serie!
 
246763
246763 Inviato: 7 Mar 2006 20:11
 

I topic riguardanti gli scooter devono essere aperti nelle apposite sezioni, e soprattutto dopo avere utilizzato la funzione "CERCA".

Ormai questi argomenti sono stati trattati centinaia di volte.
 
246783
246783 Inviato: 7 Mar 2006 20:21
 

un mio amico mi diceva di mettere la red sponge, le lamelle da 0.25, aumentare il getto del carburatore del 2, che dite?
 
246810
246810 Inviato: 7 Mar 2006 20:30
 

bahh le lamelle se nn cambi gt servono a poco la red sponge in prestazioni nn ti da niente (sentirai solo che i giri prendano prima) e se monti la red sponge devi cambiare getto ciaozz
 
246866
246866 Inviato: 7 Mar 2006 20:55
 

C qualcuno che ha l'nrg power dd??
Cosa gli avete montato??
come va???? icon_biggrin.gif
 
246878
246878 Inviato: 7 Mar 2006 21:01
 

io c' l'ho, ma non gli ho montato nienete per adesso, credo di mettere la arrow e il multivar
 
247577
247577 Inviato: 8 Mar 2006 14:07
 

un mio amico mi consiglia di montare una leovince piuttosto di un arrow. dice che una zx mi prende di piu in allungo... premetto che nel mio motorino (NRG Power DD) non ho niente. volevo appunto iniziare da qui e nn ho intenzioni (per ora) di montare un 70.
Volevo solo monatre marmitta e variatore.
E se monto una RR e dopo mi metto un 70... cosa succede?
Ma se metto solo la marmitta senza cambiare il cilindro vero che si spompa il motore??
 
248291
248291 Inviato: 8 Mar 2006 20:12
 

mm90 ha scritto:
un mio amico mi consiglia di montare una leovince piuttosto di un arrow. dice che una zx mi prende di piu in allungo... premetto che nel mio motorino (NRG Power DD) non ho niente. volevo appunto iniziare da qui e nn ho intenzioni (per ora) di montare un 70.
Volevo solo monatre marmitta e variatore.
E se monto una RR e dopo mi metto un 70... cosa succede?
Ma se metto solo la marmitta senza cambiare il cilindro vero che si spompa il motore??

non succede nulla io ho la zx con il 70cc base, solo che la zx e la rr sono un p un tappo perch hanno il catalizzatore, se vuoi viaggire comprati una marmitta pi aperta...........
 
248327
248327 Inviato: 8 Mar 2006 20:28
 

pure io ti consiglio una marmitta pi aperta tipo una arrow...credo che le prestazioni fra una arrow e una zx a livello di 50cc non ci siano queste colossali differenze...
 
248334
248334 Inviato: 8 Mar 2006 20:30
 

ma la arrow molto diversa da una zx? xke i prezzi sn molto simili e siccome che mi piace di piu la zx cm estetica sarei piu orientato verso una zx?
 
248339
248339 Inviato: 8 Mar 2006 20:32
 

i gusti sono gusti ma secondo il mio punto di vista la arrow e pi bella esteticamente ed una attimo pi spinta della zx...
 
248347
248347 Inviato: 8 Mar 2006 20:36
 

p una settimana che penso quale mettere un giorno dico una il giorno dopo l'altra mi sa che la sett. prossima mi decido a prenderla... nn so quale xo!!!!!!! icon_smile.gif
 
249059
249059 Inviato: 9 Mar 2006 14:40
 

cn le modifiche che vedi in firma mi trovo benissimo ma se tu hai intenzione di cambiare gt prendi 1 bella pinasco pws ke omologata icon_wink.gif
 
249101
249101 Inviato: 9 Mar 2006 15:14
 

ma nn ho in mente di cambiare gt... la power sound sprecate x un gt originale...
 
249625
249625 Inviato: 9 Mar 2006 20:19
 

infatti, allora prendi 1 bella arrow!
 
251634
251634 Inviato: 11 Mar 2006 13:15
 

se non hai in mente di cambiare gt allora una vale l'altra pi o meno rendono tutte uguali...ovviamente sto parlando di zz rr arrow....forse con la arrow sentirai un miglioramento rispetto alle leovince....
 
252514
252514 Inviato: 12 Mar 2006 9:38
 

Quanto costa un gt base 70 malossi o polini o qualche altra marche?... boh consigliate voi... ditemi...
 
252908
252908 Inviato: 12 Mar 2006 15:16
 

mm90 ha scritto:
Quanto costa un gt base 70 malossi o polini o qualche altra marche?... boh consigliate voi... ditemi...
montaci il dr evo o il top trhopy o il pinasco t force...
 
252946
252946 Inviato: 12 Mar 2006 15:52
 

il costo? circa? Quanto puo costare? anche se sono base, danno qualcosa? Grazioe...
 
253297
253297 Inviato: 12 Mar 2006 20:02
 

logico la differenza abissale confronto ad un 50cc originale...cmq dovrebbero costare sui 170uero.......
 
253326
253326 Inviato: 12 Mar 2006 20:12
 

Citazione:
cmq dovrebbero costare sui 170uero.......

????cosa??? ma dai.. 170 euro nemmeno 1intermedio.. il dr evo costa 80 euro, il top thropy 100 e il pinasco t force 100 110.. la differenza e' enorme, hanno praticamente il doppio dei cavalli di un 50.. il t force e' quello + spinto ha 1diagramma di luci piuttosto alte e arriva a 10 cv.. il resto dell'elaborazione poi andra' fatta in base al gt ke monterai.. io cmq te lo consiglio vivamente, e' l'unico modo x sentire davvero la differenza.. cn marmitta vario friz e correttore vai 10 km h + forte e fai tanto rumore.. col motore e' tutta 1altra cosa!!!
 
254001
254001 Inviato: 13 Mar 2006 13:31
 

da me lo trovi a 160euro...cmq quoto pianamente con il discorso detto nel messaggio prima...
 
254414
254414 Inviato: 13 Mar 2006 18:29
 
 
255309
255309 Inviato: 14 Mar 2006 13:54
 

Qual' la funzione precisa delle lamelle?
Dove si trovano?
che differenza c' da quelle originali? In carbonio?
Piu sottili o piu spesse?

insomma un po' di info sulle lamelle icon_wink.gif

conviene cambiarele? ho solo la marmitta e fra un po il vgaritore... niente di piu... icon_wink.gif
 
255315
255315 Inviato: 14 Mar 2006 14:01
 

allr x il motore il prezzo nn e' proprio eccezionale, sec me se giri puoi trovarlo a meno, ma cmq nn e' nemmeno troppo alto, quindi magari fatti 1giro x rivenditori, poi semmai puoi prendere anke ql.. mentre x il pacco lamellare, beh la funzione e' spiegata in vari topic, in breve regolano il flusso della miscela, ma cmq fai 1bel cerca, oppure vai su tecnito e trovi la spiegazione completa.. cambiarle se hai tutto originale direi di no, se poi metti il gt magari ti cambia qlcs.. ma aspetta consigli di gente + esperta di me.. icon_biggrin.gif
 
255319
255319 Inviato: 14 Mar 2006 14:03
 

ok grazie... vorrei soprattutto dei consigli di cambiare solo le lamelle e tenere il pacco lamellare originale...visto che ho "tutto" originale...
 
256386
256386 Inviato: 15 Mar 2006 8:38
 

innanzitutto avete sbagliato tt, la malossi non fa base ma fa un 70 intermedio e un 85 trofeo (mi pare) quello della polini si un 70 base, costa circa 160 nn scontato, quello della malossi mi pare venga 230 nn scontato.....ora i prezzi nn sn precisi e cambiano di zona in zona, x nn dite kavolate del tipo ke il motore nn costa mlt ke una gran cavolata.... quello ke t fa andare lo scooter, snz quello saluti il motorino!! icon_wink.gif io t consiglio il 70 della malossi ke ho pure io e va mlt bene....poi 6 tu a scegliere icon_wink.gif
 
256391
256391 Inviato: 15 Mar 2006 8:47
 

ah e un'altra cosa: t consiglio di nn comprare pezzi del genere da internet x mlt gente viene fregata e mlt volte quello ke arriva nn quello rikiesto....se devi comprare qualkosa d qst tipo vai su siti km Q********oricambi.it dove ha tt i pezzi e fa pure sconti.....poi su ebay devi pure anticipare i soldi, io nn lo farei se fossi in te....si paga qnd il corriere arriva e hai il pezzo in mano, dp ke l'ha controllato icon_wink.gif
 
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