bastard92 ha scritto:
dice l'sr e penso intenda la versione r.... che va come una bomba.... la versione r prende 95 effettivi tutti.... e ha un buono scatto.... tutto grazie a motore buono ed un carburatore del 17,5 che aumenta tantissimo i consumi, e altre piccole raffinatezze.... infatti l'sr non lo paghi poco....
comunque per Phantommhr:
l'r ha un motore piaggio, quello del derby gpr, che ha buone prestazioni, arriva all'incirca alle prestazioni del minarelli am6 (ma ne è di poco inferiore), fa sugli 85-90 km/h effettivi e come ripresa e allungo è una buona moto. l'ideale per farsi delle passeggiate se si vuole, ma anche se si vuole andare in giro a manetta non scherza. come tenuta di strada è buona, le sospensioni sono ottime (40 mm di diametro), i freni hanno una pinza radiale, (per il derbi ho sentito che non erano il massimo, erano molli) la strumentazione è completa e buona, il vano sottosella c'è anche se missà che è stretto, e l'unico difetto è che magari stai un pò scomodo, soprattutto ti si schiacceranno facilmente i Co*****i.
però è ottima
Tra blocco Am6 e piaggio c'è poca differenza. Il minarelli tira di più ai bassi e il piaggio/derbi agli alti.