Salve Tinga!
Secondo voi quale scooter potrei preparare per andare su pista!..Motivate la risposta per favore!..Io sono indeciso tra:
-F12 LC Mina Oriz (Disco-Disco)
-Zip SP LC Mod. Nuovo (Disco-Tamb.)
-Zip SP LC Mod. Vecchio (Disco-Tamb.)
-NRG MC3 LC (Disco-Disco)
-NRG MC2 LC (Disco-Tamb.)
Consigliatemi magari altri Scooter adatti alla pista e motivate le vostre opinioni!..Poi mi chiedevo se esistesse l'MC2 con Disco avanti e dietro?
Insomma dicono che lo Zip SP in pista domina ma com'è la frenata col tamburo dietro?Sicura?..Inoltre i Blocchi Mina LC e Piaggio LC...a parità di elaborazione sono differenti in prestazioni?
Grazie in Anticipo!



...Guarda che:







ragazzi, qui stiamo parlando di uno scooter non di una moto che ha un mucchio di cavalli, e per quanto forte vada è uno scooter... state a parlare come se uno scooter trofoe è ingestibile da quanto forte va, dai su come ho detto non è una moto, che se spalanchi in curva ti parte via di culo se non stai attento...poi lui in curva non deve mica cercare il limite, e spalancare prime del tempo per ritrovarsi col culo in aria... fa la curva ad una velocità che ritiene oppurtuna e poi spalanca in rettilineo...e poi per divertirsi ci vuole un trofeo secondo me(almeno io), su un intermedio mancano i cavalli...