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Ditemi di tutto su HONDA CBR 125R
1423622
1423622 Inviato: 4 Apr 2007 16:08
 

Ah un'altra cosa:poichè ho storto il pignone,da dove potrei comprarne un'altro nuovo?Quanti denti dovrebbe avere?Cambiando il unmero dei denti dovrei avere un miglioramento o un peggioramento delle prestazioni?Grazie in anticipo
 
1425372
1425372 Inviato: 4 Apr 2007 21:12
 

Prova a tirarla un po di + dovresti toccare quasi i 135 Km\h icon_wink.gif !
P.S.
Se hai la patente A2 ti conviene aspettare per modificare la moto soldi spesi per niente dal mio punto di vista (se hai la A2).
Dopo due anni passi a un bel 600 o un 750!!
 
1427515
1427515 Inviato: 5 Apr 2007 10:44
 

ciao ragazzi, ho sedici anni e non ho mai guidato un mezzo a due ruote.
Per voi la cbr 125 è buona per iniziare?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 
1427649
1427649 Inviato: 5 Apr 2007 11:00
 

per iniziare è + ke buona...
 
1428329
1428329 Inviato: 5 Apr 2007 12:30
 

pelone ha scritto:
ciao ragazzi, ho sedici anni e non ho mai guidato un mezzo a due ruote.
Per voi la cbr 125 è buona per iniziare?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.


x iniziare forse è la migliore.. icon_wink.gif
 
1429530
1429530 Inviato: 5 Apr 2007 15:10
 

ok, vi ringrazio. Quale sarebbe il prezzo più conveniente per una cbr 125r usata?
 
1433448
1433448 Inviato: 6 Apr 2007 9:17
 

pelone ha scritto:
ok, vi ringrazio. Quale sarebbe il prezzo più conveniente per una cbr 125r usata?


del 2004 vai sui 1400 € massimo massimo.. icon_wink.gif
 
1434566
1434566 Inviato: 6 Apr 2007 11:50
 

Si ma non mi avete ancora risposto!Io voglio modificarla a tutti costi...Mi dite un pò cosa potrei fare a livello di motore??
 
1436584
1436584 Inviato: 6 Apr 2007 17:57
 

GT 166 malossi...leovince sbk...poi nn so ke dirti...
 
1437926
1437926 Inviato: 6 Apr 2007 21:55
 

Ah capisco ma come è sto GT malossi?E i prodotti aseanomo convengono?
 
1440414
1440414 Inviato: 7 Apr 2007 15:11
 

quindi va bene come moto per iniziare? Come va invece nel traffico?
 
1440493
1440493 Inviato: 7 Apr 2007 15:50
 

pelone ha scritto:
quindi va bene come moto per iniziare? Come va invece nel traffico?


nel traffico è la migliore tra le stradali: interasse e peso molto contenuti, è stretta e ha uno spunto davvero brillante.. la versione 2007 in uscita a maggio ha anche l'iniezione, ke dovrebbe regalare ancora più spunto..
giudizio: Ottimo icon_wink.gif
 
1440511
1440511 Inviato: 7 Apr 2007 15:57
 

Allora com'è sto GT malossi?In termini di velocità cosa potrei guadagnare?
 
1440516
1440516 Inviato: 7 Apr 2007 16:00
 

markino779 ha scritto:
Allora com'è sto GT malossi?In termini di velocità cosa potrei guadagnare?


io l'avevo montato, ma non ho avuto tante occasioni di tirarlo, xchè mi ha causato un po' di problemi (ne ho già parlato in vari topic icon_wink.gif ), comunque dovrebbe farti tranquillamente i 150 - 160 km/h, certo che xò la Cbr non è stata progettata per quelle velocità.. icon_confused.gif
 
1441006
1441006 Inviato: 7 Apr 2007 19:00
 

Auron24 ha scritto:
pelone ha scritto:
quindi va bene come moto per iniziare? Come va invece nel traffico?


nel traffico è la migliore tra le stradali: interasse e peso molto contenuti, è stretta e ha uno spunto davvero brillante.. la versione 2007 in uscita a maggio ha anche l'iniezione, ke dovrebbe regalare ancora più spunto..
giudizio: Ottimo icon_wink.gif



Quoto!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
1441057
1441057 Inviato: 7 Apr 2007 19:12
 

Ciao Auron24 che gomme monti sul tuo cbr?
CIAO e lamps!!!! doppio_lamp.gif
 
1442934
1442934 Inviato: 8 Apr 2007 11:30
 

salve raga ma che marmitta montate sul cbr e quanto vi rende di piu?
 
1443744
1443744 Inviato: 8 Apr 2007 15:32
 

Capisco...Allora voi mi dite che mettere cilindro-marmitta-filtro aperto avrei un miglioramento elevato delle prestazioni vero?
 
1447121
1447121 Inviato: 9 Apr 2007 10:39
 

quanto puo venire a costare una marmitta un filtro e un cilindro?
 
1447323
1447323 Inviato: 9 Apr 2007 11:30
 

Giz ha scritto:
Ciao Auron24 che gomme monti sul tuo cbr?
CIAO e lamps!!!! doppio_lamp.gif


ciao monto le originali.. dietro xò l'ho appena cambiata xchè a furia di impennate era diventata una slick icon_wink.gif

@ gasapaletta:
marmitta siamo intorno ai 300 euri, filtro 60 euri e gt 350 euri.. tutto nuovo xò.. prova a vedere x degli usati se il tuo budget è ristretto icon_wink.gif
come prestazioni con la marmitta aperta leovince e la ricarburazione si sente la differenza, e parecchio, visto ke do le canne agli altri cbr 125, sia in accelerazione, ke in ripresa ke in velocità..

@ markino779
soprattutto in tiro agli altri la marmitta, mentre il cilindro ti migliora le prestazioni in generale..
 
1453427
1453427 Inviato: 10 Apr 2007 14:02
 

complimenti bella moto Auron24
 
1453747
1453747 Inviato: 10 Apr 2007 14:52
 

gasapaletta ha scritto:
complimenti bella moto Auron24


grazie icon_wink.gif
 
1473782
1473782 Inviato: 13 Apr 2007 14:35
Oggetto: pneumatici moto
 

c'è un modo per mettere gomme piu grandi alla cbr senza andare incontro alla legge ?
 
1499218
1499218 Inviato: 18 Apr 2007 15:43
 

Cosa mi tocca sentire...gente che ripudia la cbr 125,gente che la prende in giro,che la odia quasi...mah...la cbr 125 è una belva dormiente...incompresa da molti....Dico la verità,bisogna spenderci moltissimi soldi,ma secondo me ne vale la pena...
Io ci sto ancora lavorando sull'estetica,poi passerò al motore e prestazioni...
A dir la verità,non ho mai provato una Mito 125 o una Rs 125...ma quando sento dire che passa i 180 Km/h...mi vien da ridere! eusa_liar.gif
 
1564279
1564279 Inviato: 30 Apr 2007 10:16
 

Nicholaus ha scritto:
Cosa mi tocca sentire...gente che ripudia la cbr 125,gente che la prende in giro,che la odia quasi...mah...la cbr 125 è una belva dormiente...incompresa da molti....Dico la verità,bisogna spenderci moltissimi soldi,ma secondo me ne vale la pena...
Io ci sto ancora lavorando sull'estetica,poi passerò al motore e prestazioni...
A dir la verità,non ho mai provato una Mito 125 o una Rs 125...ma quando sento dire che passa i 180 Km/h...mi vien da ridere! eusa_liar.gif


ai 180 se è ben elaborata ci arriva... fatti un giro al subforum aprilia rs 125-250 e gardati le faq dell'rs 125...
 
1779081
1779081 Inviato: 2 Giu 2007 14:18
 

[quote="Nicholaus"]...la cbr 125 è una belva dormiente...incompresa da molti....Dico la verità,bisogna spenderci moltissimi soldi,ma secondo me ne vale la pena...
quote]

bè allora sta dormendo parecchio pesantemente.....

ma che senso ha spenderci un sacco di soldi per poi ritrovarsi con una moto che va lo stesso meno di un 2t con una ciclistica degna solo di una graziella?
 
1779458
1779458 Inviato: 2 Giu 2007 15:10
 

Nicholaus ha scritto:
la cbr 125 è una belva dormiente...incompresa da molti....Dico la verità,bisogna spenderci moltissimi soldi,ma secondo me ne vale la pena...


La CBR non è una belva come saggiamente dicono molti dei possessori di questa moto.
Se ci devi spendere tanti soldi per avere la soddisfazione di modificare un mezzo che non va, perché non partire da un CIAO?
Sinceramente non vedo il senso di modificare pesantemente una moto che non è stata studiata per andare forte.
Le sue soddisfazioni le da ma attenzione, se la modificate e superate i suoi limiti rischiate di non provare più soddisfazioni. Per sempre.
Spendere dei soldi per far andare a 180 un CBR125 secondo me ha poco senso, logico e di autoconservazione, poi ognuno la pensa come vuole ma a quel punto non sarebbe stato meglio comprarsi una Mito che levando i fermi ti porta da subito a 160 effettivi?
Uccidetemi, sodomizzatemi, fate di me quello che volete.
Io stesso sono possessore di un traghetto (indovinate un po' perchè lo chiamo così...) 125 4t che, anche portandolo a 170cc e forse 25cv (elaborazione possibile e non eccessivamente costosa), non diventerà mai una belva.
Eppure soddisfazioni me ne da, e anche in quantità...
Io non penso che le soddisfazioni vengano da fare un rettilineo a 200 all'ora, secondo me le soddisfazioni, le soddisfazioni vere, sono nel fare una curva con la pedanina che chiede pietà strusciando sull'asfalto, sono nel capire che sei diventato tutt'uno con il tuo mezzo, che l'hai capito e che, finalmente, ci sei entrato in simbiosi.
Soddisfazione è procedere verso il tramonto col motore che borbotta sottocoppia mentre ti godi la strada cm per cm riuscendo ad apprezzare ogni minimo dettaglio di quella strada che spesso, troppo spesso, ti è apparso solo un confuso fluire di colori.
Non voglio offendere nessuno, questo è il mio pensiero, potete condividerlo o no ma siete comunque pregati di commentarlo, possibilmente in maniera civile.
Scusate la lunghezza.
Lamps a tutti, a chi ha un 100 posteriore come a chi ha un 210...
 
1781022
1781022 Inviato: 2 Giu 2007 21:30
 

Caronte ha scritto:
Nicholaus ha scritto:
la cbr 125 è una belva dormiente...incompresa da molti....Dico la verità,bisogna spenderci moltissimi soldi,ma secondo me ne vale la pena...


La CBR non è una belva come saggiamente dicono molti dei possessori di questa moto.
Se ci devi spendere tanti soldi per avere la soddisfazione di modificare un mezzo che non va, perché non partire da un CIAO?
Sinceramente non vedo il senso di modificare pesantemente una moto che non è stata studiata per andare forte.
Le sue soddisfazioni le da ma attenzione, se la modificate e superate i suoi limiti rischiate di non provare più soddisfazioni. Per sempre.
Spendere dei soldi per far andare a 180 un CBR125 secondo me ha poco senso, logico e di autoconservazione, poi ognuno la pensa come vuole ma a quel punto non sarebbe stato meglio comprarsi una Mito che levando i fermi ti porta da subito a 160 effettivi?
Uccidetemi, sodomizzatemi, fate di me quello che volete.
Io stesso sono possessore di un traghetto (indovinate un po' perchè lo chiamo così...) 125 4t che, anche portandolo a 170cc e forse 25cv (elaborazione possibile e non eccessivamente costosa), non diventerà mai una belva.
Eppure soddisfazioni me ne da, e anche in quantità...
Io non penso che le soddisfazioni vengano da fare un rettilineo a 200 all'ora, secondo me le soddisfazioni, le soddisfazioni vere, sono nel fare una curva con la pedanina che chiede pietà strusciando sull'asfalto, sono nel capire che sei diventato tutt'uno con il tuo mezzo, che l'hai capito e che, finalmente, ci sei entrato in simbiosi.
Soddisfazione è procedere verso il tramonto col motore che borbotta sottocoppia mentre ti godi la strada cm per cm riuscendo ad apprezzare ogni minimo dettaglio di quella strada che spesso, troppo spesso, ti è apparso solo un confuso fluire di colori.
Non voglio offendere nessuno, questo è il mio pensiero, potete condividerlo o no ma siete comunque pregati di commentarlo, possibilmente in maniera civile.
Scusate la lunghezza.
Lamps a tutti, a chi ha un 100 posteriore come a chi ha un 210...

ti quoto veramente Caronte,hai fatto proprio un bel dicorso! 0509_up.gif :ho anch'io un 4t "fermone"ma sono comunque contento di guidarlo e mi stà dando delle soddisfazioni... icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1797334
1797334 Inviato: 5 Giu 2007 16:55
 

Salve raga
qualcuno ha la cbr 125 del 2007???
mi piacerebbe sapere se è migliorata rispetto alla precedente versione...
mi interesserebbero soprattutto:
vel.max
accelerazione 0-100km\\h
accelerazione 0-400m
tenuta di strada (se é migliorata e di quanto)
elaborazioni meccanike ed estetike

p.s ringrazio anticipatamente coloro ke risponderanno
 
2598270
2598270 Inviato: 30 Set 2007 18:18
 

anche io vorrei qualche parere sulla cbr 125 del 2007, visto che fra pochi mesi dovrò comprare un 125
 
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