Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e colgo l'occasione di salutare tutti quanti!
Negli ultimi mesi mi è salita una voglia irrefrenabile di guidare una moto (premetto che ho solo la patente B)
Leggendo il forum e le riviste di settore ho sentito decantare lodi su lodi su questa fantastica moto che è il CBR F esulla sua comodità di guida.
IO purtroppo ho qualche problema alla cervicale e vorrei scegliere la mia prima moto anche in funzione a questo mio problema.
Ho letto che il CBR F ha il manubrio + rialzato e i pedalini + bassi rispetto alle altre sportive; questo suppongo migliori quindi la posizione di guida, rendendola meno sportiva e più turistica. giusto?
Non essendo mai stato su una moto mi chiedo, date queste caratteristiche secondo voi soffrirei comunque per il collo? (sono alto 1,85)
Ho 27 anni e il mio collo non è poi così messo male...certo è che non vorrei peggiorare la situazione...
Voi quando guidate per un'ora avete il collo indolenzito? Certo non mi aspetto di avere il collo dritto come se guidassi un enduro però..non vorrei averlo piegato in 2 come se guidassi una motogp! Oppure dovrei per forza spostarmi su una naked x limitare i danni?
Ah un'altra cosa, secondo voi può andare bene il CRB F per affrontare l'esame per la patente?
Spero di non essere stato troppo lungo, immagino che anche voi, all'acquisto della vostra prima moto siate stati un po' assillati da 150.000 dubbi e domande...
beh grazie mille per aver letto e spero possiate aiutarmi!
ciao









