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Scarichi delle nostre Kawasaki [foto e report]
6096012
6096012 Inviato: 24 Ott 2008 11:59
 
 
7939632
7939632 Inviato: 25 Giu 2009 16:20
 

Ciao a tutti!
Vi presento una nonnina: la prima Ninja 600 in assoluto!
Infatti all'esterola nostra GPZ600R aveva un altro nome, Ninja ZX600A
Bella eh?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7985207
7985207 Inviato: 1 Lug 2009 1:59
 

grandissimo che mezzo 0509_up.gif ...com in forma la nonna?marcia ancora bene?
 
7986383
7986383 Inviato: 1 Lug 2009 10:37
 

CIAO!
La nonnina va bene, va bene. Ha solo 75cv ma con la rapportatura corta (vel max 225hk/h) ben sfruttabili. La 3 marcia una goduria. Ovviamente niente a che vedere con i Ninja 600 di adesso.
I cerchi da 16" limitano la scelta degli pneumatici a quelli turistici/stradali.

La foto che vedi di quando l'ho comprata per prendere la patente della moto nel 2005. Il sellino l'ho cambiato. Adesso ha gomme nuove e un ammortizzatore posteriore della Koni fondo di magazzino trovato in Australia su Ebay che a giorni lo faccio montare.

L'estate scorsa ho fatto un giro intorno a Castelluccio di Norcia con due amici uno col Bandit 400 e l'altro col GSXR1000-K5: gran divertimento con staccate a ruota posteriore bloccata icon_smile.gif non ho la frizione antisaltellamento icon_smile.gif

Il motore messo bene, adesso ha 59000km; il precedente proprietario aveva rifatto le guarnizioni testata poco prima di venderla. per sicurezza aveva fatto aggiungere un comando manuale della ventola di raffreddamento.
L'unico neo che il motore tra i 3000 ed i 3500 giri fa un rumoraccio di ferraglia, credo sia la catena di distribuzione. Ho scoperto su di un sito Australiano di un possessore del GPZ600R che un rumore caratteristico di tale moto, e che addirittura lo facesse anche quando era nuova appena comprata.

Prossimo passo: restaurare il telaio. A fine estate vorrei portarla da un meccanico per fargli fare il lavoro d'inverno a tempo perso, cos mi costa meno. Contemporaneamente gli farei sostituire tutto il cablaggio elettrico con uno nuovo. Cos il grosso fatto e poi potrei permettermi di fare piccoli interventi di sostituzione/riparazione quando possibile (economicamente parlando).

Ho visto che alla Kawasaki sono ancora disponibili praticamente tutti i ricambi, ovviamente a costi esorbitanti. Su di un sito inglese ho visto per che gli stessi mi costerebbero meno, spese di spedizione comprese.

Ciao A presto!
 
8716092
8716092 Inviato: 21 Ott 2009 11:08
Oggetto: scarico ninjia 2001
 

ragazzi avrei bisogno di una copia del certificato di omologazione arrow !!!!!! se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato!
 
9329235
9329235 Inviato: 15 Feb 2010 15:20
 

ciao. Sono ank'io un felice possessore di un GPZ600 anno '86.
Volevo chiederti 2 cose:
a) se sai dove si trova il n. di telaio (xk sul cannotto dello sterzo c' l'omologazione della Motorizzazione e non il n. di telaio
b) se hai il manuale delle parti di ricambio (c' l'ho della zx900 e pure in inglese).

Ti saluto cordialmente.
Roby
GPZ600R-Ninja ha scritto:
CIAO!
La nonnina va bene, va bene. Ha solo 75cv ma con la rapportatura corta (vel max 225hk/h) ben sfruttabili. La 3 marcia una goduria. Ovviamente niente a che vedere con i Ninja 600 di adesso.
I cerchi da 16" limitano la scelta degli pneumatici a quelli turistici/stradali.

La foto che vedi di quando l'ho comprata per prendere la patente della moto nel 2005. Il sellino l'ho cambiato. Adesso ha gomme nuove e un ammortizzatore posteriore della Koni fondo di magazzino trovato in Australia su Ebay che a giorni lo faccio montare.

L'estate scorsa ho fatto un giro intorno a Castelluccio di Norcia con due amici uno col Bandit 400 e l'altro col GSXR1000-K5: gran divertimento con staccate a ruota posteriore bloccata icon_smile.gif non ho la frizione antisaltellamento icon_smile.gif

Il motore messo bene, adesso ha 59000km; il precedente proprietario aveva rifatto le guarnizioni testata poco prima di venderla. per sicurezza aveva fatto aggiungere un comando manuale della ventola di raffreddamento.
L'unico neo che il motore tra i 3000 ed i 3500 giri fa un rumoraccio di ferraglia, credo sia la catena di distribuzione. Ho scoperto su di un sito Australiano di un possessore del GPZ600R che un rumore caratteristico di tale moto, e che addirittura lo facesse anche quando era nuova appena comprata.

Prossimo passo: restaurare il telaio. A fine estate vorrei portarla da un meccanico per fargli fare il lavoro d'inverno a tempo perso, cos mi costa meno. Contemporaneamente gli farei sostituire tutto il cablaggio elettrico con uno nuovo. Cos il grosso fatto e poi potrei permettermi di fare piccoli interventi di sostituzione/riparazione quando possibile (economicamente parlando).

Ho visto che alla Kawasaki sono ancora disponibili praticamente tutti i ricambi, ovviamente a costi esorbitanti. Su di un sito inglese ho visto per che gli stessi mi costerebbero meno, spese di spedizione comprese.

Ciao A presto!
 
9329840
9329840 Inviato: 15 Feb 2010 16:50
Oggetto: Re: scarico ninjia 2001
 

autiero77 ha scritto:
ragazzi avrei bisogno di una copia del certificato di omologazione arrow !!!!!! se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato!



fai richiesta contattando direttamente l'azienda ARROW : Link a pagina di Arrow.it
nella pagina contatti.

io ho avuto un problema simile con uno scarico IXIL e contattando l'azienda tramite mail
me ne hanno inviato una copia in poco tempo direttamente sulla mia mail 0509_up.gif
 
9437053
9437053 Inviato: 6 Mar 2010 12:04
 

buongiorno biker 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

qualcuno puo indirizzarmi eusa_think.gif lo scarico per il mio kawasakone 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif costano una bassa di soldi eusa_wall.gif eusa_wall.gif e de dificile trovarlo eusa_wall.gif eusa_wall.gif

grazie icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11658301
11658301 Inviato: 13 Apr 2011 5:26
 

E' passato un po' di tempo, ma ...... visto che ne vado fiero ecco quello della mia zetinaS

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0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
13763067
13763067 Inviato: 17 Set 2012 11:04
Oggetto: Scarichi originali ZZR 250 del 1995 cercasi
 

Ciao ragazzi. io st cercando 2 scarichi originali tenuti benissimo da mettere sulla mia ZZR 250 del 1995 che st rifacendo da capo a piedi. I miei sono leggermente graffiati causa caduta del proprietario precedente, per cui ne cerco di nuovi o usati ma tenuti bene. Eventualmente scambio con i miei corrispondendo una cifra per la differenza.
Attendo notizie!!!
 
13763138
13763138 Inviato: 17 Set 2012 11:26
 

Ciao, se sono solo leggermente graffiati li puoi far lucidare.
Con una bella "lappata" fatta bene torneranno nuovi.
 
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