prescindendo dal detto "ogni scarrafone e bello a mamma sua"
come già detto, ancora non ho intenzione di cambiare, la mia RSV mi basta e avanza però ogni tanto l'immotivata e illogica voglia di rinnovare prende il sopravvento ... topo tutto il motociclismo è una vera e propria malattia !!
La dieci ho avuto fortuna di provarla e mi ha fatto una ottima impressione anche ho girato solo su strada e non su pista, il mio habitat naturale.
Ad ogni modo la base di partenza è molto buona, regolando un po' le sospensioni e con qualche piccola modifica ritengo si possa adattare alle mie esigenze.
Il bicilindrico è fenomenale ma l'allungo del 4 rimane sempre ben impresso nella mente di un biker !!!




) però mi piace sentirla cosi.. ke ha voglia di correre.. perchè dopo un pò me la domo come piace a me....





