puke-rex_92 ha scritto:
io ti posso dire che ho provato fino adesso gran parte dei 50 in commercio: il fanti, l'hm, il e il malaguti. mi sono trovato benissimo sul fantic e l'hm, ma sul dt e malaguti......non lo trovo per niente comodo. con la mia hm, quando deve piegare, basta che do una piccola spinta alla pedalina e si piega. il dt e malaguti è uno schifo....sembra che la moto non vuole scendere. poi ci sono vari punti come la frenata. il fantic e l'hm hanno un impianto frenante bello forte. il malaguti e il dt è un freno di una bicicletta.
poi il malaguti e il dt hanno una poltrona per sella, sembra un motorino più che un motard, io sono dell'idea che il motard puro sangue è quella moto nuda, scarna, scomodama che ti fa sentire il culo che trema e le emozioni che ti può dare la moto
poi tu puoi avere idee contrarie, avrai uno stile di guida diverso, ma io che le ho provate mi trovo così.

ma qui si iniziano a sparare ca****e grosse allora ...
prima cosa spiegami che significa che "basta che dai una piccola spinta alla pedalina e si piega" e che "sul Dt sembra che la moto non vuole scendere"... io non sono un grande pilota per fare critiche, ma inizio a pensare che tu abbia qualche problema se non riesci a piegare un DT...poi riguardo all'impianto frenate ti prego di rimangiarti quella st******a che hai detto... il Dt non ha niente,niente e poi niente da invidiare all'impianto frenate di dera e fantic, la frenata si dosa bene ma sa essere molto potente, pensa che un mio amico con l'RS 125 (anche lui membro del tinga) mi ha fatto i complimenti per la frenata della mia moto... puoi dire di tutto sul DT ma non che hai i ferendi di una bici...