Se proprio non te la senti chiedi aiuto ad un amico del Tinga della tua città più esperto e come ultima spiaggia vai da un meccanico; peccato
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Portatarga: la sostituzione è libera - Realizzare un Portatarga Artigianale con luce targa
e mi piace assai. Ho pure riutilizzato il rifrangente sotto targa originale, forando nel mezzo il lato inferiore della cornice del portatarga e fissandolo con un staffetta (vedi immagine del lavoro), così con i 30° gradi di inclinazione (anche meno) sono perfettamente a norma
visto che la mia della Lightech costa quasi quanto il portatarga. Lampsss.
immagini visibili ai soli utenti registrati
. Buon affare per te complimenti
, anche cercando sul web non ero riuscito e trovare niente a quel prezzo perchè le luci targa della Lightech, Barracuda, Biondi e altre marche note costavano tutte più di venti euro. Quella Valter Moto mi era sfuggita. Spero che chi ancora non l'ha comprata faccia tesoro di questa informazione, visto che per abbellire le nostre motine ci spillano un bel po' di soldini .
. Avevo letto nell'altro topic che non corrispondevano i fori e non capivo come mai, visto che la Barracuda fa un portatarga specifico per la ER-6N. Se comuque sei riuscito ad adattarlo, forse non ti merita ricomprarlo. Assicurati che sia ben fissato e stabile però e controlla, soprattutto nelle prime uscite, il serraggio dei bulloni, che non possa toccare la ruota in marcia. Il problema dei fili a vista lo avresti comunque anche con quello specifico, perchè ciò che cambia in fondo sono solo le staffe di attacco al sottocodone. Puoi risolverlo portanto tutte le giunte (luce targa e frecce) nel sottosella attraverso il foro apposta nel sottocodone, proteggendo i fili, fino all'ingresso nel sottosella, con guaine termomodellanti (le trovi da un elettrauto) e raggruppandoli con una fascetta autobloccante. Se pensi ti possa aiutare ti posto qualche foto.
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