Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
Troppo pochi i cv della nuova Z 1000
3581202
3581202 Inviato: 4 Feb 2008 11:11
 

Vetro ha scritto:
Io invece adoro questa erogazione morbida che mi permette di far scorrere la moto senza faticare anche per 5/600 km icon_biggrin.gif


quoto
 
3584767
3584767 Inviato: 4 Feb 2008 17:11
 

Ti quoto pienamente 0510_five.gif il motore sale su di giri sentra strappi e senza vuoti con una curva di potenza senza incertezze!
La moto puo essere domata bene anche da neofiti.
 
3591993
3591993 Inviato: 5 Feb 2008 12:41
 

kawasan ha scritto:

La moto puo essere domata bene anche da neofiti.


come me icon_mrgreen.gif
 
3593302
3593302 Inviato: 5 Feb 2008 14:26
 

kawasan ha scritto:
Ti quoto pienamente 0510_five.gif il motore sale su di giri sentra strappi e senza vuoti con una curva di potenza senza incertezze!
La moto puo essere domata bene anche da neofiti.


Una moto x essere domata ha solo bisogno che nn si esageri con il polso.
Anche se la vostra e' meno "cattiva" nn significa che sia uno scooter.
E poi lo Z sia vecchio che nuovo e' proprio una moto che ti fa sentire subito a prorpio agio.
E comunque lo z1000 03/06 nn ha nessuna incertezza,e solo leggermente "vuota" ai bassi,ma a medio alti quando entra in coppia e solo un divertimento.
P.S lo z1000 che ho e' stata la mia prima moto,e nn ho mai avuto problemi con l'erogazione troppo brusca,anzi mi e' sempre piac, icon_twisted.gif
 
3593512
3593512 Inviato: 5 Feb 2008 14:47
 

enz1000 ha scritto:


Una moto x essere domata ha solo bisogno che nn si esageri con il polso.
Anche se la vostra e' meno "cattiva" nn significa che sia uno scooter.
E poi lo Z sia vecchio che nuovo e' proprio una moto che ti fa sentire subito a prorpio agio.
E comunque lo z1000 03/06 nn ha nessuna incertezza,e solo leggermente "vuota" ai bassi,ma a medio alti quando entra in coppia e solo un divertimento.
P.S lo z1000 che ho e' stata la mia prima moto,e nn ho mai avuto problemi con l'erogazione troppo brusca,anzi mi e' sempre piac, icon_twisted.gif


Nessuno ha detto che è uno scooter.
Anzi, ti garantisco che in questo forum c'è gente che parla poco ma che il polso lo sa far girare seriamente su strada...

Ci si vede in giro icon_wink.gif
 
3593721
3593721 Inviato: 5 Feb 2008 15:05
 

Vetro ha scritto:


Nessuno ha detto che è uno scooter.
Anzi, ti garantisco che in questo forum c'è gente che parla poco ma che il polso lo sa far girare seriamente su strada...

Ci si vede in giro icon_wink.gif



quoto 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3596335
3596335 Inviato: 5 Feb 2008 18:37
 

Era un modo sarcastico.
Nn prendete ogni cosa alla lettera,o come sfida........... 0509_dito.gif
 
3619600
3619600 Inviato: 8 Feb 2008 2:11
 

siamo talebani della Zetona e delle strade tutte curve quindi non abbiamo mezze misure o è bianco o è verde ( kawasaki )
 
3688882
3688882 Inviato: 16 Feb 2008 10:59
 

siamo nel 2008 ma i cavalli a terra sulle moto di serie li scarichiamo noi non l'elettronica
quella ti fa solo avere un'erogazione più pulita e progressiva
a parte zx10r 2008 e ducati 1098R i traction control non esistono sulle nostre moto punto
e nemmeno gli aiuti elettronici
le chiacchiere che senti in tv non devi applicarle a tutte le cose che conosci....
e poi come ti ricordano tutti chi si compra una zeta1000 lo fa per godersela non per avere il massimo dei cavalli
la FZ1 ha il motore dell'R1 sotto, semplicemente depotenziato per avere un minimo di senso
in kawasaki il motore l'hanno completamente rifatto, e hanno fatto un ottimo lavoro
se guardi il cavallo più o meno in assoluto allora può fare la differenza, FORSE, su una superbike o su una motoGP, nemmeno sulle stradali di serie
la differenza la fanno ciclistica e manico nella stramaggiorparte dei casi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3689001
3689001 Inviato: 16 Feb 2008 11:27
 

skeggia88 ha scritto:
siamo nel 2008 ma i cavalli a terra sulle moto di serie li scarichiamo noi non l'elettronica
quella ti fa solo avere un'erogazione più pulita e progressiva
a parte zx10r 2008 e ducati 1098R i traction control non esistono sulle nostre moto punto
e nemmeno gli aiuti elettronici
le chiacchiere che senti in tv non devi applicarle a tutte le cose che conosci....
e poi come ti ricordano tutti chi si compra una zeta1000 lo fa per godersela non per avere il massimo dei cavalli
la FZ1 ha il motore dell'R1 sotto, semplicemente depotenziato per avere un minimo di senso
in kawasaki il motore l'hanno completamente rifatto, e hanno fatto un ottimo lavoro
se guardi il cavallo più o meno in assoluto allora può fare la differenza, FORSE, su una superbike o su una motoGP, nemmeno sulle stradali di serie
la differenza la fanno ciclistica e manico nella stramaggiorparte dei casi icon_wink.gif icon_wink.gif


come non quotarti? icon_wink.gif
 
3690047
3690047 Inviato: 16 Feb 2008 14:17
 

quoto anche io icon_wink.gif
 
3690661
3690661 Inviato: 16 Feb 2008 15:28
 

Sono cose che ho già detto in altri topic ma voglio ripeterle anche in questo.
La scelta di un naked non la si fà per il solo motivo estetico ma semplicemente perchè non interessa la veocità massima e/o i cavlli estremi, sfruttabili solo in pista......e non per tutti!!
A noi amanti delle nude, interessa avere potenza coppia/cavalli fin da subito, maggior fluidità del motore oltre ad altre doti che questo mezzo sa dare, tutto questo per un maggior divertimento , sulle strade di tutti i giorni e i giri fuori porta come sulle strade di montagna.
La kawasaki a mio parere con la Z sia 750 che 1000 è quella che meglio ha saputo interpretare questo concetto..... grazia al fatto di motori completamente sviluppati per questo tipo di moto, e non semplicemente come hanno fatto Honda Suzuki e Yamaha che hanno preso i motori delle loro sportive per adattarli alle esigenze delle loro naked.
Questo è il motivo per il quale personalmente ho scelto Kawasaki e la Zetona per ora è la miglior soluzione/espressione nel suo genere. icon_wink.gif


Come diceva, un ormai vecchio venditore di mobili !
Provare per credere icon_biggrin.gif
 
3691122
3691122 Inviato: 16 Feb 2008 16:09
 

LupoBike ha scritto:
Sono cose che ho già detto in altri topic ma voglio ripeterle anche in questo.
La scelta di un naked non la si fà per il solo motivo estetico ma semplicemente perchè non interessa la veocità massima e/o i cavlli estremi, sfruttabili solo in pista......e non per tutti!!
A noi amanti delle nude, interessa avere potenza coppia/cavalli fin da subito, maggior fluidità del motore oltre ad altre doti che questo mezzo sa dare, tutto questo per un maggior divertimento , sulle strade di tutti i giorni e i giri fuori porta come sulle strade di montagna.
La kawasaki a mio parere con la Z sia 750 che 1000 è quella che meglio ha saputo interpretare questo concetto..... grazia al fatto di motori completamente sviluppati per questo tipo di moto, e non semplicemente come hanno fatto Honda Suzuki e Yamaha che hanno preso i motori delle loro sportive per adattarli alle esigenze delle loro naked.
Questo è il motivo per il quale personalmente ho scelto Kawasaki e la Zetona per ora è la miglior soluzione/espressione nel suo genere. icon_wink.gif


Come diceva, un ormai vecchio venditore di mobili !
Provare per credere icon_biggrin.gif


e infatti la zetina è (non a caso) la moto più venduta nel 2007, e un motivo ci sarà! la battono in numero di vendite solo l'sh 150 e 300 (ma sono scooter, non c'entra niente)! kawasaki ha costruito una miniera d'oro! anche le 1000 stanno pian piano aumentando di numero icon_wink.gif
 
3691845
3691845 Inviato: 16 Feb 2008 17:58
 

salvobike ha scritto:


e infatti la zetina è (non a caso) la moto più venduta nel 2007, e un motivo ci sarà! la battono in numero di vendite solo l'sh 150 e 300 (ma sono scooter, non c'entra niente)! kawasaki ha costruito una miniera d'oro! anche le 1000 stanno pian piano aumentando di numero icon_wink.gif


senza nulla togliere la più vendutadel 2007 è stata la hornet..
 
3696848
3696848 Inviato: 17 Feb 2008 14:33
 

Siamo un pò OT e non mi sembra in posto in cui discutere delle classifiche di vendita icon_biggrin.gif

Ad ogni modo, ecco un articolo che spiega giustamente che la più venduta è sempre l'Hornella icon_wink.gif Link a pagina di Motori.alice.it
 
3697836
3697836 Inviato: 17 Feb 2008 16:46
 

secondo me l'anno prossimo la classifica cambierà e le hornet perderà posizioni in favore della z.
penso anche che la zetona guadagnerà posizioni icon_wink.gif
 
3698960
3698960 Inviato: 17 Feb 2008 19:28
 

Non c'è giorno che nei forum della Z , non ci sia un nuovo acquirente anche se in prevalenza per ovvi motivi sono le 750 più vendute.
Questo mi fa pensare o che se ne vendono davvero tante, o che tutti i nuovi proprietari si iscrivano al tinga..... ma il fatto che non sia così frequente nei forum delle più dirette concorrenti, mi fa pensare che di queste Z se ne vendano davvero tante.
lo ha dimostrato anche il primo mese di vendite. !!!! icon_wink.gif

fine OT icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z1000 e Z1000SX

Forums ©