wyoming ha scritto:
salve
Qualcuno dopo tutti questi anni usa ancora la gsx f?
Io ho recentemente acquistato la 600, ma non penso serva aprire un post apposito
A me piace provare a fare enduro, come stradali sono un imbranato ed ultimamente uso al massimo lo scooter. Esteticamente mi son sempre piaciute le vecchie maxi anni '80 e '90 però la gsxf non mi sembrava il massimo dello stile, inoltre un mio conoscente che lavorava in suzuki ne parlava sempre abbastanza male... Ricordo che era ritenuta abbastanza un "cancello" rispetto alle honda e yamaha.
Però mi è capitato di provarne una in ottimo stato e per qualche motivo mi è piaciuta nella guida, mi è piaciuto il rumore accendendola a freddo. Avrà pure il telaio fatto in Pannolenci come si diceva al tempo ma per come so guidare io va più che bene.
Avendola comprata non ho risparmiato nulla rispetto alla QJ 600 che ero andato a vedere poiché questa non mi può sostituire lo scooter.
Però pazienza, c'è pure gente che va in giro con la fiat panda originale...
Qualcuno dopo tutti questi anni usa ancora la gsx f?
Io ho recentemente acquistato la 600, ma non penso serva aprire un post apposito
A me piace provare a fare enduro, come stradali sono un imbranato ed ultimamente uso al massimo lo scooter. Esteticamente mi son sempre piaciute le vecchie maxi anni '80 e '90 però la gsxf non mi sembrava il massimo dello stile, inoltre un mio conoscente che lavorava in suzuki ne parlava sempre abbastanza male... Ricordo che era ritenuta abbastanza un "cancello" rispetto alle honda e yamaha.
Però mi è capitato di provarne una in ottimo stato e per qualche motivo mi è piaciuta nella guida, mi è piaciuto il rumore accendendola a freddo. Avrà pure il telaio fatto in Pannolenci come si diceva al tempo ma per come so guidare io va più che bene.
Avendola comprata non ho risparmiato nulla rispetto alla QJ 600 che ero andato a vedere poiché questa non mi può sostituire lo scooter.
Però pazienza, c'è pure gente che va in giro con la fiat panda originale...
Hai fatto quello che vorrei fare io, affiancare una GSXF (che ho già avuto in passato) allo scooter...e niente...aspetto di trovare l'occasione giusta.


