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Dati tecnici motore Derbi GPR 50
1248599
1248599 Inviato: 28 Feb 2007 12:34
Oggetto: Dati tecnici motore Derbi GPR 50
 

Ciao ragazzi, ho un problemone che spero mi riusciate a risolvere.
Assieme ad un mio amico sto costruendo una marmitta per la mia derbi gpr 50 tutta originale, solo che non riesco in nessun modo a trovare dei dati tecnici del motore ( che se non erro è un minarelli am6... ).

Chiedo se qualcuno conosce:
- GRADI DI SCARICO
- CAVALLI DEL MOTORE ORIGINALE SENZA FERMI
- REGIME DI COPPIA MAX

Ne sarei immensamente grato...
Grazie anticipate.
 
1248619
1248619 Inviato: 28 Feb 2007 12:38
 

hai provato sul sito della derbi? Derbi.it dove ce la scheda tecnica della gpr.. in alternativa prova a usare il cerca qua sul forum icon_wink.gif
 
1249047
1249047 Inviato: 28 Feb 2007 14:10
 

Lascia perdere non conviene farti una marmitta per un GT originale, quella originale è molto buona se svuotata e risaldata adeguatamente e non conviene fare una marmitta artigianale precisa per un 49 cc originale
piuttosto falla a caso seguendo le misure dell'originale (magari allarga un po la pancia e fai il controcono con piu inclinazione) prendi una foro di una buona marmitta e la copi in maniera approssimata... icon_wink.gif
 
1249048
1249048 Inviato: 28 Feb 2007 14:11
Oggetto: Re: Dati tecnici motore Derbi GPR 50
 

armagora ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un problemone che spero mi riusciate a risolvere.
Assieme ad un mio amico sto costruendo una marmitta per la mia derbi gpr 50 tutta originale, solo che non riesco in nessun modo a trovare dei dati tecnici del motore ( che se non erro è un minarelli am6... ).

Chiedo se qualcuno conosce:
- GRADI DI SCARICO
- CAVALLI DEL MOTORE ORIGINALE SENZA FERMI
- REGIME DI COPPIA MAX

Ne sarei immensamente grato...
Grazie anticipate.


no non è am6, è derbi, de è quella prima del 2005 monta il vecchio de4rbi, altrimenti se è il modello nuovo, quello uguale al rs nuova per intenderci, monta il "nuovo" blocco derbi...
 
1249372
1249372 Inviato: 28 Feb 2007 15:17
 

pilozza ha scritto:
Lascia perdere non conviene farti una marmitta per un GT originale, quella originale è molto buona se svuotata e risaldata adeguatamente e non conviene fare una marmitta artigianale precisa per un 49 cc originale
piuttosto falla a caso seguendo le misure dell'originale (magari allarga un po la pancia e fai il controcono con piu inclinazione) prendi una foro di una buona marmitta e la copi in maniera approssimata... icon_wink.gif


quoto..... ma nn ho capito perchè vuoi una marmitta artigianale su un 50ino tutto originale??
 
1254067
1254067 Inviato: 1 Mar 2007 13:13
 

ma non è proprio originale, insomma, ho su il 19, collettore lavorato a mano dal preparatore che mi prepara anche i motori per il kart...
Solo che sti dati non me li da nessuno...
 
1254663
1254663 Inviato: 1 Mar 2007 15:24
 

armagora ha scritto:
ma non è proprio originale, insomma, ho su il 19, collettore lavorato a mano dal preparatore che mi prepara anche i motori per il kart...
Solo che sti dati non me li da nessuno...

a parte che FJ_22 intendeva che il gt non è elaborato...
ma poi se questo che ti farebbe la marmitta lavora nel mondo dei kart, fatti mettere la moto su un banco prova e tira fuori i dati... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1254703
1254703 Inviato: 1 Mar 2007 15:32
 

dipende anke che preparatore è icon_lol.gif ! comunque svuota la marmitta originale e risaldala per bene e dovrebbe andare molto meglio.
 
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