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Inviato: 12 Ott 2006 16:41 Oggetto: Piaggio Zip [che marmitta montare?]
Salve vorrei modificare il mio piaggio zip del 1992 partendo dalla marmitta vorrei una che mi fà aumentare la velocità in poche parole alte prestazioni.
Non so qual'è la marmitta è migliore.
Apss vorrei sapere gentilmente con :
carburatore 17.5 e con carburatore 19 quanto consuma a litro.
Riferendomi sempre a cilindrata 50cc
Grazie
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Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2006 16:57
di marmitte ne hai a volontà le più adatte al 50ino sono le leovince, l'arrow,la giannelli, la top ecc ecc. Per il carburatore io ti consiglio di mettere un 17.5 e limitarti solamente su quello xkè mettendo un 19 i consumi sono molto elevati,le prestazioni sono molto basse e quindi nn avresti un risultato positivo. Per quanto riguarda altri pezzi da montare potresti mettere un variatore come il malossi, il polini, il pinasco ecc ecc. Se la tua frizione è quasi andata potresti metterne una nuova come una rms o una fly clutch della malossi. Tarando e carburando il tutto avresti un buon incremento delle prestazioni.
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 17:07
Scusa potresti dirmi i modelli degli acessori "marmitta,variatori ecc."da comprare?
Grazie mille
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Inviato: 12 Ott 2006 17:10
x esempio potresti mettere una giannelli reverse come marmitta, un dell'orto 17.5,variatore malossi multivar, frizione malossi fly clutch, e se vogliamo anche una spugna filtro aria red sponge della malossi...
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 17:11
Scusa dopo risp alla mia precedente risp potresti dirmi se è possibile mettere almeno avanti come frano il disco perchè il tamburo behh la differenza si vede.
Ciao
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Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2006 17:13
Dopo fatte queste modifiche il mio zip quanto potrebbe fare di velocità max?
Ciao
Ed ha scritto:
x esempio potresti mettere una giannelli reverse come marmitta, un dell'orto 17.5,variatore malossi multivar, frizione malossi fly clutch, e se vogliamo anche una spugna filtro aria red sponge della malossi...
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Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2006 17:16
Citazione:
Scusa dopo risp alla mia precedente risp potresti dirmi se è possibile mettere almeno avanti come frano il disco perchè il tamburo behh la differenza si vede.
si lo puoi mettere però devi comprare la forcella di uno zip con il disco, il disco, le pastiglie.
Con i pezzi che
Citazione:
Dopo fatte queste modifiche il mio zip quanto potrebbe fare di velocità max?
dovresti stare sui 85 effettivi se il tuo scooter ora come ora fa gli 80-82 effettivi..
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 17:27
Come tutte queste cose fà solo 85 ma per farlo arrivare almeno a 95-100 km/h?
Ciao
Ed ha scritto:
Citazione:
Scusa dopo risp alla mia precedente risp potresti dirmi se è possibile mettere almeno avanti come frano il disco perchè il tamburo behh la differenza si vede.
si lo puoi mettere però devi comprare la forcella di uno zip con il disco, il disco, le pastiglie.
Con i pezzi che
Citazione:
Dopo fatte queste modifiche il mio zip quanto potrebbe fare di velocità max?
dovresti stare sui 85 effettivi se il tuo scooter ora come ora fa gli 80-82 effettivi..
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Inviato: 12 Ott 2006 17:29
ci devi mettere un gt base..
quanto ti fa ora il tuo zip che è a liquido o ad aria?
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 18:48
La mod gt base di che marca è?
Il mio è ad aria.
Quanto ammonta tutte queste modifiche?
Mio cugino ha lo stesso e fa 110km/h sempre mod.
Ma vorrei cambiare mod non vorrei fare uguale a lui ma cercare qualcosa di diverso.
Ciao
Ed ha scritto:
ci devi mettere un gt base..
quanto ti fa ora il tuo zip che è a liquido o ad aria?
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Senza Targa
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Inviato: 12 Ott 2006 19:12
Scusa ma qual'è la migliore per il mio zip la leovince zx o quella che mi hai consigliato.?
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Inviato: 12 Ott 2006 19:19
visibile ha scritto:
La mod gt base di che marca è?
Il mio è ad aria.
Quanto ammonta tutte queste modifiche?
Mio cugino ha lo stesso e fa 110km/h sempre mod.
Ma vorrei cambiare mod non vorrei fare uguale a lui ma cercare qualcosa di diverso.
Ciao
Ed ha scritto:
ci devi mettere un gt base..
quanto ti fa ora il tuo zip che è a liquido o ad aria?
la mod?cmq la spesa x 17.5,Multivar,reverse si dovrebbe aggirare intorno ai 230 poi se ci aggiungi anche un Gt base come il Dr arrivi ai 280(se lo compri in internet)oppure ai 310...
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 19:27
Scusa se ti faccio tutte queste domande ma posso per adesso mettere solo il variatore malossi multivar e tutto il resto rimane originale?
Sai un pò alla volta
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Inviato: 12 Ott 2006 19:32
nn c'è problema...il topic lo hai fatto x chiedere delle domande x cui...cmq se metti il multivar il resto può anche rimanere originale..
Ed
Sbk
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Inviato: 12 Ott 2006 19:32
certamente..........puoi tenerlo anke x sempre il variatore con ttt il reto originale,ma nn lo sfrutterai al massimo.......
491gt
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Ott 2006 12:17
Ciao
Su ebay ho trovato questo variatore andra bene per uno zip del 1992?
Tutti i variatori multivar della malossi è compatibile per qualsiasi zip?
Ciao
C'è differenza tra il mio zip e lo zip 2000 ?
Posso mettere tutto quello che va nel zip 2000 e passarlo al mio zip.
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Senza Targa
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Inviato: 13 Ott 2006 13:02
Ho forse trovato la marmitta giusta secondo voi va bene la polini evolution 5?
Ed ha scritto:
nn c'è problema...il topic lo hai fatto x chiedere delle domande x cui...cmq se metti il multivar il resto può anche rimanere originale..
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Inviato: 13 Ott 2006 14:44
non credo proprio.. l'evo x un 50.. nn la sfrutti svuota troppo..
Matvail
Senza Benza
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Inviato: 13 Ott 2006 18:07
la evo te lo sbrana il 50ino...
Ed
Sbk
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Inviato: 13 Ott 2006 19:05
Non c'è niente da fare,io andavo su una marmitta che mi faceva aumentare di almeno 10km/ o addirittura 20km/h.
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Senza Targa
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Inviato: 13 Ott 2006 19:12
Ciao ho trovato un variatore malossi multivar e un filtro aria red sponge però è di un piaggio zip del 2000.
Andrà bene per il mio zip del 1992 ?
Saranno uguali?
Ed ha scritto:
la evo te lo sbrana il 50ino...
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Senza Targa
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