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Inviato: 13 Lug 2006 9:05 Oggetto: Quale candela per replica Blat@??
Buongiorno, mi consigliate una candela da mettere nella mia rep. Blat@?? Cosa migliora cambiando la candela??
Grazie
piskello
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2006 9:55
CANDELA NGK B9ES
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 13 Lug 2006 11:12
henrycorse ha scritto:
CANDELA NGK B9ES
Cosa cambia mettendo quella candela??
piskello
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2006 11:25
se hai su quella cinese cambia il giorno e la notte...
in termini di affidabilità..le ngk sono quasi al top...le cinesi c'è a chi si è fuso l'elettrodo ecc con il rischio di fare seri danni al motore...
è la prima sostituzione da fare.....
sulla mia prima blat@ avrvo messo una bosch ..non mi ricordo la sigla ed andava comunque ok....
henrycorse
Solo Gas
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Inviato: 13 Lug 2006 11:27
poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??
piskello
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2006 11:36
cmq sono andato in autoricambi.. quella che mi hai consigliato non l' avevano, mi hanno dato questa: BOSCH WR 3 CC
Che mi dici??
piskello
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2006 12:16
piskello ha scritto:
poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??
Come fai a dire che hai problemi di raffreddamento???
In che consistono questi problemi???
Aggiungo anche... ma non potresti per un problema discuterne in un solo post???
sandro76
Esperto di Meccanica
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Inviato: 13 Lug 2006 13:56
piskello ha scritto:
poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??
c'è un TOPIC DEDICATO ALLE REPLICHE BLATA ....
zeppo di consigli
dove ci sono le risposte a tutte le domande poste fino ad ora ....
per pareri e consigli utilizziamo questo topic altrimenti costringiamo gli utenti a rispondere alla stessa domanda cento volte ....
prima di aprire un nuovo topic utilizziamo il tasto CERCA
K_Potter
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Lug 2006 14:32
Scusa... Non avevo trovato l' altro topic... Cmq il problema è che dopo circa 15 minuti che giro inizia a surriscaldarsi l'acqua nella vaschetta ed esce tutto fumo!!
è un mese che cerco di capire qual' è il problema ma niente non ho ancora risolto!
piskello
Senza Targa
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Inviato: 13 Lug 2006 16:11
Se la pompa gira e tu hai fatto il livello in vaschetta a motore caldo allora bisognerebbe smontare la testata per vedere se c'è qualche problema nel passaggio del liquido e controllare la carburazione che se magra produce maggior calore che dovrà essere poi smaltito.
sandro76
Esperto di Meccanica
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