salve, volevo chiedere che modifiche posso fare a un husqvarna 125 2t del 2007 per farlo impennare a gas meglio. grazie
Articoli simili e Topic del Forum correlati a Husqvarna 125 2t del 2007 [consiglio elaborazione]
Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t - Husqvarna SM 125 S