Leggi il Topic


Indice del forumTecnica di Guida

   

Pagina 1 di 1
 
Consigli per primo utilizzo partendo da zero
16491896
16491896 Inviato: 24 Giu 2026 21:39
Oggetto: Consigli per primo utilizzo partendo da zero
 

Ciao, tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi il foglio rosa... Premetto che non ho mai usato la moto. Provengo dal classico 50ino ma si parla di tantissimi anni fa, prima di avere la macchina.

Purtroppo a scuola guida mi hanno anticipato che sono abbastanza pieni con esami da fare, di conseguenza hanno la priorità rispetto alle normali lezioni di guida. Mi hanno comunque detto che, con il foglio rosa, posso già fare pratica da solo. Il problema è che vorrei evitare di mettere naso fuori casa non sapendo proprio niente... Avete qualche suggerimento su cosa iniziare a fare e come? Giusto per apprendere un po' i rudimentali e avere un po' di sicurezza prima di girare su strada..

Grazie in anticipo, ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumTecnica di Guida

Forums ©