Si il cilindro è il 92
Non è molto difficile smontare e rimontare , basta che usi gli attrezzi giusti ed hai un po' di manualità ed attenzione,
sarebbe meglio pero' che ti facessi aiutare da qualcuno che l'ha gia' fatto (con successo però!

La guarnizione sotto il cilindro è sempre meglio cambiarla, metre come vedi non esistono guarnizioni fra testa e cilindro.
Le fasi piu' "critiche" se così si puo' dire per uno che non ha mai smonato un cilindro e testa, sono:
- Sfilare lo spinotto nel caso si debba sostituire il pistone nel caso la canna sia nuova e di un'altra misura
- reinfilare il cilindro sul pistone, dato che vi sono degli appositi granii sulle fasce elastiche che servono a non pfar ruotare le fasce, in modo che non vadano ad interferire con le luci e si spacchino
- serrare nel modo giusto i dadi dei prigionieri e nel caso di questi motori, che hanno solo tre prigionieti e nessuna guarnizione fra testa e cilindro,
va fatto accuratamente procedendo a serrare in successione stringendo un po per volta , ricordandosi da quale prigioniero si è partiti
Quindi le opzioni sarebbero:
- cambi cilindro e pistone con uno nuovo (sempre verificare prima che diametro ha il tuo spinotto)
- opure trovi un cilindro usato (non troppo) con relativo pistone della misura dello spinotto, oppure gli metti un pistone nuovo con fasce nuove.