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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Vendo Carene Pista Gsx R 600/75 600-750 k6 k7 del 2010 (MI)
Autore: Dinotocorse

Inviato: 23 Nov 2010 11:51
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Topic: Problema Freno Anteriore GSX-R 750 k6
Autore: Dinotocorse

Risposte: 18
Inviato: 29 Ago 2009 23:43
ma hai messo un 5 o 5.1????

 
Topic: Montata Mivv X-cone [catalizzatore mi sembra troppo basso]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 7
Inviato: 12 Ago 2009 14:34
raga ma io ho lo stesso scarico ma non mi hanno dato alcun raccordo lo scarico combacia perfettamente da solo con i collettori!!! Link a pagina di Img110.imageshack.us

 
Topic: ripresa scarsa...[e problemi in partenza, che fare?]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 4
Inviato: 20 Mag 2009 13:01
carburatore sporco - rulli consumatissimi - molla e mollettine frizione da sostituire!!!!

 
Topic: Cambio gomme e tagliando
Autore: Dinotocorse

Risposte: 12
Inviato: 12 Mag 2009 9:15
concordo sei in ritardissimo e le gomme leggermente piu care del solito ma nella norma dei gommisti!

 
Topic: Z old kit matris forcelle e corona -2 (z41): impressioni
Autore: Dinotocorse

Risposte: 18
Inviato: 5 Mag 2009 12:35
capisco!!!!! è normale comunque devi imputare qualcosa anche al telaio purtroppo!!! col mono dovrebbe migliorare tanto

 
Topic: Omologazione Marmitte Arrow
Autore: Dinotocorse

Risposte: 6
Inviato: 5 Mag 2009 12:21
negativo sono marmitte race noon c'è modo di omologarle strada dovresti inventari un catalizzatore da apporgli prima e un db killer che regoli il suono a quanto stabilito! infine dovresti passare l'omologazione in motorizzazione

 
Topic: gomme che iniziano a scivolare, sarà l'età?
Autore: Dinotocorse

Risposte: 24
Inviato: 3 Mag 2009 20:00
GOMME CRISTALLIZZATE!!! ti conviene cambiarle subito oppure scendi un pò di pressione e scaldale a fuoco prima di tirare!!!

 
Topic: quesito gonfiaggio gomme fredde o a temperatura
Autore: Dinotocorse

Risposte: 14
Inviato: 3 Mag 2009 19:56
Strada - 2.3 ant/ 2.6 post!!! pista - 2.1 ant 1.9 post!!! sempre e rigorosamente a freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Topic: Aiuto mi hanno fregato lo scarico!
Autore: Dinotocorse

Risposte: 14
Inviato: 3 Mag 2009 19:31
ok scarico originale?

 
Topic: evitare l'impennata
Autore: Dinotocorse

Risposte: 12
Inviato: 3 Mag 2009 19:30
lavora sulle sospensioni!!! e carica l'avantreno col corpo!

 
Topic: R6 - Spia motore accesa e anomalia da un tubicino
Autore: Dinotocorse

Risposte: 6
Inviato: 3 Mag 2009 19:28
per la spia hai per caso cambiato lo scarico potrebbe essere l'attuatore/sonda. per l'olio non è assolutamente normale falla vedere subito!

 
Topic: ho grippato? [dopo che ha sparato via la candela?]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 29
Inviato: 3 Mag 2009 13:44
non per forza!!!!

 
Topic: Pirelli Diablo
Autore: Dinotocorse

Risposte: 4
Inviato: 3 Mag 2009 13:43
che tipo di diablo?

 
Topic: Carburazione magra o grassa: come lo vedo?
Autore: Dinotocorse

Risposte: 11
Inviato: 3 Mag 2009 13:42
mmm non è proprio cosi! senti dei scoppietti in rilascio?

 
Topic: Consigli su piccoli ritocchi [Quale colore?]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 11
Inviato: 2 Mag 2009 19:30
il nero o lo spezzi col rosso o coll' oro

 
Topic: Grosso problema al freno posteriore
Autore: Dinotocorse

Risposte: 22
Inviato: 2 Mag 2009 19:29
ma quando ti fermi il disco è surriscaldato eccessivamente?

 
Topic: BRUTALE non ha intenzione di spegnersi
Autore: Dinotocorse

Risposte: 35
Inviato: 2 Mag 2009 19:27
probabilmente il problema sta nel blocchetto controlla bene quello!

 
Topic: Partenza improvvisa CBR600F
Autore: Dinotocorse

Risposte: 6
Inviato: 2 Mag 2009 11:39
Sicuramente non hai inserito bene il folle, ed il fermo del preselettore si trovava a cavallo tra la marcia ed il folle, le vibrazioni del motore in moto hanno fatto il resto. Sul preselettore sono presenti delle scanalature ove va a posizionarsi una leva di fermo (ha una molla di posizionamento), appunto per tenere le marce in posizione, se il cambio funziona bene non vi è nulla di usurato o anomalo. Comunque è un caso abbastanza raro, anche perchè dovrebbero funzionare i sensori di spegnimento di sicurezza, messi sia sul cambio (indicatore del folle) sia sul cavalletto laterale che sulla leva della frizione, confermo non avevi messo bene la folle

 
Topic: Dubbio tubi idraulici...
Autore: Dinotocorse

Risposte: 13
Inviato: 2 Mag 2009 11:32
dalla foto sembrebbe olio strano!!!!

 
Topic: Esperienze al banco prova
Autore: Dinotocorse

Risposte: 2
Inviato: 30 Apr 2009 18:30
Ma cosa ti serve sapere di preciso?

 
Topic: Eccomi tra di voi!!!
Autore: Dinotocorse

Risposte: 3
Inviato: 30 Apr 2009 18:29
Benvenutissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Topic: Ciao!!!
Autore: Dinotocorse

Risposte: 1
Inviato: 27 Apr 2009 19:59
benvenuto qui troverai il paradiso!!!!!!!!!!1

 
Topic: Tubone di acciaio o telaio in alluminio? [hornet/xj6/er-6n]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 31
Inviato: 27 Apr 2009 19:40
l'hornet nuova è in alluminio! è migliorato tantissimo!

 
Topic: Spurgo impianto frenante ducati 999 serie oro..
Autore: Dinotocorse

Risposte: 5
Inviato: 25 Apr 2009 12:31
è normale c'è tanta aria nel circuito! pompa e ogni tanto spurga poi ripompa e rispurga!

 
Topic: frenate e scalate
Autore: Dinotocorse

Risposte: 92
Inviato: 25 Apr 2009 12:26
in che senso la forcella affonda?

 
Topic: Delusione totale richiamo telaio GSX-R1000K6
Autore: Dinotocorse

Risposte: 17
Inviato: 25 Apr 2009 11:00
è normalissimo tutte le case ci provano dalle moto alle auto alle barche sono strategie!

 
Topic: Consiglio acquisto nuovo Gsx-r 750 r K9
Autore: Dinotocorse

Risposte: 36
Inviato: 25 Apr 2009 10:56
al sud costano meno!!!!! comunque nn darei mai 10000 per il 750 a quel prezzo prendi il 1000 k7 km 0 o invenduto

 
Topic: FZ6 - frenata migliore? [esistono pinze a 4 pistoncini ?]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 4
Inviato: 25 Apr 2009 10:05
infatti prima di cambiar le pinze ce ne vuole pastiglie olio fresco tubi in treccia e se hai 2 soldini da spendere pompa radiale!

 
Topic: Portare o no a temperatura la moto???
Autore: Dinotocorse

Risposte: 39
Inviato: 24 Apr 2009 20:42
ciao. sono appena tornato dal meccanico (uno serio) e abbiamo appena discusso di questo argomento. io ho un cbr 600 rr che nella stagione fredda facevo scaldare al minimo per 2-3 minuti fino al raggiungimento di 45-50 gradi. morale secondo il meccanico non potevo fare cosa peggiore; molto meglio accendere, aspettare il tempo di infilare casco e guanti e partire senza tirarle il collo per i primi 7/8 km. In effetti si possono avere problemi con le candele (40 euro l'una!) e anceh con la batteria (che al minimo non viene ricaricata ma anzi si scarica avendo le luci sempre accese).. stesso discorso vale x l'accensione di routine durante l'inverno.. morale sempre meglio fare un giro di riscaldamento piuttosto che tenerla accesa sul cavalletto. la considerazione più giusta!! confermo in pieno

 
Topic: Miglior anteriore [m3,ContiRoadAttack,CorsaIII,2 ct]
Autore: Dinotocorse

Risposte: 29
Inviato: 19 Apr 2009 11:21
purtroppo durata e fiducia non si sposano tanto bene assieme! se vuoi pieghe e tenuta ti devi buttare su qualcosa di più performante tipo racetech!!! se nn vuoi spendere molto e riesci ancora a trovare un treno di rennsport anche se è difficilissimo nn sono male! pirelli tranne le III sono tutte sui 4000/5000 km!

 
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