Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 23/07
Pubblicato 27/06/2007 15:52
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Gli elementi della ciclistica di una moto
Cenni all'influenza di baricentro, angolo di sterzo, interasse e avancorsa alla ciclistica della moto (by NikoSM660)

Come nasce un terminale di scarico
Cenni ad alcune problematiche affrontate nella costruzione di un terminale di scarico (by NikoSM660)

Ducati Hypermotard 1100
Presentazione, recensione e caratteristiche della Ducati Hypermotard 1100 (by Ark91)

Suzuki GSX-R 1000 k7
Dati tecnici ed impressioni di guida dell'ultima nata in casa Suzuki... (by NikoSM660)

Altri articoli sulla Community

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 35.500 utenti registrati e il forum moto i 1.673.650 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati