Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/2017
Pubblicato 05/06/2017 17:02
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante i giorni successivi alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert.

Iniziamo con i raduni nazionali in programma:

TingAdunata MotoAdvent
9-11 Giugno - Pragelato (TO)

TingaMolise STS
9-11 Giugno - Campobasso

TingaRaduno
24-25 Giugno - Casina (RE)

Tinguria
1-2 luglio - Sassello (SV)

TingaCalabria
7-9 luglio - Trebisacce (CS)

Gli articoli scritti da voi:

L'Airbag, l'importanza dell'autotutela su due ruote
Questa articolo non vuole essere esaustivo ma solo presentare un tipo di prodotto che pian piano sta prendendo campo tra i vari sistemi di sicurezza attiva. (by angy452)

Furion M1, la moto ibrida elettrica - rotativa
In questi giorni la neonata Casa motociclistica francese Furion ha annunciato di avere in cantiere un prototipo, la M1, con trazione ibrida power-split e motore rotativo; vediamo insieme i dettagli di questo affascinante e potenzialmente rivoluzionario progetto! (by TommyTheBiker)

Ammortizzatore di sterzo e guida poco sciolta: l'abc sulla stabilità di una moto
In un'era dominata da moto che dichiarano di possedere 200cv su 200kg in ordine di marcia, l'intervento combinato di scienza, meccanica ed elettronica è sempre più necessario per sopperire alle inefficienze dell'uomo nel tentativo di compiere la nobile arte motociclistica di domare, anche su strada, mezzi sempre più simili alle controparti che si vedono competere in pista... (by -Neo-)

Recensione e prova in pista pneumatici Dunlop GP Racer D212
Ci sono giornate che cominciano bene e quelle che volgono al meglio... (by -Neo-)

Da Hornet a Integra. Da moto a... moto
Esperienza e valutazione di due mondi vicini e lontani (by middi)

Le moto hanno un'anima
Storie (d'altri tempi) di una moto (by Swan_1)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 268.600 utenti registrati e il forum moto i 9.512.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati