Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 10/2013
Pubblicato 24/04/2013 15:31
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:


Nolangroup supporta i raduni Tinga
Annunciamo una bellissima iniziativa di Nolangroup, della quale potranno beneficiare i partecipanti ai prossimi raduni nazionali (by Davide)


Ed ecco quindi i prossimi appuntamenti nazionali:

4° TingaLazio
Dal 10 al 12 maggio, a Tarquinia (VT), all'interno di un camping sul mare, il gruppo Lazio ci ha promesso un evento speciale con giri su strada e offroad, cucina tipica, ricchi premi...


Tinga Tuscany 2013
Il 25 e 26 maggio il Tuscany ci presenta una nuova versione e cambia location, precisamente a Marina di Massa, con tre parole d'ordine: Marmo, Lardo, Mare... all'interno di un camping, per due giorni di relax...


TingaSardegna 2013
Ecco uno degli eventi più belli, in una terra meravigliosa, dove la natura, le strade e la cucina rappresentano un paradiso per ogni motociclista. Dal 31 maggio al 2 giugno, a Sadali (CA).


TingaMolise "Sulle Tracce dei Sanniti"
Dal 14 al 16 giugno ci si ritrova a Vinchiaturo (CB), dove i ragazzi molisani ci porteranno a spasso e ci delizieranno con la loro ospitalità e la loro tavola!


Corso e pistata al Mugello
Il 9 giugno si terrà una bella pistata al Mugello, organizzata con PromoRacing, con la possibilità di pernottare dal giorno prima e cena organizzata


TingApp, l'App per chi va in moto
E' tempo di uscire in moto e di provare l'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)


News dal mondo delle Moto:

Metzeler invita tutti alle Road Race 2013
Metzeler festeggia il 150° anniversario dalla sua fondazione annunciando il proprio impegno per il 2013 nelle attività legate alle gare di Road Racing! (by PaoloG)

Pirelli Angel GT: frenare sulla Cavour!
L'esacampione del mondo Max Biaggi in una prova di frenata al limite senza precedenti con le nuove Pirelli Angel GT! (by PaoloG)


I Racconti di coi Motociclisti:


La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.


- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 206.100 utenti registrati e il forum moto i 8.525.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!


A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati