Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 24/12
Pubblicato 28/11/2012 16:41
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Raduno CheFreffen e presentazione TingApp
I giorni 15 e 16 dicembre, a Casina (RE), si terrà l'ottava edizione del raduno invernale Tinga con pranzo per gli auguri. Si può presenziare già dal sabato, e la domenica alle 12:00 si terrà la presentazione dell'App Tingavert, una vera novità nel panorama motociclistico italiano: non mancare!

Storia del Codice della Strada (III)
Breve (o quasi) storia delle normative che regolano la circolazione in Italia (terza parte) (by 42)

I vari tipi di trasmissione finale nelle moto
In quest'articolo cercherò di illustrare nel modo più chiaro e completo possibile il sistema di trasmissione finale della vostra moto: catena, cinghia e cardano. Cominciamo! (by Jack24)

Referendum abrogativo art.78
Proposte per liberalizzare le modifiche leggere e velocizzare la pratica di aggiornamento della carta di circolazione per quanto riguarda le modifiche pesanti alle nostre moto (by Leandro1989)

Assicurazioni: stop tolleranza 15gg dopo la scadenza
Attenzione: dal 1° Gennaio 2013 non ci saranno più i consueti 15 giorni di tolleranza dalla data di scadenza della polizza di assicurazione (by prussianblue)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 199.150 utenti registrati e il forum moto i 8.313.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati