Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 9/12
Pubblicato 02/05/2012 17:09
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert.

Innanzitutto diamo uno sguardo ai prossimi appuntamenti nazionali, visto che il calendario inizia ad essere bello pieno di appuntamenti:

TingaLazio - Tarquinia (VT)
Mancano pochi giorni alle date del 4 e 6 maggio dove, sulle rive del Tirreno, lo Staff del gruppo Lazio ci aspetta per fare festa insieme!

Ting'Adria - Circuito di Adria (RO)

Pistata esclusiva Ting'Avert del 26 maggio: mezza giornata o giornata intera, corsi di guida, il tutto a prezzi speciali riservati a noi!

Tinga Tuscany - Marina di Bibbona (LI)
Un weekend di divertimento che ci viene offerto dallo Staffe degli amici toscani, che ci attendono il 26 e 27 maggio per portarci a girare per la Toscana o farci rilassare nella piscina del campeggio.

TingaSardegna - Capo Teulada (CA)
Ecco il raduno nella meravigliosa terra Sarda: dall'1 al 3 giugno, il programma si snoda tra motogiri su strade mozzafiato e ottima e abbondante cucina. Da non perdere, per chi ne ha la possibilità!

TingaMolise STS 2012 - Vinchiaturo (CB)
Il 15, 16 e 17 giugno gli amici del gruppo Molise hanno promesso di intrattenerci alla grande: si inizia con la birrata del venerdì, il sabato e domenica i motogiri culturali e la gastronomia locale, con intrattenimento musicale del sabato sera.

TingaRaduno Generale, Casina (RE)
Il 30 giugno e 1 luglio, il Tinga si ritroverà per festeggiare con spettacoli di trial acrobatico gratuiti, cucina tipica e birra a caduta, musica e divertimento fino a notte fonda, motogiri stradali e culturali: ti aspettiamo!

Tingarda 2012 – pensieri a caso sull’edizione 2012
Tingarda 2012 verrà ricordato per il numero più basso di iscritti mai registrato, complice il maltempo che ha vessato non tanto la zona del raduno, quanto le zone di attraversamento per arrivarci… (by jackseba)

Un'occhiata al prossimo Tingaraduno di Casina
Il 30 giugno e 1 luglio si terrà a Casina (RE) la 7^ edizione del raduno generale del Tingavert: ecco qualche anticipazione sul programma (by Davide)

E' uscito Motociclismo di maggio
Il mensile è in edicola con la comparativa di 7 mille sportive e altri interessanti test... (by Davide)

I racconti di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 185.850 utenti registrati e il forum moto i 7.996.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati