Moto
Motociclismo di luglio è in edicola: un breve sommario
Scritto da Davide - Pubblicato 13/07/2011 12:21
La rivista Motociclismo, il numero 07 di luglio, è uscita: ecco di cosa si parla...

Come abbiamo anticipato un mesetto fa in questo articolo, la collaborazione tra la Rivista e il Tinga sta entrando a regime: nella sezione del forum intitolata "Parla con Motociclismo" le discussioni si susseguono, si è già parlato anche del numero di luglio uscito già.

Oltre alle consuete rubriche, in questo numero si parla anche di sicurezza, con riferimento ad ABS, all'abbigliamento omologato e alla frammentazione associativa esistente in Italia, che non sembra portare a risultati positivi. Concordo, ho toccato anche con mano quanto sia difficile unire gli sforzi tra associazioni, per una serie di motivi che ora non mi sembra corretto trattare per evitare di andare fuori tema. Sembra però che pian piano la cultura della sicurezza stia facendo breccia anche nella nostra Italia: vedremo dove ci porterà.

Sulla copertina occupa il posto d'onore la prima immagine della Ducati 1199, in esclusiva mondiale per Motociclismo.
Inoltre, a pagina 207, c'è un bella pagina che parla del Tingavert, per i raduni di Casina e in Sardegna!

Riporto di seguito la copertina di questo numero, rimandando al sito di Motociclismo e alla sezione "Parla con Motociclismo" del forum per ogni discussione che riguardi i nostri amici e collaboratori della Redazione di Motociclismo.

Lamps

Davide Vignali

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.